Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 27 gennaio 2009

Cassandra tag forum 27 Gennaio

27/1 21:54 *Cassy*: ciccini??????

27/1 21:56 *Cassy*: buonasera a tutti ciccini miei mi sto preparando perchè devo andare a cena con un impresario insieme a simonetta e altri e poi andiamo al cinema oggi ho comprato alcune cosine per casina nuova..

27/1 21:58 *Cassy*: piccoli miei volevo avvertire tutte le ciccine e anche chiunque voglia venire che il 21 febbraio sarò a cagliari alle ore 17 a piazza dei cento mille cagliari per il raduno poi a 23.30 devo volare via per lavoro..

27/1 22:00 *Cassy*: atipico domani mattina verso le 9 ti chiamo per quella faccenda...
27/1 22:02 *Cassy*: ciccini e i cori a cagliari me li fate???però in sardo li voglio!!!! e niente cmq ho comprato il tosta pane, il bollitore per il tè il grattugia formaggio...e il forno ciccini.

27/1 22:04 *Cassy*: [color=red]grazie nuovi ciccini per esservi iscritti nel forummino cmq adesso devo scappare c'è vale mele che sta per iniziare la sua scenata...immaginate no??proprio come quando la imitavo mi fa morire cmq più tardi vi do la notte ciccina poi domani avrò tante cosine da fare forse il 29 marzo s

27/1 22:05 *Cassy*: sarò a canosa in puglia però ancora è da confermare..!!cmq ciccini ci sentiamo dopo ora state sul forummino però guardate anche ris vai per la gioia di reby..

27/1 22:07 *Cassy*: grazie anche a tutte le ciccine di facebook che si sono segnate nel forummino vedo marta facexcassy,e martina ..

27/1 22:08 *Cassy*: certo spiriani che vi saluto simo ah vi saluta anche vale mele a tutti i cassandrini salutemi anche le frachi cruchi marchi rochi susyne spiriane e melicassine ok???

27/1 22:10 *Cassy*: ciccine vado cmq poi torno presto almeno spero perchè domani ho tante cosine ciccine da fare per i miei ciccini... .cmq volevo dirvi che vi amo e che sono felicissima..sono veramente serena..grazie

27/1 22:11 *Cassy*: si ciccine il forum pieno è giusto ma poi abbiamo vint anche il sondaggio quindi non temo il vuoto mi date sempre l'anima.. un bacino a dopo tesori miei cassy

27/1 22:12 *Cassy*: ciau vado ciccine a dopo

27/1 22:13 *Cassy*: saluto ballerina.cassandrina e anche tutti voi ciccini ah cmq vado a vedere yes man

27/1 22:14 *Cassy*: ciao vero cassy, lilli,claudia crazy for cassy..e tutti

1 commento:

elisa ha detto...

semplicemente unica

Archivio blog