Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 21 luglio 2008

"Ieri ero fuori con tutta la famiglia quando.."

Ieri domenica 20 luglio ero fuori Roma con tutta la famiglia.... un'invito che avevamo ricevuto durante la settimana ed al quale non potevamo mancare...Non mi dilungo in spiegazioni sono cose personali che giustamente non c'entrano con quello che mi appresto a raccontare... Comunque nel primo pomeriggio porto mio figlio a fare un giretto, mentre gli altri erano ancora a tavola... a manu piace gironzolare ehehe. Mi accorgo che il mio telefonino era spento.. e lo accendo, dovesse arrivarmi qualcosa d'importante... ed infatti.... leggo il messaggio e subito mi preoccupo.. caspita e ti pareva! Sono fuori Roma e non posso fare nulla... nel messaggio mi avvisano che i bagagli di cassy (e degli altri ragazzi) sono stati smarriti.. e giustamente essendo io di Roma se conosco qualcuno di Fiumicino, non avendo ne' pc ne' modo di rintracciare amici sparsi in giro chissa' dove.. mi sento impotente.. ovviamente mi auguro che cassy avesse con se' il pc... be' di solito il suo... bambino se lo porta sempre dietro eheheh. Fortunatamente stamattina i bagagli sono stati ritrovati.. meno male! Pero' la sensazione che mi sono portata per tutto il resto della giornata e' che non mi piace non esserci quando una persona a cui tengo molto.. potrebbe aver bisogno di una mano.. fortunatamente cassy ha vicino un esercito di cassandrini e di questo sono felicissima! Dolcissima cassy oramai sei entrata nel mio e nei nostri cuori e tranquilla non ne uscirai piu'.. con affetto emilia e vale un bacino da... Manu

1 commento:

elisa ha detto...

è entrata anche nel mio e nn ne uscirà facilmente

Archivio blog