Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 6 luglio 2008

"cassy nel forum ... dolcissima!

6/7 0:09 *Ross84*: certo Cassy tu ci regali sempre un sorriso....ci fai felicissimiiii.....notte cicciiiina!!!!!! bacioooooooo
6/7 0:09 mary_ancona: ciao tesorooooooo ho resuscitato la macchina fotografica.......guarda ho messo in video le prove della tua strepitosa esibizioneee
6/7 0:09 *Cassy*: ciao ciccine..

6/7 0:08 kekka!: ciao cassy

6/7 0:08 valeemy9365: riposati cassy un bacio grandissimo
6/7 0:08 *Cassy*: mi è passato domani canto a radio norba e sono in forma..bimbe vado saluto le giannuzze e chiudo ..spero di avervi rese felice..un bacione da cassy
6/7 0:08 ...Slushina...: notte ciccinaaaaa mi mankerai un sacco...un bacioneeee!!

6/7 0:08 Nika890: cassyyyyyyyyyyyyyyyy gianniiiiiiiiiiiiiiiiiii vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooo la ciccina di vicenza ke ormai vi adora tanto tanto ^^ gianni sono la Chiara ^^ hehe
6/7 0:08 fratellodihassyy: cassy allora domani fammi sapere a che ora sei a radio norda sia per i tuoi sostenitori che x me casomai facciamo una piccola diretta
6/7 0:08 sonii: ma che cariniii..!!!!!!

6/7 0:08 romyempa: cassy, grazie del messaggio che hai lasciato da noi rocassine....noi ti adoriamo lo sai!!
6/7 0:07 *Cassy*: si papino..ok

6/7 0:07 ...Slushina...: cassy oggi stai meglio?? ti è passato il mal di gola?? magari bere la cocolacola cn la cannuccia corta corta ti aiuta ihih
6/7 0:06 Nika890: ciao gianniiiiiiiiiiiiii

6/7 0:06 *Cassy*: amori belli ma io mi ricordo di tutti..ascoltate ora vado a vedere questo forum e poi vado a letto
6/7 0:06 fratellodihassyy: cassy amore ora vai a letto domani devi fare kilometri
6/7 0:06 mary_ancona: brava tesorooooooooooo devi andarti a divertireeeee
6/7 0:06 very18fracassina: cassy tuo padre è come a susy l'altro giorn a susy gli bruciavaaaaaaaaaaaaaa ihihihihih
6/7 0:06 mary_ancona: di matera l'avevo scritto mma in tag nn posso cambiarlo
6/7 0:05 veronica91: minkia oggi dovevo andare a vedere marco ad alghero ma zero voglia ahsuahsa
6/7 0:05 valeemy9365: ahahah ha ragione lei e' giovane siamo noi che siamo vecchietti......
6/7 0:05 romyempa: cassy, io essendo rocassina sono contenta per roberta, ma voglio anche il tuo di cd!!!

6/7 0:05 very18fracassina: cassy resta qui cn noi
6/7 0:05 ...Slushina...: ahah ke bella la chattata padre e figlioooo!!! cassyyyy gli bruciaaa ahah
6/7 0:05 sere&cri: brava cassy...

6/7 0:05 sonii: ahahahahahahaahahahhaahhaha
6/7 0:05 fratellodihassyy: cassy ricorda di salutare le giannuzze e se visiti il mio forum lascia un messaggio x le mie bambine
6/7 0:05 : cassyyyyyyyyyyy!!! sono appena tornata dal tour e giuro ke ho rischiato più di una volta di piangere perchè nn c'eriiiiiiii
x
6/7 0:05 *Ross84*: ciao Cassy!!! cicciiiinaaaaa!!!!
6/7 0:05 very18fracassina: cassy grazie x tt la tua disponibilitaaaaaaaaaaaaaaaaa
6/7 0:05 valeemy9365: Gianni non preoccuparti dai... poi ci va' a nanna eheheh
6/7 0:05 *Cassy*: ciao a tutti ..senti papino vai tu aletto io sono giovane e mi vo a divertire mmmmmmmm
6/7 0:04 mary_ancona: tesoroooooooooooooooo mio come stai???
x
6/7 0:04 *Ross84*: sera a tutti cassandrini!

6/7 0:04 fratellodihassyy: cassy domani sarò a radio studio se vuoi e puoi ti chiamo in diretta
6/7 0:04 veronica91: ciaooooooooooooooo

6/7 0:04 Nika890: io voglio il tuo cd cassy non quello di roberta!!!! non aspetto altro... anke adesso...sto ascoltando famelicaaaaaaaa!!!
6/7 0:04 valeemy9365: http://gianni-derosa.forumfree.net/
6/7 0:03 sonii: http://gianni-derosa.forumfree.net/
6/7 0:03 romyempa: ciao cassy!!!!

6/7 0:03 fratellodihassyy: amore mio ma nn vai mai a letto?
6/7 0:03 sonii: cassy kissà se ti ricordi di me..ci siamo conosciute a signa per la prima volta...sono sonia di milano...alla fine il nostro regalino di milano l'hai aperto?!?!
6/7 0:03 grazie_paky: cassyyyyy ma serate a milano non ne hai ancora??
6/7 0:03 xmizzy23x: comunque in bocca al lupo per la serata di domani sera!
6/7 0:03 valeemy9365: ciaooo cassy come stai? bacio da emilia e vale
6/7 0:03 *Cassy*: si ci sarò..mi date il link del forum di mio padre..lo voglio vedere




ps: da leggere dal basso verso l'alto ... cosa dire? sempre dolcissima con tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho 15 anni ma riesco ad esprimermi in un certo modo. Ho scritto il "discorsetto sull cultura" perchè hai cancellato i messaggi che ho scritto(in realtà avevo scritto solo un messaggio) e per me questa si chiama censura, non mi hai dato alcuna spiegazione sul perchè ho frainteso, e non ho né strumentalizzato né distorto le tue parole. La polemica è nata dopo la risposta che ho dato ai tre commenti che tu hai scritto.
Ps. Non ho detto che questo blog non mi piace ci vengo una ventina di volte al giorno, adesso sei tu che fraintendi! Cmq sia, ti chiedo scusa se il discorso sulla cultura è risultato offensivo spero che per quanto è stato possibile sia riuscita a dare un chiarimento. Saluti e buon pomeriggio

elisa ha detto...

Cassy sempre speciale....c dimostra sempre il suo affetto.e noi dimostraimole il nostro segiendola sempreeeee

VALEEMY ha detto...

ciao maira lasciamo stare questo argomento magari ci siamo fraintese tutte e due continua a venire quando vuoi sai per me era un argomento a cui tenevo molto e magari vedendo che e' stato frainteso ho reagito non troppo bene, ti do' un abbraccio virtuale e per me il discorso e' chiuso scrivi sempre cio' che pensi l'unica cortesia che ti chiedo e' di essere sicura di che cosa si sta' parlando.. forse era un argomento troppo delicato da trattare qu', ma credimi molto sentito da me... chiudiamo qui' l'argomento e vieni a scrivere quando vuoi

VALEEMY ha detto...

pero' la polemica non e' nata dopo i miei messaggi ma prima...quando mi hai scritto ci vuole piu' leggerezza..e' li' che ho capito che non avevi compreso ed io nel post avevo scritto capira' chi di dovere.... comunque lasciamo stare a volte ci si fraintende succede... ciao ripeto vieni quando vuoi a presto emilia e vale

Anonimo ha detto...

ok e scusami non volevo passare da scostumata il problema è che sono un pò impulsiva...
abbracci anche a te ci sentiamo presto.

VALEEMY ha detto...

ciao maira un abbraccio da emilia e vale

Archivio blog