Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 8 giugno 2008

"RESOCONTO RAFFA BY FORUM TORINO 8 GIUGNO"

Ed ecco a voi direttamente da Torina il resoconto...
Premettiamo una cosa;lo spettacolo di Cassy e Marta doveva iniziare alle 15.00...
Allora,prendo il treno da Vercelli alle 12.15 direzione Torino,lì mi sarebbe poi venuta a prendere Rossana in macchina per andare in Via Borgaro..
Arrivo a Torino alle 13 e mi arriva un messaggio di Ross con scritto che l'evento è stato annullato per via del tempo
schifoso (gliel'ha detto una ragazza,una sua amica ha chiamato l'organizzazione)
A Cassy per non avevano detto che era stato annullato ( ce l'ha detto Gianni) e quindi ho detto Ross andiamo lo stesso,poi se non c'è
niente torniamo indietro,ma almeno ci siamo conosciute...
E così abbiamo fatto..meno male...
Siamo arrivate in Via Borgaro dopo aver sbagliato strada 2 o 3 volte e vediamo in lontananza un palco...
Dopo poco che arriviamo lì annunciano invece che non è stato annullato niente...quindi ci siamo messe in mezzo agli altri,Ross in prima fila e io dietro di lei..tutto questo alle 15
Non si vede l'ombra delle ragazze,dopo un pò veniamo a sapere che erano appena atterrate all'aeroporto di Caselle (TO) quindi il tempo di arrivare in macchina e si sarebbero esibite (questo alle 16)
Verso le 16.30 arriva l'organizzatore dell'evento e ci dice che in realtà sono ancora all'aeroporto di Roma,sedute da 1 ora
sull'aereo perchè continuavano a posticipare il decollo.
E già lì ero un pò incazzata...da Roma a Torino ci vuole più o meno 1 ora,poi ancora 20-25 minuti di macchina..
All'alba delle 18.15 vediamo finalmente arrivare Cassy e Marta (era ora...)
Inizia Cassy con Destinazione Paradiso bellissima,vero Mary??
Poi si danno il cambio un pò di volte lei e Marta,Cassy canta ancora Famelica,vari medley,Albachiara,No One,Simply the Best,Di Sole e D'azzurro etc...poi cantano anche insieme alcuni pezzi...
A questo punto io e Ross ci spostiamo dietro al gazebo dove c'era Cassy per farci fare l'autografo,ma non ci riusciamo...
Poi ad un certo punto ci siamo spostate di fianco al gazebo, sbirciavamo da un buco, eravamo praticamente faccia a faccia con lei e siamo riuscite a dirle i nostri nomi,a darle una cosa da parte di Mary,
un biglietto con scritto IL TUO FORUM SEMPRE CON TE (che in precedenza aveva già letto mentre cantava) e un biglietto che ha scritto Ross da parte dei CFS...
Ora io e Ross ci siamo spostate a lato del palco e io ero proprio appoggiata al palco,mentre Marta cantava Cassy veniva da noi a fare gli autografi e le ho fatto un bel pò di foto...
Ecco che arriva il pezzo più bello...
Arrivano Cassy e Marta sul palco e Marta fa:" Guardate che bella questa collanina con l'elefantino che mi ha regalato la signora,l'ho messa subito" e Cassy si gira e fa:" Bè io oggi ho qui i CFS!!!"
Io e Ross ci siamo messe ad urlare...voleva dire che aveva letto i nostri biglietti...
Hanno cantato ancora qualche canzone e poi qui arriva il pezzo più brutto..Cassy e Marta scendono per poter fare gli autografi a tutti
ma dopo pochissimo un tizio dell'organizzazione prende Cassy e la fa salire sul palco,lei si gira e gli fa:" e io come faccio a fare gli autografi?" e il tizio le risp non ti preoccupare
allora vicino al palco arriva un pò di gente per farsi fare l'autografo,ma il tizio di prima va vicino a Cassy e le dice che deve andare via,lei si gira di nuovo e gli fa:" e io come facci oa firmare gli autografi??"
e il tizio le dice dopo li firmi...ma io non ci credo che dopo sia riuscita a firmarli...
A questo punto io e Ross siamo andate via perchè altrimenti perdevo il treno per tornare a casa...

Pomeriggio fantastico,grazie Cassye grazie Ross...
Sper che vi piaccia il resoconto...
Cassandra unica come sempre

4 commenti:

giuseppe ha detto...

scusate velemy ho lasciato un commento sull'aggiornamento delle serate di Cassy lo potete andare a vedere e mi fate sapere? grazie tante baci

Federica ha detto...

ciao... bellissimo blog..
ma avete un calendario con le date di cassy??
non lo trovo.. fatemi sapere..
io modero il fan's blog di luca jurman...
kiss

fee

VALEEMY ha detto...

ciao Giuseppe ciao Fee grazie per i complimenti al blog, aggiorniamo il post delle serate quando abbiamo notizie nuove. In questo blog ci sono piu' di 500 post e se clicchi sulle virgolette di ogni periodo ti si apriranno gli argomenti e cliccandoci sopra ti si aprira'il post. grazie ancora a tutti giuseppe ora vado a vedere.

cassy&ele ha detto...

sarà stato bellissimo,tanne xl'attesa,cioè ma in ogni concerto di cassy c'è qlk imprevisto,ma xke nn vi preparate un po mejo(organizzazione)??

Archivio blog