Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 11 luglio 2008

"e queste sono alcuni indirizzi email delle radio..."

RTL: 3493491025
radio italia: info@radioitalia.it Tel: 02/254441 Fax: 02/25444220
radio capital: undercover@capital.it
radio 105: http://www.105.net/sezioni/foo/suggerimenti.php (sito x inviare direttamente un email)
radio Deejay: 02 345711
rds:sms_338.50.50.100 tel_800 737 100
radio 101:sms_347 80 90 101
telefono_02 21 08 31
radio birikina:segreteria_0423 73 66 73
radio company:sms_333 2 688 688
studio54@radiostudio54.it info@radiostop.it
subasio@radiosubasio.it
redazione@antennaradioesse.it
diretta@ladyradio.it
radiopulce@ptsitalia.it
diretta@radiotoscana.it
controradio@controradio.it
rdf@rdf.it


ps: aiutateci a far volare cassy sempre piu' in alto! Tutti insieme uniti in un unico scopo!

2 commenti:

cassy&ele ha detto...

certo .. gia fatto ho inviato 1mail alla maggior parte di quelle radio e anche a dipiù!!!! FORZA CASSANDRINE..

RSD Sorriso ha detto...

Gentilissima Cassandra De Rosa,
mi chiamo Massimo Lorusso e sono un ragazzo paralizzato dal collo in giù a causa di un tuffo in mare, e in questi giorni ho realizzato da solo il sito www.rsdsorriso.org che, spero, diventerà presto una ONLUS NO PROFIT, per la realizzazione di un sogno che ognuno di noi potrà contribuire a far diventare realtà.
Lo scopo è di far nascere la prima RSD a Roma (Residenza Sanitaria per Disabili) che si chiamerà "RSD Sorriso". Perché questa iniziativa?
La RSD "Sorriso" nascerà avendo lo scopo di abbattere le eterne barriere architettoniche e di reclutare volontari e finanziatori che faranno nascere la prima RSD a Roma, una struttura che aiuterà le persone con problemi motori ad inserirsi nel mondo del lavoro, a farsi una cultura tramite programmi di studio convenzionali e a vivere una vita libera e dignitosa tra gente competente e piena di amore per il prossimo. Perché proprio a Roma?
Roma non è certo la capitale nell’abbattimento di barriere architettoniche né ha il primato nei ricoveri per disabili. Anzi. La Regione Lazio non ha in tutto il territorio nessuna RSD, strutture tipo casa famiglia per disabili, che copra l'intera giornata con l'assistenza infermieristica notturna inclusa.
A Milano e in Lombardia ce ne sono varie e si chiamano, appunto, RSD, dove i disabili vivono una vita sociale diversa e in piena libertà, persone socialmente attive, a differenza di disabili che vivono in casa propria fra mille difficoltà, sia da parte della famiglia sia per loro stessi, anche nelle mansioni più semplici della vita quotidiana.
Abbiamo pensato di far nascere la prima RSD a Roma, un posto dove il disabile possa essere tutelato, curato, aiutato e nello stesso tempo possa vivere la sua vita quotidiana come le altre persone, come andare al cinema, in gita, a un concerto, a teatro, a scuola, o cose più semplici come mangiare una pizza con amici. Questo è il mio sogno ma è il dovere di tutti noi: aiutare coloro che hanno problemi motori vuol dire farli vivere e dare a loro il modo di avere una vita meno difficoltosa.
Forse noi siamo più fortunati, forse nulla ci manca, e abbiamo la possibilità di andare dove vogliamo, siamo liberi di gestire la nostra vita, ma la loro è gestita da altri. Stiamo parlando di persone che hanno ancora voglia di vivere e che possono dare molto conservando libertà e dignità. Cosa occorre per realizzare tutto questo?
Cerchiamo soprattutto un terreno edificabile a Roma, un architetto che sappia disegnare la struttura a regola d’arte, sponsor che possano perorare la causa con donazioni in denaro, come anche volontari, ASA, OSS, infermieri, medici, fisioterapisti, cuochi e manutentori.
Chiunque può dare il proprio contributo. Il "disabile" dovrà sentirsi "liberabile" nel pieno rispetto della dignità.
Grazie mille e buona giornata,
Massimo Lorusso
Cell. 346.2105554
www.rsdsorriso.org
Conto BancoPosta n.: 77843688
Coordinate IBAN: IT53 P076 0101 6000 0007 7843 688
Intestatario: LORUSSO MASSIMO

Archivio blog