Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 8 luglio 2008

"saluto di cassy alle fracassine.... dolcissima..."

8/7 11:39 *Cassy*: buongiorno fracassini..vi devo delle spiegazioni o meglio io sono felice ..ho sofferto per fra e lo avete visto ma non c'è stato niente da fare io e capodacqua ci frequentiamo non siamo fidanzati in casa..fatto sta che io a fra voglio tanto bene e voglio essere sempre presente per lui
8/7 11:41 *Cassy*: e spero che lui lo sia con me..magari non c'è magia ma lo confermo anch'io con fra c'è più complicità proprio perchè ci siamo conosciuti 7 mesi fa in un contesto dove poi tutto diventa più affiatato e fuori spero sia sempre così ma capite che è per la mia felicità..
/7 11:44 *Cassy*: a mio padre ho dovuto chiedere di aspettare a dirlo perchè volevo essere io a dirvi di questa "storia" spero non mi odierete io e fra ci vogliamo bene possiamo essere solo buoni amici
8/7 11:45 *Cassy*: niccolippo far conoscere la mia storia sul giornale è perchè cmq siamo molto seguiti in tutto quello che facciamo però non ho bisogno lo so di apparire perchè ho un tifo enorme fuori e ne sono grata di questo cmq spero davvero col cuore in mano che non vi siate fatti brutte idee ma capite che fra
8/7 11:47 *Cassy*: non mi ha mai voluta..cosa devo fare volere fra come partner per tutta la vita?stare da sola senza trovare una persona che mi ami??penso non sia giusto voi volete il mio bene spero mi sosterrete anche in questo..
8/7 11:49 *Cassy*: beh usciranno altri servizi su di più tv lunedì prossimo e su tv mia..quindi li ci sarà scritto di me questo articolo è stato per apparire anche come quella che non vive della storia su me e fra che si era creata date le nostre moine in tv!!
8/7 11:51 *Cassy*: fra me e fra da parte mia è sempre uguale poi chiediamo a lui cmq non è come prima perchè non ci vediamo abbiamo entrambi progetti serate e ci vediamo poco però io credo nel nostro bene
8/7 11:53 *Cassy*: faremo un servizio con fra riguardante la nostra amicizia ..e a fra voglio bene come prima da parte mia almeno non è cambiato niente
8/7 11:54 *Cassy*: ora vi saluto perchè partiamo per pistoia..vi voglio bene un bacio cassy
8/7 11:56 *Cassy*: domani non saremo in un locale ma a un matrimonio della figlia di mauro nardi cantante napoletano..uscirà un servizio su me e fra non su me e capodacqua
8/7 11:57 *Cassy*: lo so che mi vuole bene e io uguale..baci a tutti cmq ora esce anche un servizio penso di marta con vincenzo il bballerino a quanto a detto lui quindi come vedete siamo nei gossip un pò tutti..ciauuu


ps: semplicemente cassandra.... come si fa' a non volerle bene? Unica come persona unica come cantante....... Ti vogliamo un gran bene e siamo con te qualsiasi scelta farai, l'unica cosa che vogliamo e' il tuo successo e la tua felicita'....





http://cassandrafrancesco.forumfree.net/?t=29837663&view=getlastpost#lastpost

5 commenti:

robbyna ha detto...

Ah l'amore delle volte sa essere "una brutta cosa"!!!
Per me può stare con tutti i Francesco del mondo, con Tizio, Caio, Sempronio...basta che sia serena lei, e ci sforni un bel CD presto presto...(cmq non so se tutti al suo posto sarebbero andati a dare spiegazioni sulla sua vita "privata" e sulle sue scelte...Questo mi fa solo capire come Cassandra ci tenga veramente ai suoi fans e ciò mi riempie il cuore di gioia!!!:)

Diletta ha detto...

Parole sante Cassy giustissime e verissime! cm si fa a nn voler bene ad una persona speciale dolce e unica cm lei? nn esiste!!!!! cmq sappi ke noi cassandrini/e e fracassini/e ti vorremo bn in eterno e rispetteremo qualunque tua scelta, anke xke se tu dici di essere felice anke noi lo siamo! Vai cassy: il sole ke illumina le nostre giornate!! ti voglio tnt tnt tnt tnt bene! Bacio a ttt i cassandrini/e e fracassini/e

Unknown ha detto...

Scusate l'intrusione, non sono una vera è propria cassandrina/fracassina..........però cassandra mi piace molto!!! Però sono curiosa ma con quale francesco stà con il principe mariottini o con mercuzio?!?

elisa ha detto...

cioè s frequenta cn francesco capodacqua d amici 3 m sembra quello che fa il msuical giulietta e romeo...FRACASSIEN DOVETE ESSERE SEMPRE UNITE PER CASSY E FRA...cassy lo adora l'ha detto che tra loro c'è qualcosa d speciale, sn amicissimi e nn è cambiato niente da prima...faranno anche un servizio fotografico insieme...che cariniii...nn sn fidanzati ma sn amicissimi e s volgiono molto bene...ieri sn stata a Signa Cassy ha cantato da Dio e quando qualcuno s esibiva il più delle volte salivano tutti sul palco...CASSY HA BALLATO QUASI SEMPRE CN ROBERTA E FRAAAAAAA...S DAVANO ANCHE BACETTI....e quando Fra ballava cn Cristina per esempio Cassy faceva la faccia da gelosa e andava verso d lui cm se per prenderlo...quindi fracassine...forza sempre cn i principini...ah se Cassy è andata sul giornale nn è perchè s vuole fare evdere ma perchè sn sempre sotto osservazione quindi...Cassy vuole sfondare cm cantante nn cm soggetto del gossip..chi la conosce lo sa bene

special girl ha detto...

volevo dire ke siete delle ridicole se avete sognato dietro la storia cassandra-francesco.all'inizio cassandra era formidabile poi ha perso il suo talento qnd ha dimostrato di nn essere entrata ad amici per esprimere la sua voglia di cantare ma si è messa a scimmiottare cn francesco ke farebbe meglio a cambiare mestiere.i veri talenti della scuola erano roberta e pasqualino.sapevano far sognare cn la loro voce senza aver bisogno di mettere in scena un'inutile love-story.

Archivio blog