Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 2 agosto 2008

"Resoconto 1 agosto Marina di Tor S.Lorenzo camping itoocol?"

Cominciamo col dire che non vedevo l'ora di risentire e rivedere cassy...anche se l'avevo vista ed ascoltata il 24 luglio al Circeo.. Ed ero contenta perche'.. incredibilmente questa volta mi avrebbe accompagnata..mio marito! Due giorni prima dopo l'ennesima telefonata (mi chiama 10 volte al giorno eheheh) mi dice.. dove canta cassandra ad ostia fattelo dire che.. andiamo! Lui a parte telefilm e film polizieschi.. segue pochi cantanti forse l'unico che ascolta di piu' e' Gigi D'alessio.. Pero' il tempo passava e siccome lui era al lavoro ho cominciato a pensare che non facesse in tempo.. invece mi chiama alle 1900 e mi dice.. preparatevi che verso le 2000 sono a casa ed andiamo! Emanuele e Vale insieme hanno fatto un cartellone per cassy rosa con tanto di cuoricino sempre.. Rosa... Insomma non stavano piu' nella pelle... Arriva Marco e partiamo erano circa le 2030.. avevamo paura di fare tardi anche se di solito prima delle 2200 difficilmente inizia a cantare... Arriviamo vero le 2120 ma non trovavamo il camping... chiediamo e finalmente ci sanno dire.. Le persone addette all'entrata ci chiedono un documento (lo fanno sempre per gli ospiti) e ci dicono che se restiamo un'ora non paghiamo altrimenti 6 euro a testa.. ovviamente noi diciamo.."restiamo fino alla fine!" con Marco che ride sotto i baffi... Entriamo dentro e ci accorgiamo che si sono tutti piazzati con le sedie.. e che noi siamo tra i pochi fan che ci sono perche' per il resto sono tutte persone che sono li' al camping.. prima che cominci lo spettacolo.. Marco intanto riesce.. noi dopo essere stati al bar ci piazziamo.. non eravamo molto distanti ma ci rendiamo conto che con le luci che c'erano difficilmente cassy ci avrebbe visto.. ma mi dico che troveremo il modo di farci vedere.. Comincia lo spettacolo e cassy presenta! E' sempre un emozione vederla ed ascoltarla... E' un susseguirsi di canzoni comincia con merci... poi cantera' better in time resta in ascolto dimmi come di sole e d'azzurro insomma grande come sempre! Le canzoni vengono intervellate dai giochi.. canta scherzando con il pubblico ed io e vale siamo tra le poche a fare... cri cri..(mentre cantava ovviamente famelica.)anche se il pubblico e' stato caloroso Vale era un po' contrariata voleva piu' cassandrine.. ma secondo me c'erano erano solo dalla parte opposta alla... nostra! Mio marito era piu' in la'... all'inizio forse ero un po' trattenuta.. ma poi mi sono scatenata.. lui un po' se la rideva... ahahah. Manu va' avanti con gli altri bimbi con il suo cartellone se lo metteva davanti per farlo vedere a cassy ma era difficile che lo vedesse... Dopo vari giochi con il pubblico cassy chiede qualcuno per ballare.. In quel momento Manu la saluta con la manina e la chiama.... cassy... Lei lo riconosce e lo chiama sul palco come suo partner... ahahah E' un momento carinissimo... Manu me ne sta' parlando ininterrottamente da ieri sera... Balla con lei si scatena.. ma mi accorgo che non riesce a guardarla... e guarda per... terra..in fondo e' un timido e' salito perche' non vedeva l'ora di stare vicino a.. cassy.. Quando e' salito sul palco lei gli dice "di' a tutti come ti chiami e poi... se mamma Emilia ti lascia sul palco... mi cerca con lo sguardo la saluto.. e mi vede! E aggiunge Emilia che e' la fondatrice di uno dei miei blog(siamo una marea eheeh). QUando mi raggiunge manu e' raggiante... Un'altro momento bellissimo della serata e' la dichiarazione sincera di amicizia tra cassy e susy... dolcissime! Si dichiarano di volersi bene a vicenda e susy dice al pubblico che e' profondamente pentita di quella nomination.... (anche a noi fece tanto male...)Dolcissime! Ed aggiungo che l'amicizia e' uno dei doni piu' belli della vita che spesso va' oltre l'amore.... Alla fine dello spettacolo andiamo avanti al palco io manu e vale, in quel momento incrocio lo sguardo dolcissimo di cassy che sorride con gli.. occhi.. (caspita ma quanto le voglio bene?) e sulle note di un suo bellissimo medley... ci sono i saluti.. Emanuele e' rimasto conquistato da tutti...e si e' divertito alle battute di Antonino, su cassy e susy si e' espresso dicendo che sono belle tutte e due.. ma cassy e' cassy eheh ne e' letteralmente conquistato! Purtroppo finito lo spettacolo.. siamo rimasti poco e siamo dovuti andare via.. Marco era stanco si era svegliato alle 600 la mattina e mi ha detto.... dai tanto la rivedrai...ok pero' mi avrebbe fatto piacere risalutarla, anche se era sicuramente stanchissima... Ed ora chissa' quando la rivedremo il 14 si parte e si torna a fine mese.... Pero' siamo contenti per la serata e felici di constatare che cassy oltre ad essere una splendida cantante e' una splendida persona! Sempre con te! Ti vogliamo bene!

ps: Purtroppo la mia macchinetta digitale e' defunta... (ne comprero' presto un'altra..non va!) ed ho fatto i video con il telefonino ma sono tutti spezzoni.. chissa' magari riusciro' a metterli.. ma spero fortemente che ci fosse qualcuno cha e' riuscito a filmare tutto! Siamo stati in forse fino all'ultimo che non ci siamo organizzati bene.... Sorry un bacio a tutti!

Nessun commento:

Archivio blog