Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 26 marzo 2008

"NOTIZIE DI CASSY...."

NOTIZIE FRESCHE DI CASSY CHE NONOSTANTE L'USCITA E' FELICE. JURMAN LE HA FATTO TANTI COMPLIMENTI, E' CERTAMENTE DELUSO DALLA SUA ESCLUSIONE E CHISSA' MAGARI CONTIUERA' A LAVORARE CON LEI....E C'E' UN PRODUTTORE PRONTO PER LEI SOLO PER LEI... INSOMMA SI STA' MUOVENDO DI TUTTO ATTORNO AL TALENTO DI CASSY... E ALLORA PERCHE' NON L'HANNO SALVATO UN TALENTO COSI'??? MAH MISTERI DI AMICI L'HANNO SCORSO TOCCO' A MANUEL... QUEST'ANNO A CASSY... IL PAPA' GIANNI CI HA RESO PARTECIPI DICENDOCI CHE CASSY SA' DI ESSERE AMATA E SEGUITA E MANDA I SALUTI PER TUTTI NOI SOSTENITORI.... INSOMMA IL CAMMINO DI CASSY COMINCIA ADESSO E SARA' UNA STRADA CHE LEI PERCORRERA' CON L'APPOGGIO DI TUTTI NOI... FACCIAMO UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I RAGAZZI CHE RIMANGONO NELLA SCUOLA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE UNO DEI PIU' GRANDI TALENTI... CASSANDRA DE ROSA.. E' FUORI.. INCONCEPIBILE!

9 commenti:

dodi ha detto...

sono pienamente d'accordo con te! è veramente vergognoso il fatto che anche i prof non l'hanno salvata...
Cassandra è veramente meravigliosa..la voce piu' bella della scuola!
è veramente uno scandalo!
non ci posso ancora credere..sono davvero delusa al massimo...
Ma sono certa che Cassy farà strada..il pubblico l adora q poi questa notizia del produttore è magnifica..
è veramente un talento quella ragazza..oltre ad essere bella simpatica educata..ha dimostrato di essere una signora fino alla fine...
Noi la seguiremo SEMPRE.. e sono certa che farà strada!
Noi ti abbiamo sostenuta fino alla fine!
CASSANDRA SEI FANTASTICA!

VALEEMY ha detto...

ciao Dodi grazie per il commento, noi siamo stravolte, cassy e' un talento non meritava questo... ha dimostrato tutto il suo valore come artista e come persona.

GaBrY ha detto...

che skifooooooooooooo dire ke sn amareggiato e dire poko mi aspettavo che sarebbe uscita Marta ma purtroppo nn è andata così, io ci sn rimasto malissimo e mi sn messo a piangere, cassandra meritava di vincere ke skifo e veramente tutto vergognoso sn deluso per la situazione e ci sn rimasto male per susy ke l'ha nominata per me susy ha chiuso e lo stesso palma e grazia che manko sanno cantare ke skifo di professori!! ma cassy ha fatto una figura bellissima, ci pensate il produttore vuole lei la fantastica cassandra, io ti auguro tutto il bene del mondo 6 unica e lo rimarrai per sempre e poi mi sn commosso per quell'abbraccio ke c'è stato tra roby e cassy, ora spero ke vince o roby o marko. volevo sapere una cosa ma ora voi nn aggiornerete + il vostro blog??? se potete rispondete a tutto.


P.S cassandra 6 unica e meravigliosa grazie per avermi fatto vivere delle emozioni fantastiche

Silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALEEMY ha detto...

il blog continuera' ad esistere e seguira' la carriera di cassy che sara' luminosissima. ciao gabry

monica ha detto...

ciao a tutti!! Sono Monica e sono nuova di questo blog..però ho seguito cassandra per tutto il serale e tutto il giorno su sky vivo, e l'adoro!! ieri sera ho pianto tantissimo e anche ora a pensare alla sua escusione mi commuovo..un talento come il suo non doveva uscire!!mi fanno schifo quei professori!! ho cmq appena letto che il blog continuerà a seguirla e questo mi rende piena di gioia..sono sicura che cassy farà carriera, ha una voce troppo bella e un cuore troppo grande perchè non venga notato!!posso chiedere se sei una sua amica,o come fai ad avare contatti con lei?ti invidio tanto!!grazie. Monica

VALEEMY ha detto...

Ciao Monica abbiamo avuto la fortuna di conoscere telefonicamente il papa' di Cassy che sentiamo spesso. Con cassy ci siamo scritte prima di entrare nella casetta e l'abbiamo vista al pomeridiano di amici. Vi comunicheremo ogni novita' che la riguarda appena possibile. ciao e grazie. cassy e' magnifica!

Fabio ha detto...

Ciao a tutti ammiratori di Cassandra! Condivido pienamente il vostro dispiacere per l'uscita di Cassandra, soprattutto se penso che in quella scuola c'è gente che meriterebbe di tutto tranne che di trovarsi lì! Una cortesia: FAMMI SAPERE AL PIU' PRESTO IL NOME DEL LOCALE DOVE CANTERA' DOMENICA!
GRAZIE! Ciao a tutti

monica ha detto...

Stavo giusto per chiedere se si sa qualcosa dell'esibizione di domenica con Jurman..sarebbe bello andarla a vedere!!Colgo l'occasione per fare i complimenti per il sito..ieri era la prima volta che lo vedevo ed essendo di corsa non avevo potuto guardalo bene..veramente bello e carico d'affetto sincero per Cassandra!!
Spero Cassy possa vederlo al più presto!!
un bacione..

Archivio blog