Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 28 luglio 2008

"resoconto di slushina.. cassy c.magra La spezia.. "

Eccomi qua dopo la bellissima serata a Castelnuovo Magra!! mamma mia, favolosaaaaa!!
dopo 5 ore di viaggio (invece ke 2 e mezzo) xkè ce ne sn successe di tt e di + ahah, siamo finalmente arrivati... subito saluti, "ah ma tu sei...", ihih è bellissimo vedersi tt quantiiiii!!! poi siamo andati cn gianni a fare degli striscioni per cassy con la musica di cassy a tt volume...e io sn andata a tagliare delle canne di bambù in un fiume ahah, mi sembravo indiana jhons in missione ahah...(leggendo i vari resoconti ho potuto notare che vi è rimasta molto impressa sta cosa ahaha)...
dopo siamo entrati in qst campo enorme, che caldooo, eravamo tt ammassatiiii!!! dopo un po' vediamo volare bottiglie O_O...si gonfiano e si scrivono i pallonciniiiiii, centinaia di palloncini blu ke svolazzavano dovunque (e qlcn scoppiava anke ihih)...
alle 9.45 inizia lo spettacolo...cassy meravigliosa come sempre, ci fa cantare pure "tanti auguri" x una bambina...ke dolceeee!!! quando canta "vivo per lei" ci fa venire la pelle d'oca a tutti quantiiiii, mamma mia, strepitosa in quella canzone...dovevate sentire i cori che c'erano x cassyyyy, credo che un tifo come ce l'aveva lei non ce l'aveva nessuno...urlavo finchè mi non mi mancava il respiro...ero veramente esaltatissima!!
purtroppo dopo il concerto quelli della security ce li hanno portati via...però io e alcuni altri cassandrini siamo rimasti lì fino alle 2 e mezzo circa a parlare cn gianniiiiii, ha kiamato cassandra e l'ha passata a tutti (veramente a tutti!! pure a mio padre ahah)..ke dolceeeee!!
Ringrazio Cassy xkè è solo grazie a lei che sono una pura cassandrina, e ke mi fa vivere momenti che non dimenticherò veramente mai...emozioni incredibili!!
Ringrazio Fra, Roby e Paky...perchè mi piacciono anche loro (sopratt Fra ihih) e sono stati bravi!! anke se quel playback di roby nn ci voleva!!
Ringrazio Gianni..perchè come sempre si è dimostrato una persona disponibilissima, simpaticissima e dolcissima!!
Ringrazio tt le mie cassandrine adorate, la mia "compaesana" Sara, la simpaticissima Mary cn cui abbiamo fatto tantissimi cori, la ciccina Rossss con cui ho fatot il regalino, la monica (di ferrara) che dobbiamo andare a tantissime serate insiemeee, la laura, serenella, veronica stellina che era di fianco a me al concerto, alessandra ke mi ha preso i biglietti, chiara cn cui sono stata parecchio tempo, le rocassine simpaticissime cn cui siamo stati a fine serata, e tutti gli altri che ora mi dimentico!!!
ps. angela contenta ke ti ho fatto sentire cassy x telll??


http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=30511474&view=getlastpost#lastpost

Nessun commento:

Archivio blog