Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 8 giugno 2008

"COME UNA MAMMINA.. ROMPISCATOLE...MI ERO.. PREOCCUPATA

IERI SERA ERO NEL FORUM, CASSY COME TUTTI BEN SANNO AVEVA LA SERATA AD ELMAS... OMETTO QUALCOSINA ALTRIMENTI IL RACCONTO E' LUNGO E VI ... ANNOIEREBBE.. HA COMINCIATO A CANTARE TARDI ED IL MIO PENSIERO GIA' CORREVA LONTANO... INSOMMA SAPEVO CHE SAREBBE DOVUTA PARTIRE PER TORINO L'INDOMANI E GIA'LA COSA NON MI PIACEVA.... AD UN CERTO PUNTO (C'ERA ANCHE GIOVANNI CON TUTTI NOI) ARRIVA UNA NEWS.. CASSY HA PRESENTATO JURMAN E CONTINUERA' PIU' TARDI... MOTIVO? NON C'ERA LA BASE DI ... FAMELICA.. AL CHE TUTTI QUASI IN CORO.. MA COME??? NON HANNO LA BASE DI FAMELICA??? DEVO DIRE CHE IERI SERA ERO STANCHISSIMA.. MA CERCO DI RESISTERE FINO ALLA FINE DEL CONCERTO... FINITO TUTTO SALUTO GIOVANNI E TUTTO IL FORUM E VADO A NANNA... FINO A QUI' TUTTO OK... DI SOLITO LASCIO IL TELEFONINO ACCESO FINCHE' NON VADO A DORMIRE MA IERI SERA L'AVEVO SPENTO PRIMA... LA MATTINA TROVO UN MES. SUL TELEFONINO CASSY SI ERA SENTITA POCO BENE DOPO IL CONCERTO... E COMINCIO AD ANDARE IN APPRENSIONE (DI SOLITO NON MI SUCCEDE..). PERO' FORTUNATAMENTE RICEVO LA TELEFONATA DI GIOVANNI CHE MI RASSICURA E MI DICE CHE SI' E' STATA MALE MA CHE FORTUNATAMENTE E' TUTTO OK, SOLO UN MALESSERE DOVUTO ALLA STANCHEZZA ALLA CALCA (FINITO DI CANTARE TUTTI SUL PALCO.. E LEI NON E' RAMBO! AHAH).... ED ARRIVIAMO A STASERA.. GIRAVANO VOCI DI UN NUOVO MALESSERE A TORINO... MA FORTUNATAMENTE CIO' POI RISULTERA' NON VERO E POCO FA' ANCHE NEL FORUM TUTTO TRANQUILLO... TUTTO QUESTO RACCONTO PER FARVI CAPIRE QUANTO CONTA PER ME E PER TUTTI NOI, QUESTA DOLCISSIMA RAGAZZA CHE E' ENTRATA NELLE ORECCHIE E NEL CUORE E CI RESTERA'. TI VOGLIAMO BENE CASSY, PERO' RIPOSATIIIIII!! DA MAMMINA ROMPISCATOLE.. TI SGRIDO.. AHAHAH . UN SALUTO A TUTTI I LETTORI DA EMILIA E VALE

5 commenti:

robbyna ha detto...

si si DEVE RIPOSARSI...
mi dispiace proprio tanto che sia stata male:(
DEVE TENERE DURO...(le sono vicina "col pensiero":)
FORZA CASSANDRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

cassy&ele ha detto...

grande emyyy hai proprio ragione,pikkula Cassy cioè ma dico io nn vi rendeteconto ke dopo 1po sopratutto dopo tutti quei fan accaniti 1si stanca ma dai??!!!!! mah CASSANDRA SIAMO KN TE PIKKULA MIAA!!

Jasmine ha detto...

Un cuore di mamma non si smentisce mai! ;-)

Un consiglio Cassandra: ascolta quello che ti dice Emy, riposati!!, che se no fai stare in pensiero un mucchio di gente che ti stima, ti sostiene e ti vuole bene!

VALEEMY ha detto...

Grazie a tutti, comunque non e' stato niente di grave, la cosa e' stata un po' ingigantita, l'emozione, la stanchezza... ma e' tutto appostissimo mi sono informata personalmente. ciao a tutti i nostri lettori.

Jasmine ha detto...

Mi fa piacere che non sia stato niente di grave, visto che le voci circolanti in rete, tra elmas roma e torino, non erano affatto confortanti.
Grazi per l'aggiornamento, come sempre d'altronde! :-)

Archivio blog