Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 26 gennaio 2009

"Cassy nel forum 26 Gennaio by cassytiadoro"

26/1 7:12 *Cassy*: ah benvenuti a tutti i nuovi utenti crescono a vista d'occhio vi ringrazio di cuore...per il vostro sostegno.. cassandra

26/1 7:11 *Cassy*: ciao fabi avevo capito!!! don't worry cassyle sue ciccine le conosce tutte..bacio :*

26/1 7:10 *Cassy*: venerdi partirò per milano comincerò il mio trasloco..andrò anche a comprare un materassino nuovo un lettino e il frigo...adesso vado a nanna ...vi amo ciccini miei..la vostra ciccina cassy

26/1 7:08 *Cassy*: ciao cassytiadoro piccola buona giornata a te e atutte le mie bambine..

26/1 7:07 *Cassy*: buongiorno ciccine e buona scuolina sono tornata ora dalla calabria ho passato 2 giorni belli e intensi sono stata la sorpresa di vittorio un cassandrino di crotone che bello è stato ho cantato..anche canzoni nuovi e ho ballato anche la tarantella..

1 commento:

elisa ha detto...

che fortuna vottirio...solo Cassy fa queste cose....è stupenda...sempre cn lei alle serate, nel forum, ai raduni....s merità tt ciò...c dimostra sempre quanto c adora...noi facciamo lo stesso...il meglio deve venire....cmq ora c'è il raduno d torino anche per chi nn è prorpio del posto....tanto è sabato...s può andare anche dp la scuolaaaa.AH ABBIAMO VINTO IL SONDAGGIO..GRANDIIIIII

Archivio blog