Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 12 giugno 2008

"AGGIORNAMENTO DATE CASSY DI LUGLIO AGOSTO E SETTEMBRE"

LUGLIO
2 luglio salerno
3 luglio civitanova (marche)
5 luglio lago di garda (tour amici)
6 luglio monopoli
9 luglio napoli
10 luglio da confermare bologna
11 luglio podenzano (piacenza)
12 luglio passignano (perugia)
14 luglio marsala
17 luglio catona (reggio calabria)
18/19 roma?
24 luglio san felice circeo (latina)
25 luglio ferrara
26 luglio formia
27 luglio la spezia

AGOSTO
3 agosto nelle marche (ancora non si sà il luogo)
4 agosto avellino
6 agosto alcano (trapani)
9 agosto montagne pistoiesi vicino all'abetone festa organizzata dalla misericordia
10 agosto vasto (abruzzo)
11 agosto alba adriatica (abruzzo)
12 agosto fermo (marche)
13 agosto gaeta da confermare
15 agosto (non se sà dove)
17 agosto farnese (viterbo)
22 agosto o sardegna o mantova
29 agosto mazzara (?) del vallo -sicilia
31 agosto giuliano di roma (frosinone)


SETTEMBRE
13 settembre ancona da confermare
14 settembre boccea (roma)
16 settembre trapani festa di compleanno

PS: PER CONFERME EVENTUALI CI SARANNO ULTERIORI AGGIORNAMENTI. ED OVVIAMENTE METTETE IN CONTO CHE QUALSIASI SERATA POTREBBE ESSERE ANNULLATA PER CAUSE NON DIPENDENTI DALLA VOLONTA' DI CASSY MA MAGARI PER IMPEGNI IMPROVVISI. MA MAGARI LE FARA' TUTTISSIMEEEEEEE!!!

10 commenti:

elisa ha detto...

mamma mia quantee.....sn strafelice.contentissima....se le merita e c dà sempre grand soddisfazioni....cd, serate ecc...ascoltiamo scarichiamo e richiediamo famelica...cassy ti amooo

antonio ha detto...

ahhhhhhhhhh il 4 agosto ad avellino li ci abbitano i miei nonni
ci voglio andare ahh
^_^
ciao

Unknown ha detto...

Scusate mi potete dare info in più sulla serata a Napoli dei primi di Luglio???
Tipo dove si svolgerà??
Grazie!!!

cassy&ele ha detto...

ke bello a napoli ci devo andare tnt io abito a Ischia basta 1ora di mare e sono lì..potete darmi delle maggior informazioni su questa serata ? grazie

elisa ha detto...

oddio viene nelle march epià volte e viene a Fermo nella mia città...nn c credo...

elisa ha detto...

IL FORUM D CASSY ERA 31 NEI TOP FORUME ORA è 111..M RACCOMANDO FACCIAMOLO SALIRE...SCARICHIAMO, ASCOLTIAMO E RICHIEDIAMO ALLE RADIO FAMLEICA(ANCHE DAL FORUM DI ROBERTA E CASSY), VISITIAMO I SUOI BLOG...ANCHE QUELLI ROCASSINI, FRACASSINI, MARCASSINI ECC E POI HO CISTO SUI BARNI PIù SCARICATI C'è QUELLO D ROBERTA AMRCO SIMONETTA MARTA E PASQUAINO...CASSY ERA PRIMA..QUINDI RIFACCIAMOLA DALIRE..FORZA...DIMOSTRIAMOLE ANCHE IN QST MODO IL NOSTRO AFFETTI SOPRATTUTTO CHI NN HA LA POSSIBILITà D VEDERLA DAL VIVO

VALEEMY ha detto...

ciao a tutti! Paola ok per il momento sappiamo solo che sara' a Napoli il 9 appena sapremo di piu' vi informeremo certamente. Un saluto a tutti Emilia e Vale

melozza ha detto...

questo vuol dire che lei non cè a firenze il 26 luglio??????? uffi fatemi risapere

giuseppe ha detto...

oh mio cassy a formia è vicinissimo sa dove abito io valemy se potete faetemi sapere di + su questa serata che io cercherò di informarmi al + presto grazie ciao ciao

mariagrazia ha detto...

eh gia tante serate ha la nostra cassy ma se li merita tutte davvero.... io sono di avellino e spero k lo fara in un posto dove io potrò andarci facilmente xk anke io voglio incontrare la magnifica cassy.. magari ci si puo organizzare, incontrarci su k va a qst serata e k è cn k è di avellino.. fatemi sapere su tutto anke sulla serata cn precisione dove si farà... grazie.. baci CASSY SEI GRANDE... e un saluto anke a gianni il babbo della cassy sempre molto disponibile simpatico grande gianni...

Archivio blog