Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 7 giugno 2008

"RESOCONTO+FOTO INCONTRO CON CASSY AD ELMAS BY BLACKANGEL"


























http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=28749400&view=getlastpost#lastpost









allora oggi è una giornata bellissima!!! mi sono alzata prestissimo x andare a vedere cassy al suo arrivo all'areoporto di elmas e poi sono andata a casa di marco!!! all'inizio ero calmissima poi arrivo all'areoporto e vedo 4 ragazze e capisco subito ke erano lì x cassy!! allora inizio un pò ad agitarmi...c'era pure mia madre e la madre di una di quelle ragazze! ci mettiamo davanti alla porta degli arrivi nazionali e aspettiamo per un pò di tempo nonostante l'aereo fosse già atterrato! a un certo punto una di quelle ragazze (simpaticissime) si gira e vede cassy!!! io ho pensato: sicuramente è una sua sosia!! e invece era prorpio lei ed è uscita dagli arrivi internazionali!!! bho!! cmq da lì è iniziato il panico, eravamo tutte agitatissime, io nn riuscivo a spiccicare parola, ero bloccata!! facciamo le presentazioni e una ragazza le dà una busta con un regalo (credo fosse una trousse) chiaccheriamo un pò e dice ke ra stanchissima e ke antonino dorme come un ghiro (nn so ke centrasse bho!!) allora passiamo agli autorafi, ci dà delle immagini con la sua foto e ce li autografa!!! poi abbiamo fatto le foto e ho notato una cosa: è bassa!! mi aspettavo ke fosse più alta di me ke sono 1.65 e invece no!! cmq dal vivo è carinissima!! io le dico ke ro emozionatissima e mi dice di nn preoccuparmi!! poi riesco a farle una domanda!! le ho chiesto se stasera lei e jurman canteranno insieme!! mi ha detto ke nn lo sapeva xkè le fanno sapere le cose sempre all'ultimo momento! il signore ke è venuto a prenderla (era identico a jurman) ci ha detto ke luca arriva a cagliari qst pomeriggio e ke cassandra stanotte canterà alle 11 e mezza!! cmq cassy nonostante fosse stanca è stata gentilissima e disponibilissima!! le abbiamo detto ke nn eravamo andate a scuola e si è messa a ridere e ci siamo date appuntamento x stasera!! mi a madre le ha fatto l'in bocca al lupo x la sua carriera!!!

siamo andate via x andare io e mia madre a casa di marco, arriviamo e in strada nn c'era nessuno, le serrande erano abbassate, io avevo paura di suonare uno xkè nn volevo disturbare e due xkè ero agitatissima!!! stavamo x andarcene quando vedo zia Sabrina in giro con Asia!!!!! allora si ferma a parlare con noi e le chiedo di marco!! avevo paura di nn riuscire a parlare timida come sono, invece devo dire ke è una xsona gentile, disponibile e ke mette a proprio agio! ha detto ke marco dormiva, ma ke tra un pò l'avrebbe svegliato (io le ho detto di lasciarlo dormire xkè si vedeva ke era stanco), ha detto un pò preoccupata ke ieri quando è tornato a casa l'ha trovato magrissimo, stanchissimo e bianco in faccia!!! io stavo per piangere ve lo giuro!!! poi ha detto ke è andato di notte a cena con gli amici e ke è tornato alle 5 e mezza svegliando tutti!!!! le abbiamo detto ke eravamo andate in areoporto da cassy e lei nn sapeva ke era arrivata e nn sapeva neppure qnd arrivava jurman!! le ho detto ke arrivava di pomeriggio e le ho chiesto se si sarebbe visto con marco! lei ha risposto ke sicuramente si vedranno!!!! x quanto riguarda stasera ha detto ke marco nn canterà assolutamente xkè la warner lo tiene stretto ma ke forse andrà...la zia ha detto ke lei ci va sicuro alle 8!! poi è arrivata una ragazza in macchina dicendo di essere del forum e stavamo parlando di marco a viva radio 2 (quando ha cantato a chi si sono tutti alzati in piedi) e poi ai wma ke marco ha letto benissimo la presentazione e ke sta studiando dizione, ma anke se vive a roma nn vuole assolutamente xdere il suo accento!!! (bravo amoreeeeeeeeee!) poi la zia ha detto ke ora marco ha 2 padri: il primo è luca e il secondo è marcello balestra ke si è affezzionato tantissimo a lui!!!!!!!! poi stavamo parlando un pò della nonna e io stavo giocando con asia e mi sa ke ho detto tutto!! mi sono dimenticata di chiederle quando marco ripartirà e dirle ke il singolo è bellissimo!!!!!!! poi ha detto ke probabilmente qst pome ci sarà tanta gente ke già ieri come è entrato in casa c'era gente ke stava fisso chiamando al telefono, quindi vi pregherei di nn andare! ankio nn ci andrò di pome, nn voglio scocciare!! ci siamo salutate, ci ha dato appuntamento a stasera e poi l'hanno fermata altre 2 ragazze!!! un altra cosa: quando parlava di marco le brillavano gli occhi!! si vede ke lo amano con tutto il cuore e ke sono orgogliosi di lui e poi è simpaticissima!!!!

se ce la faccio posto la foto e l'autografo di cassy!!
scusate x la lunghezza, sicuramente ho dimenticato qualcosa ma sono ancora emozionata!!
[°°Aspettando il 13 giugno!°°]









http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=16283837&view=getlastpost#lastpost


pS: MOLTO CARINE LE FOTO ED IL RESOCONTO... PERO' NOI CONOSCIAMO CASSY E NON E' BASSA! AHAH NON E' ALTISSIMA MA BASSA PROPRIO NO... (PICCOLO APPUNTO SORRY.. AHAHAH).

2 commenti:

cassy&ele ha detto...

ragazzi io di bassezza ne sò qlks nn sn ne alta e ne tnt bassa ma sn sikura ke cassy è xfetta così home è!!Ma poi a noi della sua altezza ke ce frega?!Tanto se è alta o bassa la amiamo lo stexxo almeno io :D

elisa ha detto...

è alta 1 e 7...ma che importa dell'altezza è molto bella....e poi è la sia voce che c emoziona, che c dà brividi...

Archivio blog