Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 29 marzo 2008

"EMOZIONI.. IN QUESTO POMERIDIANO CON TE DOLCE CASSY.."

ED ECCOCI QUI' A RACCONTARVI IL NOSTRO POMERIDIANO VISSUTO A CINECITTA'.... COMINCIATO ALLA GRANDE E FINITO CON UN PO' DI MALINCONICA TRISTEZZA... CASSY UNICA! COMINICIAMO LA MATTINATA CON LA TELEFONATA GRADITITISSIMA DI GIOVANNI IL PAPA' DI CASSY. ARRIVIAMO A CINECITTA' VERSO LE 1040 E MENTRE MIO MARITO ED IL MIO FIGLIOLETTO SI ALLONTANANO CON LA MACCHINA, CI AVVISANO CHE IL PULMAN DI CASSY E' ARRIVATO! CI SBRIGHIAMO E LO RAGGIUNGIAMO. ED ECCO GIANNI CI SALUTIAMO (E' LA PRIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO PERSONALMENTE CI SIAMO SENTITI SEMPRE TELEFONICAMENTE) E SUBITO DOPO CI TROVIAMO DI FRONTE CASSY! BE' POTETE IMMAGINARVI L'EMOZIONE! VALE LE DICE "ORA SVENGO! EHEH E LEI NO NON SVENIRE..." L'ABBRACCIO E LEI MI DICE "TU SEI EMILIA..." LA GUARDO NEGLI OCCHI E GLI DICO "CASSY MERITATVI TANTO TANTO DI PIU', DOVEVI VINCERE!" INSOMMA UN MOMENTO BELLISSIMO! DI PERSONA E' ANCORA PIU' BELLA E PIU' DELICATA E POI INUTILE DIRLO E' DOLCISSIMA! VALENTINA FACEVA FATICA A.......RIPRENDERSI EHEH. POI LA SALUTIAMO E CI AVVIAMO VERSO L'ENTRATA TUTTI INSIEME. ENTRIAMO DENTRO E CI APPRESTIAMO A FARE UN PO' DI FILA, MA CHISSENE! PER CASSY QUESTO ED ALTRO! ENTRIAMO DENTRO E CI METTIAMO SEDUTI IN ALTO DI FRONTE ALL'ENTRATA, CON LE NOSTRE BELLE MAGLIETTE PRONTE, MA CHE DOBBIAMO INDOSSARE SOLO AL MOMENTO IN CUI ENTRA CASSY. APPENA ENTRA CASSY UN BOATO! CI ALZIAMO IN PIEDI LO STUDIO E' TUTTO UN GRIDARE IL SUO NOME E NOI A CANTARE CON LEI EMOZIONATISSIMI..JURMAN GUARDA VERSO DI NOI COMPIACIUTO, IL RESTO DELLA COMMISSIONE SBALORDITA! DURANTE UNA PAUSA LA MARY DIRA' CHE C'E' ANCORA TANTA POLEMICA ANCHE ALL'INTERNO PER L'ESCLUSIONE DI CASSANDRA TRA I PROFESSORI.. E TI CREDO! CASSY E' UN TALENTO INGIUSTAMENTE ELIMINATO! QUANDO SE NE VA' CASSY MI PRENDE FORTE LA MALINCONIA.. ANCHE SE I PRIMI AD ENTRARE SONO I BLU.. FRANCESCO CHIEDE A GIOVANNI COME STA' CASSY.. E POI LE MANDA UN BACIO, MARCO CHIEDE LA MAGLIA DI CASSY ED ANCHE LUI NOTIZIE... SUSY GUARDA VERSO DI NOI E DICE "NON DOVEVA USCIRE LEI..." E ALLORA PERCHE' L'HAI VOTATA???? DOPO LA CANZONE DI MARCO GLI LANCIAMO LA MAGLIA DI CASSY E POI LA LANCIAMO ANCHE A FRANCESCO. A MARTA NO......EHEEH. NON L'HA CHIESTA... QUANDO ENTRANO I BIANCHI E GRAZIA CON PALMA MI SALE LA RABBIA... E' PIU' FORTE DI ME, RABBIA NON PER I RAGAZZI MA PER LA COMMISSIONE! MI TRATTENGO NON VOGLIO DANNEGGIARE CASSY ANCHE SE GRIDO SPESSO "CASSY L'HA ELIMINATA LA COMMISSIONE NON IL PUBBLICO!" ROBERTA IN UNA PAUSA PUBBLICITARIA MANDA I SALUTI A CASSY E UNA DI NOI MANDA UNA MAGLIA DI CASSY A GRAZIA DICENDOLE DA PARTE DI CASSY TI RINGRAZIA.... NON VOLEVA ESSERE POLEMICO.. MA SPERO FACCIA ALMENO RIFLETTERE.. FINISCE TUTTO CON TANTA MALINCONIA MA CON LA GIOIA DI AVER ABBRACCIATO UNA RAGAZZA SPLENDIDA CHE AVRA' CERTAMENTE UN FUTURO RADIOSO. VAI CASSYYYYYYYYYY NOI SIAMO CON TE!

5 commenti:

monica ha detto...

Avrei voluto andarci anch'io oggi ma non sapevo come fare,avevo provato a tel alla redazione di amici ma non rispondeva nessuno!!
Comunque l'importante è che voi e tanti altri fans c'eravate a sostenerla.La gioia nel rivederla è stata grande,ma altrettanta è stata la malinconia nel vederla uscire per sempre da quello studio!!Che rabbia..la commissione spero ne parli ancora per molto tempo e che capiscano l'errore fatto,anche se ormai la nostra Cassy è fuori!!
Mando un bacio grosso a te Vale e Emy,(e naturalmente al padre di Cassy e alla nostra amata Cassandra)..con i vostri racconti e aggiornamenti mi donate un sorriso!!
Ps:domani poi Cassy canta veramente con jurman?non ha vi ha detto nilla Gianni?

VALEEMY ha detto...

ciao Monica jurman punta molto su Cassy oggi era compiaciutissimo, non sappiamo se e quando cantera' con lui, ma sappiamo che jurman la stima tantissimo ed e' molto arrabbiato per l'esclusione c'e' una grossa polemica fuori e dentro, perche' in tantissimi si sono ribellati all'esclusione di un grandissimo talento come quello di cassy, comunque vi aggiorneremo quando sapremo sulle serate di cassy. ciao e grazie

f3d3 ha detto...

vale ed emilia vi credo che vedere cassy è stato emozionante...anke io quando la vidi al serale e parlai un pò con lei e le feci la foto stavo per svenire...credevo ke era un sogno non potevo credere che il mio amore era proprio lì e stava parlando con me era così dolce...ma voi siete stata più fortunate di me perchè l'avete conosciuta benissimo e fuori dal programma...spero un giorno di poterla conoscere bene e direle quanto mi emiziona quando canta...oggi la è stato moltro triste senza di lei il pomeridiano nn lo riseco a guardare xkè nn c'è lei ke mi fa fare tantissime risate...cmq susy è prorpio una falsa prima la voti e poi dici nn doveva uscire ma dai...mi fa piacere che anche la commissione silamenti di questa uscita ingiusta...la nostra cassy si meritava la finale punto e basta... vi prego teneteci informati su tutto quello ke fa la nostra cassy...CASSANDRA TI VOLGIO TANTISSIMO BENE...SEI ENTARTA NEL MIO CUORE E NN TI LASCERò USCIRE MAIIIIIIIII

Silvia ha detto...

Mamma mia,beate voi che ci avete parlato e l'avete anche abbraciata!è veramene così dolce!!allora da casa vedevamo bene!!!

VALEEMY ha detto...

ciao a tutti, cassy e' molto di piu' che vederla da casa. e' umile semplice dolcissima era li' con noi fan come una di noi gli occhi lucidi felice di tanto amore, ma se lo merita tutto! ciao a presto e grazie per i commenti per chi vuole il nostro contatto puo' lasciarci un indirizzo dove mandarlo e lo faremo certamente ciao a tutti vale ed emy

Archivio blog