Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 12 giugno 2008

"INTERVISTA DI MARCO CARTA SU TV BLOG SENTITE COSA DICE DI...

Marco Carta a TvBlog: "Se avete provato delle emozioni ad Amici, ascoltate il mio cd"


Se potessi duettare con qualche cantante dell’edizione di Amici di quest’anno quale sceglieresti e perchè? (di nikuzzo)

“Io sceglierei senz’altro Cassandra perchè è la voce migliore di Amici sia per quanto riguarda le donne che gli uomini. Per me era la migliore di tutti“.

ps: Marco hai detto una cosa giustissima... sarebbe un bel duetto... cassy unica!

4 commenti:

robbyna ha detto...

E bravo Marcolino:)
Peccato che quest'anno ad amici di duetti se ne sono fatti pochi(solamente due se non mi sbaglio)
Ho sempre sostenuto che le loro voci insieme sono una meraviglia...mi piace il contrasto che danno: lui così "scuro""sporco" e lei così "dolce""raffinata".In "Te amarè" erano perfetti...peccato che non sia uscita come esibizione!:)

elisa ha detto...

marco grande.insieme siete stupendi..due voci paurose...grande marco.cassy gli vuole un bene dell'anima e glielo dimostra quando hanno cantato insieme e viceversa

Unknown ha detto...

aggiungo un pezzo dell'intervista..
dom: "collaboreresti mai cn roberta bonanno per un brano del tuo prossimo cd?"

risp: "magari collaborerò io al suo cd.scherzo,io preferirei lavorare cn CASSANDRA, mi piace di più,c'è più feeling".

x il prossimo cd,spero in un bel duetto cassy-marco

VALEEMY ha detto...

ciao a tutti! Grazie Alessandra per l'aggiunta ci era sfuggita...

Archivio blog