Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 3 giugno 2008

"CHAT CON CASSY 3 GIUGNO"

Prima di andare a cena con alcuni ragazzi del forum Cassy è passata a trovarci.
Siamo riusciti a salvare solo quello che ha detto lei e non le domande perchè il caos è stato totale come al solito. Grazie a *Ross84* che mi ha aiutato a ricomporre la chat integrale e ovviamente GRAZIE A CASSANDRA per l'infinità disponibilità.

3/6 20:08 Papà_cassy: saluto tutti i forum innanzitutto..buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3/6 20:09 Papà_cassy: ringrazio tutti quelli che sono venuti ai gigli per vedermi eravate bellissimi e gli altri naturalmente che non ce l'hanno fatta

3/6 20:12 Papà_cassy: ragazzi sto bene mi sta venendo una tonsilla grossa come una casa ..ragazzi sto bene a parte la tonsilla che si sta gonfiando e domani devo cantare all'olimpico non so come fare mannaggia..cmq tutto apposto si stasera ho una cena ma non so niente l'ha organizzata papà

3/6 20:14 Papà_cassy: il 14 giugno non so però dove sono di preciso vi farò sapere cmq con jurman bene lo sento pochissimo ha tanto da fare ma è sempre molto a disposizione..sarò ad elmas jurman sarà spacial guest ma non c'entra con la serata che farò io..

3/6 20:17 Papà_cassy: il 31???grazie e biella era calorosissima veramente è stata una serata bellissima eravamo molto contente..a bergamo ancora niente...mi sa che l'olimpico va in onda su sky..non so quanti saremo a cena..cmq ce l'hanno tutti il forum con jurman e io????di catania so che prima siamo in un centro

3/6 20:20 Papà_cassy: commerciale..e poi faremo la serata ..con roby tutto bene abbiamo cantato insieme a carloforte..il 15 giugno sarò a banevento..ragazzi non posso passare negli altri forum sarei contanta se veniste tutti qua..a caserta ancora nulla..con susy tutto bene è dolcissima..comprerò il cd di marco..

3/6 20:22 Papà_cassy: scusate ..no non mi piace giuseppe..fra lo sento spesso e faremo una serata sempre a signa sicuramente insieme è già pronto a cantare la gatta e a farmi ballare con lui ho letto tutte le lettere una più bella dell'altra..ho avuto l'anteprima del cd non perdetevelo..fra me e marco

(NB:la parte in cui parla di Giuseppe è la risposta ad una domanda sul suo presunto nuovo amore, non si riferisce al lato professionale)
3/6 20:25 Papà_cassy: sto abitando con antonino ..e altre persone con simo tutto bene ieri eravamo io lei e saverio al giapponese abbiamo mangiato sushi...che buono..in puglia verrò non so ancora quando..marco sta bene ed è contentissimo del pc che gli avete regalato

3/6 20:26 Papà_cassy: io ringrazio anche i cassandrini che con le loro forze mi hanno permesso di comprare un pc un bacione..

/6 20:27 Papà_cassy: del tour per ora non abbiamo altre date confermate ma presto ce le diranno riguardo alle serate vi aggiornerò per ora non ho dettagli..si mi piace uno che c'entra poco con amici ora..

3/6 20:28 Papà_cassy: ma con fra non cambierà nulla siamo così legati che nessuno mai ci dividerà

3/6 20:32 Papà_cassy: antonino lombardo..cmq un appello alle bonannine che si chiedono sempre come va fra me e roby beh..dovete daopere che anche fra fidanzati per ricostruire non ci vuole un minuto di sicuro fra noi non c'è odio siamo state troppo amiche per odiarci..quindi ricostruiremo il nostro rapporto

3/6 20:33 Papà_cassy: torino non so niente ancora so solo che è l'8 giugno..

3/6 20:34 Papà_cassy: la spezia è confermata ragazzi date retta alle moderatrici sennò ci fanno toto

3/6 20:36 Papà_cassy: con marta il rapporto è cambiato di nuovo niente di grave...sarò all'aereoporto di cagliari verso le 9.30..roby non ci sarà il 7

3/6 20:38 Papà_cassy: non andrò a milano ad abitare resterò a roma..l'8 giugno??beh allora ancora non lo sappiamo..non mi sento cambiata sono sempre la stessa..baci baci

3/6 20:41 Papà_cassy: il giorno 7 sarò in sardegna e poi ne avrò altre sempre li che bello non vedo l'ora..io cmq spero sempre di andare anche a cantare a napoli la città del mio cuore..sono curiosa di vedere quanti sarete a elmas..il 14 giugno non ho notizie ancora..non so dove alloggerò

3/6 20:44 Papà_cassy: vi saluto marco appena lo vedo..saremo penso io marco roby paky e la cru!!al ..derby..ci sarà un brano per voi non posso anticipare però vi devo dire che il cd si farà non subito bisognerà aspettare per fare un bel lavoro!!

3/6 20:48 Papà_cassy: IL 15 GIUGNO SARò A BENEVENTO..PARLERò A ROBY DELLE ROCASSINE..VEDREMO COSA FARE..LAVORERò CON LUCA..RAGAZZI NON FATE FORCA ANDATE A SCUOLA TANTO MI VEDETE LA SERA A ELMAS..

3/6 20:50 Papà_cassy: NON SO SE VERREMO A NAPOLI MA LO SPERO COL CUORE..A ELMAS CI SONO SOLO IO MA MARCO MI HA GIà DETTO DI PORTARVI I SALUTI A TUTTI..A MILANO ANCORA NON SO PERò L'ALTRA SERA SONO STATA A BALLARE AL TROPICANA CON GLI STUDIO 3..IL DERBY PENSO SARà IN DIRETTA SU SKY

3/6 20:53 Papà_cassy: CON MARCO TUTTO BENE SIAMO AMICI CI VOGLIAMO BENE NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL CD..NON SARò PIù A FROSINONE IL 12..A BENEVENTO NIENTE MARCO..PENSO CI SARà SOLO NELLE DATE DEL TOUR..FIRENZE IL 13 GIUGNO A SIGNA PARCO DEI RENAI E FORSE 20 LUGLIO CON IL MIO CICCINO FRA3/6 20:54 Papà_cassy: NON MI ASPETTAVO DI AVERE QUESTO SUCCESSO CON TUTTI VOI SONO FIERA DI TUTTI VOI DAVVERO

3/6 20:55 Papà_cassy: SONO AMICA DEGLI STUDIO 3 ORA è USCITO IL LORO NUOVO SINGOLO CARINO COME SEMPRE..SCUSATE SE SONO LENTA

3/6 20:57 Papà_cassy: ASPETTA PURE IL CD DI ROBY PERCHè LO ASPETTO ANCH'IO E LO COMPREò ANCH'IO COME FARò CON QUELLO DI MARCO PERCHè SONO I MIEI COMPAGNI E SONO CONTENTA PER LORO..CHI INSULTA ROBY NON CAPISCE NIENTE CHI INSULTA TUTTI NOI NON CAPISCE PROPRIO NIENTE ABBIAMO TANTI FANS COME VOI UN MOTIVO CI SARà GR

3/6 21:01 Papà_cassy: CON ROBY HO CANTATO NO MORE TEARS..FRA DEL NUOVO AMORE è MOLTO CONTENTO..CREDETEMI...

3/6 21:07 Papà_cassy: maria zaffino e fra stanno molto legati a quanto so io sono buoni amici..cmq sanremo

3/6 21:12 Papà_cassy: per ora la data dell'8 giugno è confermata poi non so se cambieranno ..

3/6 21:13 Papà_cassy: che bello cantare col piccolo marco..magari un giorno..grazie a tutti siete il mio cuore mi sostenete sempea ..mi volete bene parlo di voi con tutti giuro siete unici vi mando un bacione grande 3/6 21:16 Papà_cassy: un bacio vado a farmi bella ...

3/6 21:22 Papà_cassy: ragazzi sono gianni vorrei ringraziere tutti i forum che hanno partecipato alla serata e spero che vi siate trovati bene in compagnia di cassy grazie a tutti e buonanotte

3/6 21:23 Papà_cassy: io vi lascio e vi saluto a tutti ciaooooooooooooooooooooooooo

http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=28641503&view=getlastpost#lastpost

PS: SEMPRE DOLCISSIMA E DISPONIBILE

6 commenti:

robbyna ha detto...

Ma come mai abita con Antonino??? Se non ricordo male lei non lo sopportava molto ...boh!
BUONANOTTE.

VALEEMY ha detto...

ciao Robbyna credo siano un gruppo di persone e soprattutto una cosa momentanea e poi fuori di li' si sono chiariti un po' tutti. ciao emilia e vale

elisa ha detto...

grande cassy...quante serate..ti amiamo....spero vada cm sempre tt per il meglio...

cassy&ele ha detto...

valeemy scs potresti informarmi 4 5 giorni prima se cassy e quando fara serate a napoli grazie 1kiss

VALEEMY ha detto...

ciao a tutti. cassy&ele vedi spesso le serate si sanno un giorno prima l'ultima volta che e' andata a Napoli infatti si e' saputo tardissimo perche' anche lei capita che venga informata tardi. Mi auguro per te che si sappia 4 o 5 giorni prima ma non dipende ne' da cassy ne' da noi. queste serate che ho scritto si sanno gia', sperando che nessuna salti per il Tour o per altro se fosse per lei le farebbe tuttissime e poi Cassy adora Napoli!

melozza ha detto...

cassy io ero ai gigli domenica sei stata bravissima sei bellissima spero di rincontrarti ciao un bacio da melissa

Archivio blog