Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 27 marzo 2008

"CASSY PARLA DELLA SUA ESPERIENZA..."

ED ECCO CASSY CHE PARLA DELLA SUA ESPERIENZA E NON RIESCE A TRATTENERE LE LACRIME.. SI DOMANDA PERCHE' LA COMMISSIONE NON L'HA SALVATA.. E' DISPIACIUTA (CASSY MERITAVI LA FINALE ANZI DI PIUUU')MA PARLA CON LA SOLITA DOLCEZZA E NOI L'ADORIAMO SEMPRE PIU'. VEDRAI IL TUO FUTURO SARA' SPLENDIDO E NOI SAREMO CON TE PERCHE' SEI NEI NOSTRI CUORI.

6 commenti:

monica ha detto...

Da queste esternazioni si vede veramente la bontà e il gran cuore che hai Cassy.. subito dopo l'eliminazione sarebbe stato normale essere un pò arrabbiati con i professori, ma tu non hai rancore per nessuno,vuoi ricordarti tutti con affetto ed è questo che ti rende una ragazza speciale!!Si incontrano veramente poche persone con un cuore così grande..Al pensiero di non vederti più a lezione..ridere e scherzare in casetta..mi si stringe il cuore!!Era una gioia vederti nella quotidianità..mi tenevi compagnia tutto il giorno e mi rendevi sempre di buon umore!!Spero un giono di poterti incontrare e con tutti i tuoi fans poterti regalare un pò di quelle emozioni che tu dai a noi!!
Ti voglio bene Cassy!!

VALEEMY ha detto...

ciao Monica ovviamente siamo d'accordo con te, cassy e' unica come persona e straordinaria come cantante ci manca tanto, ma sentiremo parlare di lei tantissimo acquisteremo i suoi dischi, la seguiremo quando potremo con affetto e discrezione.. si la casetta senza di lei e' vuota... ed amici per noi con domani si spegne... lei ha vinto!

f3d3 ha detto...

che dolce la mamma di frà...speriamo ke cassy e frà nn si perderanno mai di vista...cmq garrison ha fatto una pessima figura perchè ha soltanto peggiorato la situazione...la commissione mi ha profondamente delusa...nn credo che cassy non era abbastanza brava per un serale...perchè io sn una ballerina e ritengo che cassy era una delle cantanti più brave a ballare...e poi era un'attrice stupenda...era bravissima era la più completa un vero talento proprio come quello che il programma dovrebbe provare essendo un talent show...sono veramente delusa!!!!cmq cassy continua così ke vai alla grande...io ti sosterrò sempre grazie per tutte le emozioni ke mi hai fatto e ke ancora oggi mi fai provare...ti adoro!!!cucciola ti voglio moltissimo bene...
P.S. ho una foto di cassy ke le fece quando andai al serale se la volete contattatemi

...cassy e fra... ha detto...

Ciao...io nn capisco perchè ogni volta se ne vanno i piu bravi, completi e talentuosi... nn ci riesco proprio... cmq per me CASSY hai gia vinto... con amici è finito... sono convintissima che avrai un futuro invidiabile da tutti... cassy nn cambiare mai ... TI ADORO... e sono sempre con te in qualsiasi cosa tu faccia...

...cassy e fra... ha detto...

iao a tutti... io nn riesco a capire perchè ogni volta devono andarsene e persone piu brave e complete... cmq CASSY per tu hia gia vinto... sono convintissima che avrai un futuro che tutti gli altri ti invidieranno...
io ti adoro e lo farò per sempre... sei parte di me
... nn mollare mai

VALEEMY ha detto...

Grazie a tutti voi che commentate questo blog. Cassy e' una ragazza straordinaria e meritava la finale... anzi di piuuuuuuu'.

Archivio blog