Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 20 luglio 2008

"cassy nel forum 19 luglio..dolcissima! post by monicao

19/7 15:22 *Cassy*: buongiorno cassandrini visto avevo detto le 12.00 e sono le 15.22 quindi sono in anticipo..ahahah..scusate sono una dormiglionaaaa
19/7 15:23 *Cassy*: il 21 a sinnai annullata e anche il 20 a olbia sono state rimandate non so a quando cmq il 2 agosto sarò a portocervo in un locale ancora non so bene i dettagli
19/7 15:25 *Cassy*: non sto a salutarvi uno per uno perchè sono una frana con questo pc è troppo complicato il mac cmq per questo vi mando un bacione ho solo bisogno degli indirizzi degli altri forum per andare a salutare ...
19/7 15:28 *Cassy*: con roberta per ora bene,sto bene mi sono riposata e poi grazie di essere venuto a fasano a vedermi ..bacio
19/7 15:28 *Cassy*: di caserta ancora non so appena posso vi do tutte le info necessarie
19/7 15:35 *Cassy*: no so se sarò a napoli con simo ma lo spero rido tanto con lei come con la mia ciccina susy e la mia seconda mamma marina..sono contenta milanesiiii il 30 sarò a battipaglia certo che mi ricordo il 7 agosto c'è una serata in sardegna può darsi che non sia il tour..mi disp i manager sono un pò così
19/7 15:38 *Cassy*: che bello winnie con capodacqua bene con mariottini se devo dire la verità lo riempio di mess. ma sono 2 settimane che non risp starà lavorando..sono lenta scusate..ti farò gli auguri il 21!ciao a tutti quelli che mi chiedono il saluto..non mi è arrivato qul cartellone..non ho comprato il cd ancora
19/7 15:40 *Cassy*: il 20 luglio non ci sarò quindi auguri in anticipo..le serate tutto bene spero di fare raduni ovunque magari a settmbre avrò anche più tempo cercherò cmq di trovare spazio prima anche se avete visto ne ho tante di serate..magari sanremo..in puglia non so vedrò sicuramente andrò a vasto e alba
19/7 15:43 *Cassy*: serata a castinglioncello è in ricordo di massimo troisi...domani sarò a diano marina non a studi 54 magari vedrò per una tel in diretta..a verona ancora niente mi dsp..forse sarò a bagnara calabra si dice così giusto??
19/7 15:45 *Cassy*: passerò anche dalle ocassine e dalle marcassine..con susy tutto bene stasera viene a dormire da me perchè domani partiamo insieme per diano marina..sul cd ci sto lavorando infatti dovrò tenere libere le date perchè è meglio lavorarae anche su quello sennò non esce..che bello la sezione con luca sii!
19/7 15:47 *Cassy*: a diano è in una via centrale la manifestazione si chiama 30 minuti di bellezza informatevi perchè io di più non so..baci ..con marco non mi sento tanto spesso lavora tanto ma gli voglio bene cmq..e ascolto sempre il suo cd alla roby il fiorentino lo insegnerò..allora cassandrini ora vado a fare unù
19/7 15:49 *Cassy*: saluto anche dagli altri che poi alle 17.00 devo scappare per la serata a pontinia (latina) okkey bacioni a tutti..si il 31 sarò da saverio per registrare i provini dei pezzi..

19/7 16:43 *Cassy*: cassandrini riferite che non riesco a entrare dai crucassini forum cassandr e marta mi dice che è errata la pass però fino a ora mi ha fatto entrare ovunque
-----
ke tenera ke èèxD se rimaneva glielo spiegavamo uahuahua

19/7 16:59 *Cassy*: non capisco perchè non mi fa entrare negli altri forum chi è del marta e cassy forum mi può creare una pass così la prossima volta riesco ad entrare e anche nel forum di simonetta con me bacioni scappo

2 commenti:

elisa ha detto...

dolcissima....ha detto che susy è la sua ciccina che marina è la sua seconda mamma che a marco vuole molto bene che riempe fra di mex e che cn roby tutto bene e le insegnerà il fiorentino....BUONE NOTIZIE MARCASSINI, FRACASSINI, ROCASSINI E TUTTI

cassy&ele ha detto...

uniha home sempre anke se speravo ke quel CICCINA lo dedihasse a Roberta cmq ke bll ha dtt ke kn Simo si diverte molto ..............:d www.cassyobysimo.fan-club.it veniteeeeeee

Archivio blog