Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 25 novembre 2008

"Insieme a te ........."

Ed eccomi ancora qui' a parlare di te.. cassy di come poco piu' di un anno fa' sei entrata nel mio e nel nostro cuore... Ringrazio il programma Amici perche' mi e ci ha dato la possibilita' di ascoltarti di conoscerti.. ma ovviamente non lo ringrazio per l'epilogo che ha avuto.. pero' nonostante tutto voglio augurarmi che comprenda di aver avuto nelle sue file un talento puro come quello di...Cassandra. Ma il futuro e' tutto da scrivere ed e' stata chiamata a far parte di un musical importantissimo come quello di Bernadette che debuttera' con un anteprima al Teatro Sistina il 22 Dicembre... e quando si dice Sistina si parla dell'olimpo dei teatri di Roma... con tutto il rispetto per gli altri... ma essendo di Roma so' che e' un teatro che ospita soltanto prime scelte e spettacoli di qualita' eccellenti e con questo ho detto tutto... (mi sembra di essere Peppino in un famoso film di.. Toto' ahahah). Sono felicissima per te e non vedo l'ora di ammirarti ed ascoltarti e saro' con te in ogni passo che farai, sei nel cuore ormai ti voglio cosi' bene che non e' possibile volertene di piu'.... Non mi e non ci interessa nessun altro ma non sono solo parole e' la realta'.. Oggi per te e' un altro giorno di prove che son sicura andra' benone... In bocca al lupo tesoro ci ritroveremo presto e magari in quel momento bastera' solo uno sguardo per farti capire che ci sono..... a presto stella.

6 commenti:

roberta ha detto...

dolcissima..mi ritrovo qui ad ascoltare i tuoi brani dell'anno scorso..i tuoi falsetti, i tuoi acuti, la pronuncia impeccabile in italiano e in english..
come mi manchi....canteresti al mio matrimonio???

valeria ha detto...

Ma scusate del suo cd non si sa più niente? Io lo sto aspettando con ansia.
Lo sta facendo o è un progetto accantonato o addirittura abbandonato?

Ciao Valeria

VALEEMY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALEEMY ha detto...

Ciao Roberta ciao Valeria, innanzitutto grazie per i vostri commenti. A Roberta posso dire prova a scrivere a Cassy o attraverso il suo my space che gestisce personalmente o iscrivendoti al forum lei e' carinissima e disponibilita', certo in questo momento e' molto impegnata con le prove del musical ma se ti sposi il prossimo anno non si sa' mai. Comunque cassy questo blog e quando puo' legge tutto cio' che la riguarda. Per quanto riguarda il cd, non e' stato accantonato il progetto si sono un po' allungati i tempi ma sara' realizzato con brani inediti e molto belli non sappiamo quando sara'ma ci sara'. Un abbraccio a tutti Emilia e Vale

VALEEMY ha detto...

ops ho fatto diversi errori... carinissima e disponibile (non disponibilita') ed ho omesso una parola ... cassy ama questo blog non cassy questo blog... ahahah ... sorry un saluto a tutti

elisa ha detto...

farà il cd.ora farà anche il musical e altre cose....cmq nn è stato accantonato.sta sempre registrando

Archivio blog