Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 2 agosto 2008

"cassy nel forum 1 agosto.... infinitamente dolce!"

1/8 17:00 *Cassy*: ciccini ho visto il video di me e giorgia che cantiamo di sole e d'azzurro è un emozione grande ora vi capisco ..come voi adorate me io adoro lei e non pensavo potesse mai succedere a me di avere voi il vostro sostegno voi siete più fortunati io purtroppo giorgia l'ho vista solo in tv ma è la mia

1/8 17:03 *Cassy*: metà..cmq stasera sarò al lido dei pini che è dopo ostia zona ardea al camping i too cool!! un bacio stelle sto partendo ora ..baci vi adoro amori miei non vedo l'ora che sia il 5 per il rauno a milano alle 16.00 circa in piazza delle 5 giornate o alla stazione come volete e il 20 a cardito (na)!

1/8 17:04 *Cassy*: ciao a tutti non posso restare perchè devo finire di prepararmi e scappo al lido dei pini con antonino lombardo e la mia ciccina susy!!un bacio



Ps: sei tu che sei un.... amore. Ti auguriamo che tutti i tuoi sogni uno per uno si realizzino........

1 commento:

elisa ha detto...

docle....appena ha un minuto d tempo c chiama...docleeeee

Archivio blog