Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 30 luglio 2008

"resoconto cassy a capo d'orlando 29 luglio by debbybiri2"

Salve…con questo topic volevo raccontarvi tutta la giornata del 29/07/2008 x me ovviamente un giorno fantastico senza problemi (forse fino alle 16:00 c’era un po’ di disperazione ma d’allora la giornata è proseguita benissimo cm niente fosse…STUPENDA,MAGNIFICA…),la sera c’è stata una grande serata in piazza Matteotti insieme a Cassy,Giuli,Cri,e la Cru! Ma adesso iniziamo dalla sveglia…

Alle 9:45 mi sveglio la prima volta aspettando la sveglia k suonasse alle 10:00 xkè dovevo andare a fare colazione con una mia amica.. Allora aspettando la sveglia mi arriva la telefonata di miki(la mia amika) e mi dice di muovermi k doveva fare delle cose…allora mi alzo mi vesto lavo e tutto.. scendo sotto.. andiamo subito in agenzia x cercare delle cose.. vabbè ..poi andiamo al comune a chiedere dove alloggiavano le ragazze quando arrivavano,ecc…li non c hanno saputo dire niente(se non lo sanno nell’ufficio spettacolo e turismo non sò k lo dovrebbe sapere.. vabbè kmq),e c hanno detto k forse non alloggiavano,in pratica k arrivavano e se ne andavano subito.. dopo di kè siamo andati in un hotel x sapere s alloggiavano lì e la risposta della signorina prima ci ha guardato male.. poi ha detto un NO secco..vabbè uscite di lì erano le 11:30 e finalmente siamo andati a fare colazione...finito di fare colazione non sapendo k fare abbiamo deciso di farci un buco nello stesso posto sulla parte superiore dell’orecchio.. andiamo in una mezza gioielleria.. ci facciamo il buco tutte contente(ma tristi x il fatto k non ci hanno detto nulla sul fatto delle ragazze),e siamo rimaste a girare in motorino e poi ognuno a casuccia a pranzare.. x la precisione io sono rimasta al lido da mia madre…x tutto il pome fino alle 16:00 non ho fatto nulla sono rimasta seduta sperando k vedevo qlkn delle ragazze(anke se mi sembrava impossibile)…verso le 16:15 arriva miki con gli altri (miei amici) e scendiamo a mare…allora io scontentissima al massimo non entro in acqua,mentre tutti si sono buttati…verso le 17:00 mi arriva una telefonata di un ragazzo k lavora da mia madre…e mi voleva dire
Ragazzo:Debby c sono i ragazzi di amici k si sono affittati i lettini e sono a mare sdraiati…
Io: (avevo capito male) cosa? I miei amici sono al lido k si sono noleggiati i lettini..?!?!? ma k dici sono in acqua…
Ragazzo: nooooo c’è cassandra&co sono a mare…
Io: cosaaaa??? Arrivo subitoooo
Io incomincio a tremare tutta …mi metto a gridare alla mia amica miki <> allora cm 2 malate c mettiamo a correre…ma li non c’erano e tutta inkazzata sono andata dal ragazzo e gli ho detto <>
Lui noooo sn sotto in spiaggia allora m’incomincia a battere in cuore fortissimo e vedendole vado a prendere subito il cell x le foto..xò un po’ mi vergognavo xkè erano x i c***i loro io gli andavo a rompere le scatole..xò alla fine sempre cn la mia sfacciataggine (xk alla fine ho pensato è adesso domani nn le vedrò + qnd forza e coraggio) inizialmente c’erano solo cassy e cri insieme a una bambina k poteva avere 10 anni raccomandatissima xkè si è affittata il lettino con loro + un signore k si ipotizzava fosse o guardia del corpo o coreografo…non si è saputo alla fine! Kmq io con le mie amike ci mettevamo sempre + vicine e convinte ma c vergognavamo eravamo a 2 metri da loro stupendo, e allora a un certo punte sentiamo una voce femminile <> c giriamo era cristina k figuraaaa …e allora tutte <> ,c facciamo la foto tutte belline e poi io chiedo ma le altre 2??...intendevo dire marta e giulia xk ancora non erano scese.. e lei mi risponde tutta bellina e marta sta x scendere mentre giulia ha avuto dei pikkoli problemi e nn scenderà resterà in albergo…e allora io subito <> E lei non voleva dirlo e incominciava a fare <>ecc..chiedeva al signore k era con lei,e alla fine non volevano dirlo.. ma noi con il nostro sguardo a 360° l’abbiamo scoperto alla fine era un alberghino a 50 metri da li..ma attenzione cm l’abbiamo scoperto..xk guardavamo sempre li e a un certo punto vediamo una ragazza bassina maglia rossa capelli neri un pantalone bianco e abbiamo detto subito <>..vabbè e guardavamo sempre e si affacciava ogni 3 secondi poi xò ha smesso secondo me si vergognava a scendere a mare..kmq niente tutte contente siamo ritornati alle nostre asciugamani allora io avevo sempre lo sguardo rivolto verso li a un certo punto vedo una coda bionda con un paio di rayban(modello cm qll k indossano nel musical k non ricordo cm si chiama ….l’hanno fatto i bianchi e c’era susy vestita da sposa roby da cuoca non so se vi ricordate qnd roby canta pure think..kmq) e incomincio a gridare c’è martaaaaaa…e allora subito la miro e le vado incontro ma lei stava entrando in acqua e allora ho iniziato a paparazzarla quando entrava in acqua.. e quando stava x entrare nn smetteva di dire <> vabbè poi è uscita subito non riusciva a buttarti mentre cassy e cri si sn buttate immediatamente…uscita hanno iniziato a prenderle in giro(non io e il mio gruppo) dicendo…a cristina <> e cristina gli risponde <> poi a cassy li dicevano k non sapeva cantare e così via…a marta andavano accanto a lei e gli dicevano...scusa c’è la puoi fare una foto ma non con lei tipo 3 raga qualsiasi e lo facevano x sfottere.. ma qnt’è crudele la gente…vabbè dopo di k siamo saliti a lido a mangiare e c’erano dei raga napoletani k continuavano a sfottere e allora io sono scesa con la scusa dell’autografo x ascoltare..vabbè alla fine dicevano sempre le stesse cose…poi io sono salita di nuovo al lido..1 quarto d’ora prima erano arrivate delle bambine k conoscevano all’altra bambina.. gli hanno portato un regalo a cassy e poi si sono messe tutte in cerchio a parlare con cassy e poverine a cri e marta gli davano le spalle non le calcolavano x niente…a un certo punto cassy prende il telefono e chiama a qualkuno, noi ovviamente non sapevamo con k parlasse,xò poi glielo passa a una bambina parla pure quella bimba e sentivamo k parlava al femminile quindi di sicuro parlava con una donna io e miki subito abbiamo pensato k parlasse con susy poi abbiamo avuto la conferma dalle bimbe k hanno veramente parlato con susy…io e miki eravamo invidiosissime essendo fan sfegatate di susy..vabbè poi cristy si alza e dice a cassy <>...manco il tempo di alzarsi e incominciamo a vedere 5-6 ragazze con 2 mazzi di fiori in mano erano del forum di cassy uno lo danno a cassy e uno a marta..poverina cri non la calcolavano allora poi intorno a loro si è fatta un po’ di confusione..poi siamo scese tutte in spiaggia e da li scattiamo a parlare con cristina un piscio una grande in tv sembrava molto diversa k dal vivo kmq lo confermo sono tutte meglio dal vivo.. dopo di k.. se ne salgono in hotel.. si sentivano tutte dive padrone di tutto poi marta parlava con l’accento nordico...e io ridevo xk pensavo ma cosa c parla in qst modo se è calabrese solo x farsi vedere ankora di +..poi ho ringraziato a cristina e sn salite tutte in hotel…una volta k sono salite siamo salite anke noi tutte a casa a prepararci x la serata..poi c ritroviamo verso le 20:45 in piazza dove c doveva essere lo spettacolo le aspettiamo fino alle 22:30 prima hanno fatto intrattenimento.. da li inizia il momento k aspettavo di +..è arrivato il presentatore e ha detto e ora le ragazze di amiciiii Giuliaaaa Pianaaaa e sbuca lei (e già mi erano venute le lacrime) Cristina Da Villonaaaaa (e gridavo cm una malata) Marta Rosiiii e Cassandra De Rosaaaa...Qul momento è stato spettacolare!!!
Giuly aveva un vestitino corto blu liscia e senza voce quasi porella..(non ricordo le scarpe k indossava)..Cristina era con un maglia e le mutande x ballare..Marta un vestitino fuxia stupendo gli stava trpp bello addosso! Con delle decoltè nere..cassy aveva un top grigio/argento un jeans ancora + bello e delle zeppe…erano meravigliose tutte e 4…Giulia si è esibita con 3 pezzi il primo non lo ricordo kmq l’ha ballato con il vestitino k indossava..il secondo è stato di hiphop ed è stata spaziale già da cm era vestita con una maglia larghissima verde un pantalone k ce ne stavano 3 di giulie dentro e le scarpe i primi 40 secondi ha fatto hiphop di qll vero e poi ha continuato senza fermarsi (sia lei k la musica) con hot staff bellissimo…e il 3° è stato un pezzo di moderno con i pantacollant neri e un toppino bianco anke qst è stato stupendo ne ha fatti solo 3 xk doveva andare a casa secondo me ne ha approfittato x andare a salutare la mamma x ora k era in Sicilia.. cristina ha fatto 5/6 pezzi ttt bellissimi nn di classico xk diceva k il classico in piazza nn và molto,il 1° è stato girlfriends stupendo poi ne ha fatti anke altri…cassandra e marta cantavano le solite canzoni ma sempre 1 + emozionante dell’altra...la canzone + bella k ha cantato marta è stata Dimmi come..stupenda poi lei la fa identica..all’ultimo hanno fatto 3 pezzi cantati insieme da cassy e da marta l’ultimo infine è stato uno su mille e cristina improvvisava bellissimo…vabbè poi i saluti e successivamente ttt dietro il palco...a fare foto e autografi..mannaggià nn ho beccato a giulia il pome xk nn è scesa la sera xk se ne andata..kmq mi sn fatta autografare il libro e poi ho fatto la foto cn marta e cri…bellissime…dopo di k c hanno detto k si dirigevano al Tropicana un altro lido dv fanno pizzeria discoteca ecc ecc..ma noi nn c siamo andate alòla fine avevamo ttt e se andavamo andavamo solo a rompere…qnd abbiamo evitato e siamo rimasti a parlare in piazza e organizzarci x altre serate...adesso la prox serata tocca a Emanuele Inglese..e cn qst ultime righe ho concluso spero k vi piaccia e k nn ho saltato nessun particolare se c sn errori di ortografia nn fateci caso…è stata una serata stupenda e adesso tocca a voi giudicare…
Tanti kizz Debby!
presto posterò le foto e i videooo!!!
Susy 6 UNICAAAAAA!!!

http://dpp93.spaces.live.com/photos/cns!7990303522D89FC5!3524/

http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=30553965&view=getlastpost#lastpost


ps: c'e' il link dove questa ragazza ha messo delle belle foto della serata!



altro resoconto.. dolcissimo by lulu' 12

allora ciau a tutti raga...ieri è stata la giornata + bella della mia vita adesso vi racconto....!!!
tutto ha avuto inizio ieri mattina mi sveglio ed il mio babbo mi dice sai mi avevano kiesto se andavamo a prendere cassy all'aereoporto ma all'inizio gli aveva detto di no xkè nn sapeva dove metterli xkè avevano etto ke erano sei...ma cmq andiamo avanti verso le 12.30 mi kiama mia madre giulia vestiti e vai a prendere cassy io mi metto a gridare le kiudo il cel in faccia(poverina XD)e mi vd a vestire si fanno le due e mezza arriviamo a palermo ed ecco ke dopo 20 minuti escono da delle porte cassy marta e cristina...io sn corsa da cassy a dirle sn giuuuu e lei amoree mi ha abbracciata subito...all'inizio stavo in silenzio ma dopo un pò quando ci siamo fermate all'autogrill..cassy mi ha detto vieni esci fuori cn me... ed io sn andata cn lei abbiamo parlato cn gianni e poi io le ho dato la lettera ke le ho scritto e una foto ke avv fatto sviluppare e l'ha messa assieme a un'altra nella sua agendina... cmq andiamo avanti...poi ci siamo rimesse in viaggio c'era un centralino povere squillavano ogni secondo un cel prima di marta poi di cassy poi di cri mamma mia ahahah...poi ci siamo ascoltate la musica col suo mp4!!!
cmq arriviamo in hotel a capo d'orlando mio padre dai giu andiamo ,e cassy vuoi stare cn noi?? e io sii allora il mio babbo mi ha lasciato cn loro...è stata la cosa + bella che abbia potuto mai dire... arriviamo in camera...tutte in costume e subito in spiaggia...all'inizio nessuno si era accorto di loro ma dopo un pò arriva uno scemo e inizia a dire gaurdate c'è la sciancata che nn sà bllare riferendosi alla dolce cri...poi arrivano in acqua e questo arriva si tuffa cn una panzata è bagna tutta la nostra stellina...povera tesoro...poi si sn prese il sole e io avv l'mp4 di cassy ke ascoltavo la musica...e dopo tantefotine cn tnt raga...arrivano anke marty vero e giorgia ci siamo fatte tnt risate e abbiamo dato il regalo a cassy...si sn fatte le 19.30 e siamo salite in hotel si sn fatte la doccia marta ha messo la musica cn il suo portatile e cassy mi ha ftt dedike ecc...poi cn il suo portatile hanno sistemato tutto x la serata...dopo siamo scese sotto x mangiare...c'erano alcune raga...cm annamaria sandra e samantha claudia ecc...abbiamo parlato un pò cn loro e io mi sn scambiata il num cn cri e mi sn fatta scrivere una dedika da lei..!!poi siamo risalite sopra alle 21.30 fino alle 22:30...mamma nn vi dico quante risate...poi mentre firmavano le cartoline me ne hanno dato tre a testa cn la loro dedika dietro...dopo siamo scese sotto ed è arriavata giulia...ke amore...mi sn fatta una foto cn lei poi sn stata cn cassy e lei mi ha abbracciato...dopo le è squillato il cel (cm sempre XD)s andata nella holl cn marta le ho dato la cavigliera ke le avevo comprato è l'ha messa subito...l'ha tenuta tutto il tempo...poi ha letto una lettera ke avv scritto è mi ha detto che cruuuu ke sei è mi ha abbracciata...poi è arrivato il momento di andare nella piazza...sn scesa cn loro...e dopo sn andata dalle mie amike...abbiamo ftt il tifo x la nostra cassy...e dopo siamo andate in hotel...purtroppo sn adnate a mangiare in un posto...mio padre mi ha portata lì..le ho salutate e mi hanno detto dmn ci riaccompagni tu vero?? ed io lo spero... appena arriavata a casa mi hanno dato la buona notte cn un sms...credevo che era tutto finito ma stamttina le ho sentite x tel e mi hanno dato il buon giorno...!!!
ragazzi nn si può descrivere la mia felicità...ancora credo di aver sognato...
adesso aspetto il 3 x rivedere cristi,il 6 x cassy e marta nn sò...!!!!
sn troppo dolci...mi hanno resa felicissima...!!!!
un bacione (nn ci sn tutti i dettagli xkè se nò starei ore a scrivere)
CASSY SEI LA MIA VITA!!!

Nessun commento:

Archivio blog