Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 27 gennaio 2009

Cassy passa nel forum per la buonanotte 27/1 e...poi.."

Cassy*: ciccine sono appena tornata dal comply di simonetta siamo stati bene e niente vi do la buonanotte ciccini miei..
è passata poco dopo e ha scritto questo

27/1 6:27 *Cassy*: e buon lavoro a tutti buona giornata mamma mia quanto vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
27/1 6:27 *Cassy*: buona scuolina ciccini e tanti bacini sui nasini vostri ciccini..cassy giorno a tutti e a super chicca marilù sara92..

27/1 6:26 *Cassy*: ciò che dice la gente e poi cassandrini non darò pace a nessuno siete la mia priorità vi darò presto la mia musica e la mia voce come dono ve lo prometto..ho avuto tanta pazienza e voi con me ..questo ci pagherà presto!!!cassandra vi amo tesori miei


27/1 6:24 *Cassy*: [color=blue]il nostro amore è come musicaaaa che non potrà finire mai che non potrà finire mai mai mai....siete il mio regalo più grande...vorrei donare il vostro sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a voi per ricordarvi che il mio amore per voi è importante e non importa ci

ps:ti vogliamo bene tanto e ci saremo sempre

1 commento:

elisa ha detto...

perchè m emozioni sempre....sei unica....ti adoriamo...t meriti il successo possibile....e lo avrai...hai tutto...noi aspettiamo cn te....ti amiamo e in moltissimi ti amiamo....cassandrin tutti nel forum sempre, alle serate, ai raduni....7 febbraio a torino vadano tutti i torinesi anche quelli d li vicino tanto è sabato anche dp la scuola....poi ne farà altri in tutta Italia, è speciale....bacio.c dimostra sempre quanto c adora....noi facciamo lo stesso....bacione...ciao vale e emy
ancora grazie per qst bellissimo blog....

Archivio blog