Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 7 luglio 2008

"cassy su dipiu'..."












ps: cliccare sull'immagine per vederla piu' grande

8 commenti:

robbyna ha detto...

Ho letto certi commenti su iobloggo.com su questo articolo mamma mia, certa gente è piena di invidia fino alla testa!!!(tra le righe le hanno dato anche della "poco di buono"...sto ancora pensando se intervenire o meno...)
Io di questa storia(DeRosa Capodacqua) non so che pensare.Non me lo aspettavo:O
Una cosa non riesco a capire???Perchè se la storia è solo all'inizio, la si è andata a raccontare ad un giornale???Boh

Ma se lei è contenta e felice così, lo sono anch'io per lei:)
(di certo non mi metto a "giudicarla" per questo motivo come hanno fatto certe persone...i giornali raccontano molto spesso, le cose con mooolte imprecisioni.
Se cambi l'ordine delle parole, non è come con i numeri che nella somma il risultato non cambia;con le parole ti viene fuori un significato totalmente diverso, magari da quello che si voleva far intendere...:)

CASSANDRA PER SEMPRE NEL CUORE E NELLE ORECCHIE!!!:)
ciao

VALEEMY ha detto...

Vedi RObbyna io preferisco non andare a vedere cio che scrivono altrimenti immagino gia' cosa farei. per me per noi l'importante e' solo la felicita di cassy... si hai ragione per sempre nel cuore e nelle orecchie...

Anonimo ha detto...

robbyna forse cassy lo ha comunicato ai giornali soprattutto per tenere informati noi fans! sono felicissima per lei :) si merita tt il bene...

robbyna ha detto...

Alla fine ho deciso di non scrivere nulla. Quello che hanno scritto lascia il tempo che trova. Noi non possiamo sapere come le cose sono andate esattamente e come stanno le cose adesso...
Spero solo che se Cassandra uscisse di nuovo su un giornale, non sia per gossip o cose simili:)

elisa ha detto...

esatto...cmq sn contenta per lei......

elisa ha detto...

e cmq se le hanno fatto un servizio su di più nn è detto che lo abbia chiesto eli anzi...a Cassy nn importa stare sulel copertine ma essere amata per la sua voce...vuole elo farà sfondare cm cantante nn cm soggetto del gossip.a chi fa comment su iobloggo rispondete qst

Diletta ha detto...

Anke io ho letto molti commenti spiacevoli, ma sinceramnete nn mi importa molto xke tnt nn sn veri e sn stati scritti solo x invidia e nn c'è nnt di + falso! l'importante è ke cassy sia felice e se lei lo è, ttt i cassandrini/e lo sn! Tnt se qst francesco la dovrebbe far soffrire si ritroverà contro ttt i cassandrini/e!!!!! ihihih skerzi a parte! Forza Cassy: 4ever and ever in our hearts! un bacio a ttt

Jasmine ha detto...

Premettendo che io apprezzo parecchio Cassandra come artista e come persona, penso che la pubblicazione di questo nuovo articolo gossipparo non le giovi in modo particolare. Fino ad ora è sempre stata una ragazza che si distingueva dalla massa per le sue doti canore ed umane, e per questo molto apprezzata praticamente da tutti, indipendentemente dal sostenitore bianco o blu.
A mio modesto parere con questa "rivelazione" sulla sua vita privata rientra nello stereotipo generale di questi ragazzi ed inoltre si contraddice chiaramente, purtroppo. Una volta disse, non mi ricordo esattamente in quale circostanza, di voler essere ricordata per il suo talento canoro e non per i gossip sulla sua vita privata.

Con questa riflessione non è mia intenzione attaccare Cassandra, anzi continuerò a seguirla per quanto mi sarà possibile e attendo con impazienza del suo cd, ma forse la prossima volta è meglio essere più cauti, perchè più che chiarire le cose ha fatto scoppiare una bomba a doppio taglio, tra articolo e precisazione odierna.

Spero di tutto cuore che trovi la tranquillità, la serenità e la felicità che sta cercando, che in questo momento non ha (questo è quanto ho percepito dal suo saluto odierno dalle fracessine).

Ovviamente mi permetto di ringraziare ancora Vale ed Emy per questo stupendo angolo tutto cassandrino. Grazie a voi e a lei, Cassandra.

Archivio blog