Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 20 novembre 2008

Messaggio di cassy in bacheca dello space 20 Novembre"

il mio myspace è un attimo impazzito perchè ok è colpa mia ma da domani sera tornerà normale insomma un pò pazzerello come me cmq volevo ringraziare tutti ancora per le mail i commenti gli apprezzamenti ogni giorno delle persone nuove ed è bellissimo mi piacerebbe vedervi anche nel mio forum dove tra l'altro domani sera alle20.30 entrerò a condividere con loro e tutti voi se vorrete la bellissima notizia della mia partecipazione al cast del 22 dicembre al teatro sistina di roma a fianco ai più grandi attori e cantanti di musical dove ci sarà l'anteprima mondiale in concerto del nuovo musical "BERNADETTE IL MIRACOLO DI LOURDES" di graziano galatone con regia di claudio insegno e un cast meraviglioso oltre alla serata farò parte del progetto del musical avrete poi notizie a riguardo intanto siete tutti liberi di venire il 22 dicembre le prevendite sono già iniziate nei punti ticketone ..e potrete trovarlianche direttamenteal teatro o vedere le info su www. bernadette. it..

VORREI RINGRAZIARE QUINDI BERNADETTE IL SITO E SERJ DELLA PRODUZIONE POTRETE AGGIUNGERLI ANCHE AL VOSTRO MYSPACE LI TROVATE AI PRIMI POSTI DELLA MIA TOPFRIENDS COSì CONOSCERETE LE PERSONE MERAVIGLIOSE CHE SONO E ANCHE QUESTO CHE SI PROSPETTA ESSERE UN GRANDE MUSICAL...

INDIRIZZO PER ISCRIVERSI AL MIO FORUM è: cassandra. derosa. forumfree. net

domani sera alle 20.30 ci sarà una mega chattata su questa bella notizia e altre vostre curiosità..vi aspetto numerosi e assolutamente numerosi per questo grande debutto al teatro sistina di roma il 22 dicembre ore 21 sulmio forum troverete anche info per venire con un autobus che partirà da firenze e tornerà la sera stessa per evitare magari le spese per un albergo a roma..!!

il mio myspace ricordo che è gestito personalmente da me e infatti si intuisce anche dal fatto che oggi era tutto nero perche volevo improvvisarmi tecnico..

grazie dell'attenzione vi aspetto numerosi e grazie del vostro continuo e numeroso sostegno..

cassandra



ps: sei splendida cassy.... siamo con te!

Nessun commento:

Archivio blog