Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 27 marzo 2008

"DA LEGGO 27/03

QUESTO ARTICOLO TRATTO DA LEGGO DI QUESTA MATTINA DICE TUTTO... LEGGETELO..
CASSY SEMPRE NEI NOSTRI CUORI AMATISSIMA E STIMATISSIMA!

AMICI” BOCCIA I PIU’ BRAVI: ESCLUSA CASSANDRA!
Cassandra lascia “Amici”. Ancora una volta a dover abbandonare la trasmissione è una ragazza che vale, una delle poche. Un verdetto penoso. Un verdetto che umilia soprattutto i professori (?) della scuola, che avrebbero potuto e dovuto “salvare” la cantante toscana, la voce migliore di questa edizione 2008. Come ampiamente previsto, è toccato ad un rappresentante della squadra dei “blu” lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Tutto previsto, tutto scontato, a prescindere dalle esibizioni, dalle sfide: fatta qualche eccezione, proprio la squadra dei “blu” ha dominato la scena, ma si è ritrovata sconfitta, non già per demeriti sul palco bensì per il giudizio del pubblico (?) votante prima e dalle strampalate pagelle dei professori dopo. Soliti battibecchi tra professori (ancora una volta messi alla berlina), solite performance, soliti verdetti in contrasto con l’effettiva bravura. “Amici” non ha più nulla, o quasi, della scuola. Potrebbe essere ribattezzato “Simpaty” perché è la simpatia a dettare il televoto, che anche ieri sera ha puntualmente sconfessato i giudizi dei professori.

7 commenti:

ALWAYSBLU ha detto...

grazie per questo bellissimo blog...dedicato alla dolcissima Cassandra....
mi sono affezionata a lei...piano piano...soprattutto dall'inizio del serale...(lo confesso non ho molta simpatia per Roberta)..
mi emoziona la sua voce...la sua carica di simpatia...il suo sguardo...la sua dolcezza...
insieme a marco...che adoro...formavano una coppia musicale....di alta professionalità...e le loro voci...mi hanno regalato momenti emozionanti...
non pensavo potesse uscire...e ieri sera...è stato come un fulmine a ciel sereno...
mi sono vergognata per ...la commissione...che ha scelto di sacrificare Cassandra forse per salvaguardare qualcuna predestinata alla vittoria finale...
cassy tu facevi paura con la tua bravura!!
ma tu brillerai di luce tua...altre non so...

Cassandra Tvb....:-)*

Silvia ha detto...

Giustissimo,a lasciare il programma sono sempre i migliori(a eccezzione di qualcuno),come ho pensato io appena è stata fatta la decisione di non salvarla.Amici è diventato un programma indecente perchè:
1.ESCONO SEMPRE I MIGLIORI OPPURE AI MIGLIORI DANNO IL CONTENTINO DI ARRIVARE I FINALE(RARAMENTISSIMO)E POI FANNO VINCEE IL RAGAZZO MENO BRAVO DI QUELLA EDIZIONE;
2.TROPPE POLEMICHE ASSURDE E BATIBECCHI TRA PROFESSORI;
3.DEI RAGAZZI VANNO ANCHE AVANTI (E VINCONO!!!!)A FAVORITISMO DELLA DI MICHELE GRAZIA;
4.SECONDO ME IL TELEVOTO è PILOTATO DAI PRODUTTORI(O COME SI CHIAMANO LORO)PERCHè PER FARE IL CONTEGGIO DEI VOTI,PREPARARE LA GRAFICA E DARE ALLA GENTE IL TEMPO DI VOTARE CI VUOLE TEMPO,MA LORO IN 3 SECONDI HANNO FATTO TUTTO;
5.MARIA FA INIZIARE ANCHE SCONTRI E ANTIPATIE FRA RAGAZZI CHE INVECE SI VOGLIONO BENE O SONO AMICI!!
6.TUTTO QUESTO PER COLPA DI MARIA DE FILIPPI E I PRODUTTORI!!!!!!
Dovrebbero imparare a fare un programma + giusto e decente da x factor...ma a parte queste cose a me piace vederlo perchè a me piace vedere i ragazzi che si esibiscono e nn me ne importo!!!!!

VALEEMY ha detto...

grazie per i complimenti per il blog che e' nato per l'amore mio e di mia figlia per questa dolcissima ragazza e continuera' a seguire la sua carriera. cassy ha vinto perche' e' amatissima dovunque andate in qualsiasi sito da ieri c'e' sorpresa e dispiacere per una eliminazione ingiusta e purtroppo sembra proprio pilotata... il che e' ancora peggio...cassy avra' un futuro radioso e tanto tanto amore dai suoi tanti sostenitori. ciao emilia e vale

roberta ha detto...

grande cassy..mi mancherai tanto.oggi la puntata sarà di una noia mortale (ed io che andavo al lavoro piu tardi per vederti esibire)Nn mi sono mai affezionata ad una cantante in sette anni di programma ma la tua voce è unica e nn vedo l'ora di comprare un tuo CD.
Spero che l'Adoc faccia luce sul televoto e dimostri che era tutto pilotato perchè se il pubblico è sovrano nn dovevi uscire tu.
Ti auguro il meglio

monica ha detto...

Dire che l'eliminazione di Cassandra è stato uno scandalo è poco!! i professori e lo stesso programma mi hanno deluso molto quest'anno..sono stati faziosi e soprettutto poco rispettosi della volontà del pubblico,considerato sempre da loro sovrano!!Cassandra era,ed è, una delle più amate dal pubblico,ha un talento e una personalità che ti tocca il cuore e te la fa amare sin da subito!!
Amici non sarà più lo stesso senza di lei..hanno sempre cercato di snobbare la sua voce,facendo risaltare sempre e comunque Roberta,ma Cassy è riuscita ugualmente a farsi notare e a prendersi quei complimenti(dagli esperti)che gli erano dovuti!!L'hanno eliminata perchè per me faceva troppa paura,era l'unica che poteva coprire la monumentale immagine di Roberta che con tanta fatica avevano creato..il talento di Cassandra era superiore e questo si stava iniziando a vedere troppo..era da eliminare!!
Non hanno pensato alla qualità dello spettacolo però,e questo lo rimpiangeranno mercoledì..Cassy ha lasciato un vuoto incolmabile in quella trasmissione e spero se ne accorgeranno!!

VALEEMY ha detto...

grazie a tutti.. il vostro pensiero e' il nostro... cassy vero talento e se ne accorgeranno tutti. internet e' in subbuglio per una ingiusta eliminazione ci faremo sentire eccome! w cassy sempre! in finale avresti potuto vincere... e loro probabilmente non volevano.. anzi togliano quel probabilmente...

monica ha detto...

è vero non staremo zitti..ho già qua pronta una mail da mandare ad Amici!!Un' ingiustizia del genere va sottolineata..devono sapere quanto Cassy è amata e quanto la sua aliminazione ha colpito tutti gli amanti della musica e dello spettacolo di qualità!!
Ps:per domenica nessuna novità ancora?

Archivio blog