Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 20 luglio 2008

"cassandra a pontina latina 19 luglio resoconto by lucia nel forum

Ciao a tutti eccomi qui a postare il mio resoconto dellaserata di ieri sera a Pontinia.
Io e la mia amica siamo arrivate lì alle 18:30 e abbiamo aspettato fino alle 21 sotto il palco.
Alee 21 è iniziato uno spettacolo di una compagnia di danza e cantanti e hannocantato e ballato questi ( Una noia mortale) poi all' improvviso vediamo spuntare una uto che va dietro il palco e subito corro lì e vedo Cassy Federico e Cristina che scendono dall' auto e li portahno dentro un comune dietro il palco..
Alle 22 inizia lo spettacolo e la prima ad entrare è Cassandra( il quale si è rotta la cinta) che canta dimmi come e un altra canzone.. poi entra Federico e balla cristina,
Poi dopo rientra Cassy e canta di sole è d' azzurro e faceva cantare anche a noi..
Una volta cantato Fede e ballato Cristina è il turno di Cassy che canta famelica e lei sta passando per dare la mano alle fan ed io metto la mano sul palco e la dà anche a me la mano finisce di cantare famelica e una volta finita la canzone ripassa a dare la mano ed io gli è la dò di nuovo e lei però non prende la mia mano mentre sta passando veloce ma dopo ritorna è dice vicino a me " mi è scappata la mano e me la ridà) Non sapete che emozione!!
Poi Cassy fa un duetto con Federico " Acqua e sale" DIVINAMENTE è stato troppo bello vederli cantare insieme e infine escono tutt ne 3 insieme e cassy canta the best e la canzone come sigla di amici degli anni precedenti (non ricordo il nome sorry! xd) poi io e la mia amica abbiamo un altra amica che stava lì e che conosce federico allora andiamo dietro il palco e c era cassandra che firmava gli autografi lei è venuta vicino a noi e io le ho detto posso salutarti lei ha detto: come non ho capito e io le ho ridetto ti posso salutare? e lei mi ha detto certo e mi ha dato due baci e io 2 a lei... ( che bello)
Poi sono entrata dentro il comune con le due mie amiche e abbiamo parlato con Federico e Cassandra stava mangiando le caramelle che una signora ha portato a fede.. lei ha detto come sono buone e poi passava sempre dietro di me e penso mi abbia riconosciuta e mi guardava sempre.. poi cristina mi parlava e mi guardava e in ultmo ho salutato Federico..
Stupenda serata!!

Nessun commento:

Archivio blog