Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 29 gennaio 2009

"Cassy...sorpresina in tag Forum 29/01"

29/1 23:13 *Cassy*: sorpresa ciccine!!!!!!!


29/1 23:14 *Cassy*: yuuuuuuuuuu c'e nesssssunnnnooooooooooo

29/1 23:15 *Cassy*: buonasera mimme volevo fare un salutino domani mattina alle 6 sarò con le mie ciabatte di hello kitty a mettere tutti gli scatoloni nella macchinuzza per andare a milanuzzo

29/1 23:16 *Cassy*: allora siete tutte a nanna vo beccate!!!

29/1 23:17 *Cassy*: tutto apposto mio padre l'ho sentito forse ora e a nanna era molto stanco penso...

29/1 23:18 *Cassy*: bene nel nostro forummino c'è di tutto anche i suicidi di sere in diretta...

29/1 23:21 *Cassy*: ciccini oggi ho fatto il percorso benessere grazie semplicemente fantastico mi sono anche addormentata sul lettino mentre la signorina mi faceva il massaggio che figuraccia..

29/1 23:23 *Cassy*: no la madunina no!!!ciao reby benvenuta sul nostro forummino ahahahah...,atipico cell carichissimo..,ciao ire94,xclakix89,superchiccaaa,ross,elisac89,

29/1 23:24 *Cassy*: francescoxcassy,sereecri, valery21

29/1 23:25 *Cassy*: ciao valeemy,eleantogemini...


29/1 23:25 *Cassy*: mamma paola e mamma di reby ciaooooooooooooooooooo

29/1 23:27 *Cassy*: ciccini la ciccina dopo il 12 a viterbo il 13 sarà a terni per un piccolo lavoro per le mie ciccine ...farò la cover di una canzone già cantata da me e forse qualcun'altro però la rifarò da sola...vediamo un pò come andrà vi farò sapere

29/1 23:29 *Cassy*: ciao gio93 ,e vale84roma ciccine su facebook vi ho trovato un cassandrino niente male si chiama .....

29/1 23:30 *Cassy*: uh ciao glendy.r, marty e niente si chiama roberto rozzi è dolce e carino contattelo su facebook e aiutatelo a segnarsi sul forum...forse viene a viterbo...

29/1 23:31 *Cassy*: ciccine non fate le fameliche eh??????!!!!fate le dolci con cautela ....scommetto che domani mi contatta e mi dice oddio un invasione su facebook cassandrine famelicamente sclerate!!!ahhahaha

29/1 23:32 *Cassy*: ciccine cassandrino vuol dire abbreviato cassandra quindi è mio e basta tò!!!!

29/1 23:33 *Cassy*: non vi posso dare troppe info ciccine sennò me lo fregate scherzo vabbè ci divideremo però decido io in quante fette...

29/1 23:34 *Cassy*: eccole le fameliche spuntano come i funghi quando c'è odore di cassandrinooooooooooo moni e marty shuddèr...brave brave brave

29/1 23:35 *Cassy*: oh a gianni un si dice niente tutto molto in silenzio...shhhhhhhshhhhhhh

29/1 23:35 *Cassy*: ciccine si lo so posso risp massimo a dieci mail poi mi minaccia il signor fb quindi devo stare attenta sennò me lo chiudono proprio...

29/1 23:37 *Cassy*: veleemy un ti ci mettere anche te dici della ross ma ti ho vista sai

29/1 23:38 *Cassy*: siiii sasha dove sei??tutto bene??dacci un segno!!!!!

29/1 23:38 *Cassy*: ciau jessikina...

29/1 23:39 *Cassy*: notte a chi va a nanna , e ciau matrixibra zitte c'è claucass sennò si ingelosisce..

29/1 23:40 *Cassy*: ciccine c'abbiamo i guardone ciao guardo ma non scrivoooooooo....

29/1 23:41 *Cassy*: auguri a very cassandrina...


29/1 23:43 *Cassy*: toccatemi tutto ma non brad,un saluto anche a sasha ...che bello in tunisia è bellissimo io invece domani vado a milano non so se la conoscete carina troppa afa però mamma mia un ci si sta....macchèèèèèèèè ci sono i pinguiniiiiiii

29/1 23:48 *Cassy*: insomma ciccine ora vado a finire di preparare le valigie e poi vo a prendere un cornetto caldo...mmmm che buono con la ciocchi ciocchi volete ahahhahahaha ...piccole nooo dai non vi faccio più dispetti insomma auguratemi buon viaggio!!!!!!

29/1 23:49 *Cassy*: cmq è bellissima samara clucass penso che ti farà perdere la testa

29/1 23:49 *Cassy*: ciau marilù

29/1 23:50 *Cassy*: il finto palermitano è antonino che cmq vi saluta è qui stanno piangendo per la mia partenza tsè domani mattina secondo me alle 6 stanno con la boccia di martini no cassandra yes party..

29/1 23:51 *Cassy*: ciccine ora che sono a milano per un pochino non avrò la connessione se riesco vado in un internet point cmq insomma notizie ve ne do non preoccupatevi..

29/1 23:52 *Cassy*: ok ciccine allora vado vi mando un bacione e domani vi penserò mentre dormirò altre 6 ore che dama di compagnia che sono cmq vado e vi voglio bene ...

29/1 23:54 *Cassy*: stacco ciccine notte notte ciccina...vi amo vi adoro e vi ....voglio un bene dell'anima amori miei siete la mia allegria la mia forza fate parte di me davvero ciao ciccine ...poi vi faccio sapere se ho incontrato anche qualche pingu per strada..notte

2 commenti:

elisa ha detto...

perchè m emozioni sempre....sei unica....ti adoriamo...t meriti il successo possibile....e lo avrai...hai tutto...noi aspettiamo cn te....ti amiamo e in moltissimi ti amiamo....cassandrin tutti nel forum sempre, alle serate, ai raduni....7 febbraio a torino vadano tutti i torinesi anche quelli d li vicino tanto è sabato anche dp la scuola....poi ne farà altri in tutta Italia, è speciale....bacio.c dimostra sempre quanto c adora....noi facciamo lo stesso....bacione...ciao vale e emy
ancora grazie per qst bellissimo blog....C ADORI E NOI T DOBBIAMO DIMOSTRARE QUANTO T ADORIAMO...è IL MINIMO RISPETTO A TT CIò CHE FAI TU PER NOI...

roby ha detto...

ma deve andare a milano da jurman????????
un bacione cassy...mi manchi tanto nel serale di quest'anno

Archivio blog