Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 1 agosto 2008

"Resoconto di cassy6unica "Lido degli estensi" Ferrara 31 luglio

Ciao a tutti...Ieri sera per la prima volta ho incontrata la mia ciccina e il grande Gianni...Dopo una giornata di lavoro...Sono partita alle 19.30 per and dai miei tesori...Fatto tappa a Villadose(RO)...alle 21.00, dopo aver chiamato Gianni per avere la conferma di dove fosse, sono partita con il mio ciccino per andare al lido degli Estensi...
Sono arrivata alle 22.30 circa...dopo aver girato 15 min per parcheggiare...chiamo Gianni per dirgli che ero arrivata...Lui si mette in strada fuori dal ristorante IL GAZEBO per farsi vedere e quando l'ho visto il mio cuore stava scoppiando...Ho pensato e quando vedo Cassy che faccio...un infarto...
...arrivo abbraccio Gianni...gli presento il mio ciccino ed entriamo al ristorante...che cmq era all'aperto...Gianni chiama subito Monica di Ferrara e me la presenta...Cassy era sul palco e parlavano della raccolta fondi...Poi scende e Gianni la chiama...Cassandra vieni c'è Barbara...E lei dopo aver fatto una serie di foto...sempre gentilissima...arriva e ci salutiamo...cavoli è proprio bella dal vivo...uno scricciolino...Ero pietrificata...Non riuscivo a dire una parola...Ero super imbarazzata ed emozionata...Gianni mi fà e allora non dici nulla...ed io Devo riprendermi un attimo...Cassy mi fà dai sù...Come stai?...bene le faccio...Poi Gianni parla un pò con il mio ciccino e gli fà...ma quanto strana è stà ragazza...dai Barbara facciamo una foto...Così ho fatto una foto prima con Cassy e poi 2 con Gianni e Cassy...e in una c'è Gianni e il mio Matteo...troppo belle...Poi Cassy prende e torna sul palco...Canta il suo repertorio divinamente come sempre...e fà salire anche Seba,Gianluca e Gennaro...Ogni tanto chiacc con Gianni e con Monica...Maria mi sembrava un sogno...avere Cassy davanti a me...la mia ciccina adorata...Quanto bellina che è e quanto brava...Poi quando ha finito di cantare...ha cantato parecchio...Gianni gli fà Cassy vieni a mangiare...E lei papà arrivo...Invece è stata indaffarata a far foto e firmare autografi...Io poi faccio a Gianni...chiedi a cassy se mi fà l'autografo...e lui contro mio fidanz...ma è una disperazione questa ragazza...prima non parli sembri muta...adesso non hai il coraggio di chied l'autografo...e allora chiama Cassy e le fà Cassy fai l'autografo a Barbara...Così Cassy arriva e fà certo...mi prende per mano e mi fà vieni che ti dò la cartolina...ok le faccio...(prenderla per mano è stato unico, non l'avrei mai sognato) e la seguo...nel frattempo viene fermata per foto e autografi e io mollo la presa e la lascio fare...poi mi fà vieni che ti faccio la dedica...Così mi metto vicino a lei e a Gianni...ed inizia a scrivere...Prima gianni fà ma cos'è un tema...poi Monica e Matteo..ma stai facendo la tesina... ...mi fà ecco leggi...Ho letto e mi s'è apero il cuore...che emozione...Poi delle fracassine le hanno lasciato un cartellone...anzi 2 mi pare...ero troppo fusa...non capivo nulla...vedevo solo cassy e gianni...scambiavo battute con Gianni e Monica...troppo bello...mi sembrava di stare tra amici di casa mia...wow...la mia felicità era alle stelle...Poi dò un occhiata alle foto fatte e quella con cui ero con cassy avevo gli occhi chiusi...allora le faccio...ciccina ti spiace se facciamo altre 2 foto...perchè io ho chiuso gli occhi...certo certo mi fà...così ci mettiamo in posa e tutte abbracciate facciamo altre 2 foto...con il cell del mio fidanz...il mio era morto...fatalità s'era scaricato...a furia di video...hihi...Il mio amore lo chiamavo ciccino...allora lei mi fà...su dai ciccino facci la foto...che cucciola...troppo simpatica...Poi mi prende le due mani e mi ringrazia di essere and lì e a tutti voi che mi seguite ed io...grazie a te tesoro...poi le ho dato 2 bei abbraccioni...e mi fà vieni al raduno a Milano il 20 agosto...io le faccio non sò...spero di sì...mi fà sì lo spero...(io tantissimo...già mi manca adesso)...le faccio devo and perchè domani lavoro e anche il mio ciccino è stanco...Ok fà Cassy...ci vediamo e grazie ancora...altro abbraccio...e poi vado a salutare Gianni che mi abbraccia e mi fà dai ci vediamo...Lo ringrazio...poi saluto tutti e ricambiano calorosamente il saluto...Ormai eravamo solo io Monica quelli di Amici e dello Staff del ristorante...Esco dal ristorante e con il cuore colmo di gioia tiro un sospirone...ero proprio felice...abbraccio il mio ciccino e lo ringrazio per avermi assecondata durante la serata...Nel ritorno ho pensato ha tutte le cose che dovevo dirle...ma azz proprio quando l'ho vista sono andata nel pallone...Non sapevo più chi ero...se ero sveglia o sognavo...Cassy e Gianni Vi voglio un mare di bene...vi adoro tantissimo...
Scusate la lunghezza...Avrei ancora da dire...Ma mi fermo...Sono troppo felice...spero di rivederla presto...ancora non ci credo di averci trascorso la serata...La adoro... Grazieeeeeee di esistere...Grazie a Gianni...
Barbara di Padova

scusate se ho fatto errori...ma tremo ancora scrivendo e ripensando a ieri sera...
CASSANDRA SEI UNICA!!!!!!!
TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!!!!!!!

Nessun commento:

Archivio blog