Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 28 marzo 2008

"UN SENTITO GRAZIE ALLA MAMMA DI FRANCESCO CHE HA MESSO NEL SITO QUESTA BELLISSIMA LETTERA..."

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA MAMMA DI FRANCESCO, CHE SCRIVE PAROLE BELLISSIME CHE NOI CONDIVIDIAMO AL 100% SU CASSY, SPLENDIDA RAGAZZA E FANTASTICA ARTISTA, ESCLUSA INGIUSTAMENTE DALLA SCUOLA. FORZA CASSYYYYYY SIAMO TUTTI CON TE!

Sei nei nostri cuori davvero Cassandra, carina, adorabile, discreta, sexy senza essere mai volgare, sensuale eppure dolce, voce deliziosa e identificabile a occhi chiusi (sinonimo di personalità canora), non per niente c’è già chi vuole produrla.
L’abbiamo sempre votata…uno a Frà e uno a lei, perchè secondo noi se lo merita davvero.

Lei era quarta in classifica…perché la commissione non l’ha salvata?!?
Non dovremmo sentirci offesi, noi che l’abbiamo votata, e tutti quelli che l’hanno sostenuta in Italia?

Forse non sapeva cantare?

Cassandra sa cantare e pure bene, e per il nostro gusto la sua voce è inconfondibile e più piacevole della quotatissima Roberta, alla quale (ma forse noi siamo un po’ di parte) non è certo inferiore neanche come tecnica, pur non avendo anni di scuola di canto alle spalle …
La verità è che forse era l’unica che poteva insidiare la vittoria alla cantante “preferita” della Commissione.

Cassandra non sapeva ballare?

Non è vero, perché da quel poco che si è visto quando facevano lezioni di danza anche ai cantanti, se la cavava abbastanza.

Cassandra non sapeva recitare?

Anche qui il giudizio è lapidario: Cassy è bravissima come attrice: chiedete a Fioretta Mari!

Signori della Commissione, fatecelo dire: con tutto il rispetto per i vostri giudizi, ci sentiamo profondamente delusi.

Siamo sicuri, Cassandra, che per il tempo che rimane ancora alla fine di Amici, tu sarai ancora presente nella casetta dei Blù…nel cuore di Francesco sicuramente (parlando oggi con tuo padre al telefono sappiamo che Francesco, quando vi siete abbracciati, ti ha detto all’orecchio: “non mi piace che mi vedano piangere, ma ora sto piangendo per te”).

Abbiamo conosciuto Cassandra, l’abbiamo conosciuta quando Frà si è operato al ginocchio.
Quando siamo ripartiti dal residence e lui aveva le stampelle, sapevamo che lei sarebbe stata la sua “crocerossina”, (gli ha persino lavato i piedi quando non ci riusciva da solo), non lo ha mai abbandonato.
E’ stata a casa nostra in un week-end e ho constatato di persona che lei non è assolutamente costruita, è una ragazza semplice, genuina, che si è fatta da sé e, lasciatemelo dire, senza aver fatto mai una lezione di canto prima di Amici, è proprio tanto ma tanto brava…molto più di altri!

Sbuff ieri sera era lì sul divano che sbuffava più del solito per l’uscita di Cassandra e, sbuffando sbuffando, manifestava la sua opinione…“era l’unica che poteva insediare il podio a chi…deve vincere Amici 2008”, che non è certo un ballerino”.

Non so chi vincerà questo programma, però lo immagino…non è difficile ormai capirlo. L’abbraccio liberatorio di Cassandra alla sua rivale era di sicuro sincero…ma quel “platessa senza spina dorsale” pronunciato davanti a milioni di italiani, perdonatemi, ma in me suscita qualche dubbio sulla buona fede di alcuni ragazzi…e, ormai dimenticato forse da Cassandra, resta nei miei pensieri come una brutta bruttissima frase rivolta a una ragazza pressoché indifesa, da parte di chi…si sentiva già a quel tempo molto…forse troppo…sicura di sé. A voi le considerazioni.

Ciao Cassandra, tu lo sai (perchè te lo avevo detto allora) che in quel lettino per gli ospiti a casa, ci sono ancora le lenzuola dove hai dormito tu, che ti aspettano, e se proprio non potrai venire, prova a passare qui nel sito tra un impegno e l’altro, ne saremmo strafelici.

Ah, dimenticavo: saresti stata una Baby perfetta con Frà in “Dirty Dancing”."

Nessun commento:

Archivio blog