Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 29 novembre 2008

"Cassandra a Manfredonia 28 Novembre resoconto by Maria-Pia grazie!"

ciao a tutti ed eccomi qui a fare il reseconto della serata di manfredonia (è il secondo )parto da casa il tempo bruttissimo nebbiaa fino a terra arriviamo dopo tanto e andiamo al palazzetto ^^tutto vuoto vedo serj e intanto entro ......dopo un pò mio fratello fà: eccola cassandra e io nn c credevo xkè qll scherza sempre invece era vero ci salutiamo.... lei ciccina era stanca e si preoccupava poichè nn c'era nessuno ed era normale xkè il tempo era bruttissimo inoltre dice che nn dorme mai e io le dico che ho visto cosa aveva scritto sul forum alle 5 del mattino e che nn si dv preoccupare xkè nn ci delude e nn ci deluderà mai e che noi siamo e saremo sempre con lei e fa un sorrisone dico che il forum la saluta...... dopo di ke parte l'ironia dice tu sei l'inviata..... l'inviata speciale d tutto il forum continua dicendo che nn sà la canzone e che l'avrebbe letta sul leggio poichè l'aveva ricevuta due giorni prima e nn era riuscita ad impararla a memoria dico di nn preoccuparsi xkè è la voce qll che conta dice che l'indomani sarebbe andata a torino e avrebbe preso l'aereo e che ogni volta ha paura di prenderlo e fà:almeno se succede qualkosa sei stata l'ultima ad avermi vista e ride io si tu stai frikata e riscoppia a ridere ribadisce che nn dorme mai e che infatti ha dormito un pò in macchina e quando facciamo le foto dice vedi qst capelli (voleva intenderre ke erano piatti )se hai photo shop gonfiameli un pò (altra risata) nn smettevo più di ridere ....poi vede che ero agitata e che magari nn riuscivo a parlare e fà:STATT CALMA(in dialetto napoletano)
poi dice dmn vai a scuola?? e io sisi e lei beneeee poi va a provare e vado cn lei a vedere canta la canzone del musical cn Graziano Galàtone divina *_____*poi si va a preparare ed intanto il palazzetto si riempie era pienissimo .......inizia la serata mi tocca vedere e sentire i i gruppi folkloristici di tutta italia nn sentivo più nientee ero diventata sorda con tutti quei tamburi e tamburelli arrivano le 23.15 e finalmente cassy e Graziano Galàtone bellissima la canzone(ho ftt il video è molto tremolante ero agitata mi perdonerete?!?!' ) e così un tizio dà la targa a cassandra (targa che veniva data ad ogni gruppo del folklore) e io bravaaaaaaa alzo il cartellone che viene letto da tutti ....così cassy passa tra la gente che era seduta a terra e viene dv stavo seduta io e mi dà un bacino io poi mi alzo e la vado a salutare lei mi ringrazia e io viceversa le dico d farsi vedere + spesso in puglia e lei certo c saranno altre occasioni poi insomma la saluto e dico che nn si deve preoccupare.....e lei si tranquilla tesoro manda un bacio da parte mia a tutto il forumm ci abbracciamo e vado viaaa e si riparte destinazione casaa ....
che dire..esperienza davvero fantastica..è la 2 volta ke la rivedo...ma vi giuro che è stata davvero una serata stupenda ed indimenticabile ....UNICA
GRAZIE DI TUTTO......

1 commento:

elisa ha detto...

sn contenta per le persone numerose.esperienza bellissima.se lo merita.cioa grazie maria pia

Archivio blog