Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 6 luglio 2008

"Avviso importante per tutti i cassadrini!"

















Volevamo avvisare tutti i cassandrini che stasera cassandra non sara'al lido Sabbiadoro a Monopoli ma Canterà a Radio Norba a Matera.

e sara' ospite a "BATTITI"-RADIO NORBA A PIAZZA VENETO ALLE ORE 21.00 -MATERA insieme a Roberta.


tempestiamo la radio di email..SMS..


.: CONTATTI
Telefono 199.199.999
SMS 333 6. 4444. 10

Dedicato a te 080 214 61 64


http://www.radionorba.it/sp/index.php


questo e' il link della radio

6 commenti:

Paoletto ha detto...

uffa peròòòòòòòòò, io ci vado proprio per lei!!!

robbyna ha detto...

Ho appena visto CASSANDRA in tv su telenorba(canale locale pugliese)...è bellissima. Era assieme a Roberta e Susy. Hanno chiesto loro come si sentivano ad esibirsi assieme ad altri artisti famosi!!!Bella bella bella....Adesso c'è la pubblicità, ma tra poco inizierà il programma!!!
Dovevo uscire, ma ANCHE NO ... anche se fa caldo nessuno e dico nessuno mi muoverà dalla sedia satsera.
ciao!

robbyna ha detto...

sto avendo un istinto omicida verso quelle ragazze che alzano in continuazione un cartellone bianco con su scritto "Roberta sei grande"....si OK lo abbiamo letto tutti, BASTAAA!!!
scherzo dai;)

robbyna ha detto...

CASSANDRA-DI SOLE E D'AZZURRO mamma miaaaa...Era tanto emozionata, ED EMOZIONANTE.Ha cantato la versione completa(che è ancora più impegnativa) della canzone in modo dolce, armonioso,TOCCANTE...all'acuto mi sono alzata in piedi dalla sedia, e non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime(meno male che sono sola a casa).
è stata una ventata di aria fresca nella calura della mia stanzetta.
Mamma mia ancora non ci credo...meno male che sono rimasta a casa:)
Vorrei che ricantasse di nuovo.(Roberta ha cantato due volte, lei una soltanto per adesso...mah!)speriamo!!!
Voglio dire no, ma potevano chiederle qualcosa che ne so del suo futuro artistico, se sta preparando un CD(come hanno fatto con Giusy di X-Factor)..invece sempre la solita storia di Francesco!!!E bastaaaa...
ri-ciao

elisa ha detto...

giusto ok tappezzare d e-mail ma facciamole domande sul suo fututro nn sl di cm va cn fra cn roberta ecc ma cmq c'erano cartelloni anche per Cassy si?

robbyna ha detto...

Si elisa di cartellone per Cassy ne ho visto uno perchè lo hanno inquadrato...è stata molto applaudita devo dire!
buonanotte(anche qui)

Archivio blog