Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 2 marzo 2009

"Cassy nel my space 1 Marzo"

hello everyone i'm still alive i've been really busy working at my cd coming out in april and singing everynight everywere here in italy...now i'm in milan waiting for recording other songs..hope you'll like it ...and the other day my official web site opened www. cassandraderosa. net or www. cassandraderosa. it there are a lot of pictures videos and hope you'll enjoy!!kisses cassandra


salve amici di myspace ultimamente sono stata impegnatissima il mio cd infatti ad aprile uscirà spero vi piaccia finalmente dopo un anno anche per me è arrivato il momentovolevo ringraziarvi tutti per il sostegno che mi avete dato nonostante sia passato ormai un anno e mezzo i ntanto faccio anche i miei auguri a marco per la sua vittoria sanremese e in più vi ricordo appunto l'uscita del mio cd ad aprile e in più visitate il mio sito da pochi giorni attivo www. cassandraderosa. it!!!grazie a tutti i cassandrini e atutti voi amici di myspace che mi sostenete!!!cassandra

Nessun commento:

Archivio blog