Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 25 luglio 2008

Resoconto, San felice circeo 24 luglio

E' stata una serata magica....e non avevo dubbi...Con Monica e vale siamo partite verso le 1730 destinazione San felice circeo..
Mentre eravamo in macchina abbiamo ascoltato e commentato gli mp3 di cassy riversati su due cd davvero bellissimi!
Arriviamo a destinazione verso le 1900 ed incontriamo altre fan di cassy Imma con la mamma... una mia quasi coetanea
meno male! eheh... (non che mi trovo male in mezzo ai ragazzi anzi.. sono piu' pazza.. di loro.. ahahah.) selene cristina
le due gemelline di napoli..etc. (mi scuso se non ricordo tutti i nomi..sara' l'eta.. eheh)
Ci si presenta e le ragazze ci fanno vedere i regalini che avevano portato per cassy.. le dico
che cercheremo di parlarle ed anche che cassy e' talmente carina e disponibile che sarebbe stata contenta di vederci
tutti li'... Dopo un po' ci piazziamo in posizione vantaggiosissima... e siccome le prime tre file erano riservate ci si piazza sotto
il palco io e monica poco piu' distanti ma prontissime a trasferirci davanti al palco durante le esibizioni di cassy.. Dopo un po' cassy
dolcissima mi comunica che erano in un ristorante li' vicino e che avremmo trovato il modo di incontrarci o prima o dopo.... Mentre
mi apprestavo a comunicare alle ragazze che cassy era arrivata ma che dovevamo aspettare comunque il momento piu' adatto..
un signore che sistemava le sedie vicino al palco.. comunica a tutti che i ragazzi erano in un ristorante li' vicino... Parlo un po'
con Imma e le altre dicendole che lo sapevo... e loro molto carine ed intelligenti capiscono.. e mi dicono certo non e' carino
andare mentre stanno mangiando... e allora decidono di andare a fare un giro per vedere in quale ristorante fossero senza
ovviamente disturbare... La vedono insieme a Federico ed altri e tornano per comunicarcelo.. mi dicono che non hanno
avuto mai il piacere di parlarle... allora le dico ok ragazze andiamo verso di loro poi aspettiamo ve la presenteremo se
sara' possibile e conoscendo cassy non avevo dubbi.. infatti dopo poco escono dal ristorante.. ma non la chiamo
perche' vedo che si dirigono verso un negozio di abbigliamento.. aspettiamo e poco dopo cassy insieme a Federico esce
dal negozio e si avvicina..... dolcissima... ci saluta tutte una per una...mi guarda mi sorride... a te non ti conosco.. eheh e a
Monica.. piacere Cassandra.. ahahah.Le diamo i nostri doni che lei apprezza tutti dolcissima.. Le' e' piaciuta la collannina e ci fa'
piacerissimo
Mentre siamo li' con lei arrivano tante persone bimbi e lei dolcissima sorride fa
autografi fotografi... carinissima... e' davvero unica...Mentre faceva le foto aveva tra le braccia.. pelouche cuscinetti regalini eheh(Monica
le ha donato un carinissimo libricino con tutte frasi di canzoni con animali dolcissimi!)
e Imma le ha dato una delle sue buste... Doveva andare a cambiarsi ma non riusciva ad andare via, perche' non sa' dire di..
no... ogni tanto incrociavo il suo sguardo dolcissimo e mi riscaldava il cuore..Dopo un po' ci lasciamo e corriamo verso il palco,
lei e' stata la prima ad esibirsi e noi tutte li' sotto a fare il tifo... ed era contenta.. Devo dire che ha cantato tante canzoni da di sole e
d'azzurro dimmi come destinazione paradiso better in time can't take my eyes ed ancora acqua e sale.. insomma e' stata grandissima!
Ancora piu' brava se possibile...ed ogni volta che sento la sua voce mi emoziono... le voglio un gran bene e non lo nascondo
di certo! La cosa che mi ha fatto un immenso piacere e' vedere i bambini correre verso di lei e sentire i commenti delle persone
che dicevano delle cose bellissime! Mentre cantava sia io che Monica abbiamo chiamato Gianni per fargliela ascoltare dal
vivo... brividi! Alla fine abbiamo alzato i cori... e cantato come saprei insieme a lei.. emozione pura! Alla fine di tutto mentre
andava via lanciava bacini e guardava tenerissima verso tutti noi... Una serata bellissima! Ed ancora una volta (e non ne
avevo bisogno... ho avuto la dimostrazione di quanto sia speciale cassy... e che oramai e' in pianta stabile nel mio e nei cuori di
tantissima gente.. piu' amore c'e' intorno a lei e piu' sono e siamo contente! In bocca al lupo per tutte le serate che verranno
tesoro! Prima o poi ci si rivede... la macchinetta e' tornata da... te eheh baci! La tua fan anziana.. Emilia insieme alla sua
figlioletta Vale felicissima ed emozionatissima che non faceva che ripertemi mamma come lei non c'e' nessuna....TI VOGLIAMO BENE
PRINCIPESSINA!

PS: Abbiamo passato una bella serata... e siamo state contente di conoscere delle persone carinissime! Arrivederci a presto! Ed a Monica
che e' partita adesso..... auguro una felicissima serata a .. castiglioncello dove trovera' anche Mary e le altre. Felice serata ragazze! E insieme a
cassy e' sicuro!

6 commenti:

imma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
imma ha detto...

bellissimo resoconto....hai reso perfettamente l'idea della bella serata ke abbiamo trascorso tutti insieme.... ieri presa dall'emozione (e penso ke si vedeva xkè nn riuscivo nè a parlare ne a fare altro) nn ti ho ringraziata abbastanza..sia tu ke monica siete due persone uniche... e ringrazio gianni e cassy x averci fatto incontrare.... poi un grazie anke alle gemelle Elena e Antonella e Valentina... e tutte le altre cassandrine ke erano li con noi!!! Cassy è stata unica, meravigliosa, ma q2st si sapeva.... da lei nn ci si poteva aspettare altro che uno spettacolo formidabile...... nn avevo avuto mai il piacere di conoscerla...grazie x aver fatto realizzare il mio sogno...spero ke in un altra serata ci rincontrremo tt insieme x cassy!! un bacio imma...

VALEEMY ha detto...

ciao Imma il piacere e' nostro! E' stata una gran bella serata! E non devi ringraziarci e' stato un piacere! E' cassy che e' unica dolcissima e disponibilissima a prestoooo! Un abbraccio da emilia e vale

elisa ha detto...

bel resoconto...è bello vedere che tanta gente ha tanta gente...raga dimostriamo sempre il nostro affetto per lei....la adoriamo...seguiamola sempre e ovunque...c adora e noi ancheeeeee....andiamo cn lei alle sue serate e tifiamo per lei, cantiamo cn lei....viviamo per lei

angef5569 ha detto...

cara emilia, sappi che io ho 39 anni,quindi sono piuttosto anziana anch'io. comunque cassandra mi piace troppo ed anche i vostri video. grazie ,ciao angela

VALEEMY ha detto...

Ciao a tutti! Cara Angela io ho quasi 43 anni.. pero' a dire il vero mi sento giovanissima! eheh ed anche tu lo sei certamente... poi in realta' quel che conta e' il cuore lo spirito e noi siamo... giovanissime eheh un abbraccio e benvenuta nel nostro mondo... cassandrino...questo 'e un blog che non ha pretese se non quella di appoggiare sostenere con tanto tanto affetto una ragazza adorabile!: CASSANDRA DE ROSA.

Archivio blog