Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 8 giugno 2008

"RESOCONTO SERATA ELMAS 7 GIUGNO BY MARAFRANCESCA FORUM UFFICIALE CASSY"

Buongiorno a tutti...
Grande serata ieri, e non avevo neanche programmato niente perchè sono stata impegnata tutta la mattina per lavoro.
Comunque alle 19 ho appuntamento con mia cugina, passo a prenderla e si parte. La prima regola nella mia macchina è, non osare chiedere di abbassare il volume quando canta Cassy, altrimenti FUORI!!!! Regola rispettata.
Si arriva a Elamas, io nel paese non ero mai andata quindi chiedo informazioni sulla via dove si sarebbe svolto il concerto di Cassy. L'edicolante molto gentilmente mi da le indicazioni, trovo parcheggio e mi avvio verso il palco...quandi d'improvviso la sento, è proprio lei Cassandra che canta...Seguo la voce, e arrivo davanti al palco con la lei che fa le prove...
Purtroppo aveva quasi finito, ma dato che c'era poca gente ancora provo a farmi notare. Se avessi organizzatto tutto prima forse non sarebbe andata così bene. Cassy si avvicina a lato del palco io la raggiungo e la chiamo. C'eravamo già incontrate ad Aprile a Cagliari e lei si ricorda di me, regalandomi uno dei suoi splendidi sorrisi. Ma avevo delle cose da darle e quindi l'aspetto davanti alle scalette d'uscita del palco, e chi mi vedo li? Luca Jurman! Purtroppo quelli della sicurezza li stavano portando via, e non ho potuto fermare Jurman anche perchè non ero la sola a volerlo. Infatti un pò di persone lo circondano...allora il mio animo CFS e cassandrino approffitta dell'occasione per fermare Cassy e darle la cosina che avevo portato per lei. E visto quello che è successo dopo lo spettacolo ho fatto benissimo!!!
Jurman e Cassy vengono portati via...e inizia una lunga attesa....
Scoprire che Cassy avrebbe cantato a mezzanotte mi ha dato molto ai nervi...perchè nel programma era prevista una cosa diversa...ma per Cassy questo e altro.
Intanto faccio amicizia, con due bambine che amano Cassandra alla follia!!!! Due cassandrine doc, che io invito ad urlare continuamente il nome di Cassy!!!Che ridere .
La serata va avanti con un gruppo sardo Le Balentes...du palle!!!!!
Saltiamo tutta questa parte e arriviamo al momento clou!!!
Spunta Marco Carta, e io confesso non ero poi così felice. Temevo fosse li per cantare e io si sa ero li per Cassy. Invece no, è venuto solo per fare un pò di pubblicità al cd e forse anche per sentire Jurman.
Ma passiamo a Cassy, prima di lei cantano due ragazzi, un maestro di musica e un'altro molto carini e bravi. Finiscono e presentano Cassandra...e finalmente i miei timpano si deliziano. Parte con destinazione paradiso, che dire? Brividi..questa ragazza è nata per stare su un palco!!Come seondo pezzo doveva fare famelica, ma c'era un problema con la base, infatti ne è partita un'altra Bleeding love, poi no one, genie in a bottle...e poi vorrebbe cantare famelica...ma c'è una congiura e non parte la base!!! Cassy fa se parte cantiami insieme famelica ma non con la c...e tutti FAMELIHA!!!
Ma la base non parte...allora Cassy la fa cantare a noi...e tutti a cantare famelica...con Cassy felicissima.
Però c'è un problema tecnico, quindi Cassy presenta Jurman e continua lui.
Luca bravissimo pochi pezzi ma un gran cantante!!!!
Torna Cassy...fa salutare Marco, che dice di trattare bene Cassy!!!
E Cassy parte con la sua frase storica in sardo..seisi su melluso!!Cassy una di noi!
Poi si riparte e finalmente Famelica!!!!! continua con di sole d'azzurro..benedetta passione..dimmi come e poi l'ultimo meddley..pay my dues, the best e It's raing man!!!!
Che dire serata stupenda!!!!
Guardate è stata una bellissima serata..certo troppo lunga e con qualche inconveniente di troppo. Ma era la prima vera esibizione di Cassy che sentivo dal vivo e così vicino, non considerando i pochi istanti quando venne tutto il circo della De Filippi.
Ho notato che Cassandra è amata da persone di ogni età, dalle bimbe che erano vicino a me, alla signora anziara che avevo dietro. Questo perchè quando Cassandra canta trasmette tutto ciò che ha di bello. Sa stare sul palco, ha una voce potente e un'anima bella che si manifesta ogni volta che sorride.
Grazie Cassandra De Rosa...con te, sempre.


PS: COME NON ESSERE D'ACCORDO? CASSY HA TUTTO VOCE CUORE E ANIMA!

6 commenti:

robbyna ha detto...

Ma è una mia impressione o Cassandra era un pò affaticata mentre cantava(a livello vocale)???...LE CI VUOLE UN PERIODO DI MERITATO RIPOSO, soprattutto per la sua voce, non è facile cantare tutte quelle belle canzoni di seguito l'una all'altra a tarda serata...
Da quando è uscita non si ferma un attimo(considerando che è uscita a fine Marzo...).
La voce è uno "strumento" molto delicato che non bisogna sforzare molto:)

elisa ha detto...

cassy ha avuto un cale d pressione perchè i fans la starttomavano, la accerchiacvano epr foto, autografi e roba varia, è stanca e s è sentita male, ma hanno detto che è ststa stupenda ugualmente quando ha cantato....certo un po' d riposo soprattutto per il 13...cmq comment positivi, molti fans, applausi per lei anche mentre canatava, l'hannos eguita anche dp cbe s è sentita male e lei disponibilissima, è stat a casa d amrco...hanno sempre scherzato, giocato e s sn abbracciati, lei gli ha dedicato simply the best e lui lha detto atrattamela bene...quidni forza marcassini credte in loro...fra e cassy benissimo, faranno una serata a firenze insieme, cassy ha detto che cn roby ricostruiranno col tempo,s s entono, s parlano va melgio quindi forza marcassini, fracassini, crucassini, rocassini e ovviamnete cassandrino e tuttti...

elisa ha detto...

SUL F0RUM D CASSY C SN ALTRI COMMENTI...CMQ CASSY, PASQUALINO, ROBY E MAROC DICONO CHE SN I PIù NOMINATI NEI VARI FORUMS, BLOG ECC PERò HO VISTO ADESSO CHE CASSY NN è PIù NE TRA I PIù SCARICTAI NE ASCOLATTI E TRA I PIù ACSOLATTI C SN QUELLA D SIMONETTA, D MARTA, D ROBERTA E MARCO..CASSY CHE NE DITE? STAVA PRIMA E ORA NN DICO CHE DEVE SUBITO RITONARE PRIMA PERò ...FORZA...PASSIAMO PAROLA E RICHIEDIAMOLA ALLE RADIO...I SITI SONO SU GOOGLE SEZIONE LE RADIO...INIZIAMO CN QUELLE LOCALI D FIRENZE SOPRATTUTTO RADIOSTUDIO54 E POI LE ALTRE, RADIONORBA E CHIEDIAMO CHE LA RIINTERVISTASSERO...FORZA NN MOLLIAMO, SEMPRE CN LEI,,,,FORZA .NUEMROSI NELLE CHAT CN LEI E SEGUIAMOLA IN TUTTI I MODI CHE UN PUò...AH VALE E EMY IO ORA STARò UNA DIECINA D GIORNI FUORI..ANDRò A SIGNA MA NN SARà A CASA.MA CMQ STO SEMPRE CN VOI, CN LEI CN TESTA CUORE E TT...M AGGIORNERò CN MIA SORELLA,FARò ENTRARE LEI PERò SE NN VENGO TUTTI I GG NN VPREOCUCPATE...SPINGETE A SEFUIRE SMEPRE CASSY E FAMELICA...NN MOLLIAMO...AH HO RIPROVATOA CHIAMARE CASSY A CASA MA NN RISP...RIPROVERò N CONITNUAZIONE...VERSO LE 9 D SOLITO C'è...CMQ CM è ANDAT L'ULTIMA CHAT? MOLTE PERSONE COLLEGATE VERO? DAI FORZA VIDEO, COMMENTI, BLOG, FORUM PER LEI E NN C DIMENTICHAIMO D STARLE IN CONTATTO CN TEL ECC E CONCENTRANDOCI SU FAMLEICA...PASSIAMO PAORLA....DAI TRA UN PO' USCIRà IL SUO CD...C STA DANDO GRANDE SOFFISFAZIONI QST è IL MINIMO

elisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
cassy&ele ha detto...

certo cassy è sempre stupenda anche quando non sta molto bene. Ma la hosa+ bella che credo ke abbia pensato anche cassy dopo è che si è sentita male xcolpa dei troppi fan! :D

VALEEMY ha detto...

ciao a tutti, ho eliminato un post soltanto perche' era identico al precedente. notte a tutti da emilia e vale

Archivio blog