Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 24 luglio 2008

"cassy nel forum ore 1324 ....

24/7 13:22 *Cassy*: buongiorno stelle ..allora stasera sarò a san felice circeo (latina) in via ammiraglio bergamini (zona porto), domani invece sarò in piazza della vittoria a castiglioncello provincia di livorno e il 26 sarò ospite alla fortezza di firenze quindi vi aspetto numerosi!!

24/7 13:22 *Cassy*: pensate di poter essere numerosi alla fortezza a firenze????

24/7 13:30 *Cassy*: buon pranzo sto bene ieri sono stata con mio fratello, antonino susy e vale mele in uno stabilimento balneare per un evento privato di beneficienza e ho cantato 2 o 3 pezzi e per beneficienza c'era un asta e ho comprato un quadro di marylin monroe..quant'è bello cmq adesso vado a prepararmi

24/7 13:31 *Cassy*: diciamo che mi sono autoinvitata..

4/7 13:33 *Cassy*: mi disp per chi abita lontano però chi sta nelle vicinanze mi farebbe piacere venisse..dai un bacino devo accompagnare ale alla stazione..

24/7 13:34 *Cassy*: un bacio piccole vite mie...siete le numero 1 vi porterò sempre con me ovunque canterò..buona giornata cassy

24/7 13:34 babyGilmore: ragazze sapete se ci sarà anche francesco il 26?

24/7 13:37 *Cassy*: si fra sarà li!!il 20 settembre ad albano penso sia vicino roma cmq le presenze ancora non si sanno potrei di nuovo non esserci boh chi lo sa tanto c'è tempo..

24/7 13:38 *Cassy*: ciau baci baci



ps: sempre carissima!

1 commento:

elisa ha detto...

dolcissima....ci dimostra sempre il suo affetto nei nostri confronti...raga ora tocca a noi...nuemrosi mi raccomando

Archivio blog