Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 1 marzo 2009

"Bellissimo resoconto 28 Febbraio by Angela88"

Non è facile fare un resoconto come credo non sia facile per tutti, ieri sera è stato magico. Si è forse arrivati alla serata perfetta.
Partenza alle ore 17.30 da casa adrenalina a mille si sapeva in macchina messaggio cn Mario e Alessandro per cercare un passaggio al ritorno per Alessandro che era la prima volta che vedeva Cassy.
Arrivo poco dopo le 18.00 c'erano già un buon gruppo di persone lì fuori ad aspettare piccolo giro di telefonate all'organizzatore per sapere dei biglietti io nella mia busta ne trovo 5 invece che 4 e il mio biglietto lo dò a Gianni. arrivano le gemelle Ele&Anto cn Claudia e quindi li striscione e le bombolette. Si comincia.......un signore si offre di "bombolettare" lui, era più pratico e sicuramente non avremmo rivinato lo striscione. Sullo striscione lungo si scrive "CASSANDRA DE ROSA TU SI NA COSA GRANDE" con una stella e nello striscione piccolo "IL NOSTRO REGALO PIU' GRANDE...CASSY"fatti gli striscioni vediamo che c'è una telecamera che li inquadra non facciamo cori fuori perchè l'agitazione è tanta ci conserviamo tutto per quando eravamo dentro. In tutto questo c'era una foto della GF (chi vuol capire capisca) che io ho modificato cn una bomboletta è venuta bellissima ....... entriamo e vediamo che siamo messi abbastanza sparpagliati nn va bene Mary parte alla volta della conquista della tribuna. Noi cerchiamo di appendere gli striscioni, il nome di Cassy è ovunque. Ci sediamo sentiamo Cassy al cell la salutiamo velocemente e lei dice che sarà difficile vederci ma farà di tutto. Inizia lo spettacolo. Ci sono alcuni fan di angelucci che iniziano timorosamente a dire il nome di federico ma noi cn la nostra solita "CASSANDRA CASSANDRA CASSANDRA" alla fine ci facciamo sentire molto. Volevamo fare cori ma per farci sentire all'inizio era meglio dire solo il nome. Infatti Maria Mazza (credo sia lei boh nn m ricordo nn ero molto attenta in quel frangente) ci ha nominati dicendo che eravamo lì per Cassy. Saltandp metà spettacolo arriviamo a quando dicono che ci sarà CAssy (che aveva le placche alla gola la tosse ed era raffreddata) canterà due canzoni COME SAPREI e IF I WERE A BOY........DIVINAAAAAA. mio padre stesso ha detto "e se canta così cn le placche senza placche come canta?" bravissima noi naturalmente ci facciamo sentire, come saprei la cantiamo con lei e la seconda l'inglese ci ha ostacolati ma tanto ci siamo fattis entire con le mani.
alla fine s'è urlato e intonato un coro e nn so perchè abbiamo cominciato a correre verso il palco, il presentatore prima ci ha mandato via poi ha detto "chiamiamo cassandra dai venite tutti" e tutti noi che stavamo lì per Cassy siamo saliti sul palco e abbiamo fatto una foto dal palco siamo scesi e lì Gianni ha cominciato a vedere come potevamo incontrare Cassy............MISSIONE IMPOSSIBILE.....ma superata brillantemente. la incontriamo....e quelli che dovevano essere 5 minuti sono diventati 60 minuti........un ora cn lei al freddo e al gelo senza giubotto sono i 60 minuti più belli che potessi trascorrere......era da tanto che nonla vedevo ed è stato bellissimo perchè era lei ed era lì a ridere cn noi......le abbiamo dato la targa lei l'ha letto ha recitato la formula e ha detto "ora siamo sposati devo lasciare il mio ragazzo " e poi "mai nessuno è stato sposato siamo i primiii" sulla targa c'era scritto NOI SOTTOSCRITTI CASSANDRINI/E ACCOGLIAMO TE CASSANDRA DE ROSA COME CANTANTE DEL NOSTRO CUORE E PROMETTIAMO DI ESSERTI FEDELI SEMPRE NELL'USCITA DEL CD E NEI MOMENTI DI CRISI NEI CONCERTI E NEI RADUNI E DI AMARTI E ONORARTI IN TUTTI I GIORNI DELLA NOSTRA VITA" con una chiave di vuolino accanto. la targa è a nome di tutti naturalmente.....lei era molto contenta.......poi s'è uscito fuori lei ha messo giubotto e sciarpa e siamo stati lì....è passata Maria Grazia Cucinotta ma eravamo talmente presi da Cassy che nn l'abbiamo filata di striscio hahahahahah è uscito Salsetta e ci ha detto di andare al suo spettacolo e ha detto a Cassy che doveva dircelo lei così saremmo andati e io ho guardato Cassy come a dire (ma non ci penso proprio) e lei ha detto "fosse per te!!!" come a dire "te poi faresti campare tutti "cmq stiamo lì facciamo fotine e chi nn l'ha mai conosciuta sta lì e Cassy fa a loro un intervista tripla stile iene.........intona qualche canzoncina...e inizia a fare gli autografi io per scherzare dico "lo vogliamo anche noi cn dedica " lei m guarda come a dire "ma che sei matta" e sempre per scherzare dico " Beh ai fiorentini la fai" lei si gira e dice " hai ragione devo farla anche a voi" volevo entrare a casa di una per farla appoggiare ma lei ha detto che nn sarebbe stato ortodosso e vabbè che faceva mai.......vabbuò cmq c appoggiamo su un tavolo bagnato dalla brina me ne frego e c salgo su e m siedo m sà che m sn rovinata i pantaloni era un pochino arrugginito senza giubotto stavo crepando di freddo ma me ne fregavo........Fa le dedice a tutti poi all'1 meno 20 siamo andati via....l'ho salutata e ho riletto la dedica che m'ha fatto è bellissima......anche se le avevo detto d non scrivere grazie che la menavo.......scusate la lunghezza sicuramente ho dimenticato qualcosa ma volevo scrivete tutto.......

GRAZIE A TUTTI NON FACCIO I NOMI CHE DIMENTICHEREI SICURO QUALCUNO....GRAZIE A GIANNI CHE E' RIUSCITO A FARCELA INCONTRARE E GRAZIE A CASSY PER ESSERE COSI' SPECIALE.........

POSTO TUTTE LE FOTO CHE HO FATTO COSì AVRETE TUTTI LA VOSTRA FOTO...

Nessun commento:

Archivio blog