Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 2 giugno 2008

"RESOCONTO DI VIOVIO NEL FORUM...BELLO!

Alloraaa.. da dove cominciare??? mi scuso già in anticipo, ma so già che scriverò troppo....
Inizio dal pomeriggio, quando io e peppe andiamo a casa di Cassy a portarle uno striscione enorme, a nome anche della sere e della sabry... e con la collaborazione di babbo Gianni, che ormai lo sapete tutti che persona fantastica è anche lui, riusciamo a fare una sorpresina a Cassy che appena vede lo striscione si mette a ridere... ci bacia, ci abbraccia, ci ringrazia...e ci chiede di portare lo striscione ai gigli! La adoro questa ragazza..
Cmq poi io e peppe andiamo ai gigli.... lì ci troviamo con tutto il resto dei cassandrini, CFS compresi! gonfiamo palloncini, attacchiamo lo striscione e poi tutti a tavola a mangiare la pizza... ah, durante la cena ovviamente eravamo sintonizzati su radio studio 54 a sentire la nostra stellina!
poi vabbè, come si è svolta la serata prima dell'arrivo di cassy c'è già scritto... ma arriviamo a LEI...
Entra in un delirio totale! tutti a urlare, a chiamarla, a fare foto... noi iniziamo il coro ''CASSANDRA CASSANDRA CASSANDRA!'' e battiamo le mani... lei emozionatissima di tutta quella gente lì per lei... Fa un sacco di canzoni, ma non abbastanza per noi che l'avremmo ascoltata fino a mattina! le facevamo i cori di continuo e lei ci ringraziava... Quando doveva cantare Famelica la presenta dicendo ''questa canzone è nel cd ti brucia... e si chiama?'' e mette il microfono a noi che urliamo FAMELIHAAAA!!! e lei fa ''perchè cassandra è?'' e noi ''FAMELIHAAAAA''... e inizia a cantare...
il momento più bello per me è stato quando abbiamo iniziato a cantare ''come saprei'' e lei ci è venuta dietro... e non so perchè ma quando cantava la canzone guardava sempre me! e io ridevo, la guardavo e cantavo come una scema... poi le hanno fatto domande su domande e lei ciccina che rispondeva carinissima... in un momento di pausa abbiamo iniziato a cantarle ''a te che sei sostanza dei giorni miei''... lì si è emozionata davvero!
Poi abbiamo tirato giù il nostro striscione enorme e mentre Cassy cantava lo abbiamo steso e tutti che lo reggevano con le mani... bellissimo...
Quando ha finito di cantare c'è stato il momento degli autografi... l'ha fatto a tutti oh!! è incredibile.. c'erano troppe persone, nn so come abbia fatto... Siccome io l'autografo ce l'avevo già, me lo son fatto fare sulla maglia con scritto cassandrine... e lei dolce che è, mi ha scritto ''amore un bacione, cassy... ciao CFS!'... bella sei cucciola!!!
Poi dovevamo uscire.... ma noi, imperterrite, dopo un po' che erano usciti tutti, siamo rientrate dentro con le zie di cassy, persone favolose...e siamo tornate da lei! ci siamo fatte un po' di foto... poi io la prendevo per il culo, le facevo gli scherzi e lei mi ha pure tirato uno sculaccione! ha fatto il verso anche alla de filippi... c'è il video, guardateli! poi le volevo fare un ''poppaaaa'' e sicchè le ho detto una frase senza senso.. e lei mi fa ''sììì bonee, già son confusa di mio, se poi tu mi confondi anche te!'... 'ellinaaaa... poi vabbè siamo state un altro po' lì a ridere, gianni le ha portato un paninone enorme e sicchè dopo poco l'abbiamo salutata perchè poverina doveva mangiare!
Sono entrata nel letto con un viso da ebete.... ma nel cuore avevo il sorriso più grande...
E' stata veramente una forza della natura ieri Cassy, umile e disponibile proprio con tutti.. non ha detto di no a nessuno...
Spero davvero e son convinta che arriverà davvero lontano lontano, noi dobbiamo continuare a credere in lei, perchè credetemi dà delle emozioni uniche...

E ringrazio tutti tutti i cassandrini che c'erano ieri sera, è stato un piacere avervi conosciuto e aver condiviso con voi questa serata! vi voglio beneeee baci

PS:QUESTO RESOCONTO DICE TUTTO .... SI COMPRENDE BENISSIMO LA DOLCEZZA LA DISPONIBILITA' DI QUESTA DOLCISSIMA RAGAZZA CHE AVRA' UN MERAVIGLIOSO FUTURO.. CASSANDRA DE ROSA!

2 commenti:

elisa ha detto...

che bel resonconto...hai ragione fraà starda se la merita....adesso il cd e andrà cn jurman a milano...magari perhcè no sanremo in futuro...noi aspettiamo cn calma e pazienza.sosteniamola sempre...grandi tutti quelli che sn andati...continuamo così...sempre più...scarichiamo famelica e riechiediamola alle radio...cassy speciale...

melozza ha detto...

è un bel resoconto davvero cmq cèro anche io ai gigli pensa che quando cantava mi sono quasi messa a piangere dall'emozione è davvero una person speciale ed io continuerò a credere in lei

Archivio blog