Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 28 novembre 2008

"Cassy stanotte (28 Novembre) passa nel forum e....."

4:09 *Cassy*: caro forum sono a casa non riesco a dormire sono un pò pensierosa..non triste..lo so che sto facendo delle bellissime esperienze anche col teatro e tento sempre di portare la beneficenza ovunque e questo mi differenzia però il mio obbiettivo era la discografia e lo è ancora sto girando intorno
4:12 *Cassy*: al cd perchè purtroppo non è facile io cerco di mettercela tutta e mi dispiace perchè voi mi state accanto tutti i giorni date vita al forum come se fossero i primi giorni..anzi molto di più siete tantissimi tante persone mi stimano e questo mi rende felice ma i pensieri mi vengono
4:14 *Cassy*: tutti i giorni incontro persone che mi dicono che bella voce che belle cose stai facendo ma una domanda mi perseguita sempre..."il cd"?beh io non sono la vincitrice di amici non sono arrivata 2 forse non ero nemmeno amata dagli autori..beh il mio 7 posto però mi ha dato tanto riscontro lo stesso
5:03 *Cassy*: vorrei non deludervi mai ecco ...e niente ah vi volevo dire che vi darò al più presto le info sul calendario..poi vi consiglio di guardare un film che è bellissimo i passi dell'amore piangerete è assicurato..baci cassy notte pulcini..


Ps: dolcissimo tesoro... Non preoccuparti quando e come arrivera' il cd.. ce la farai! Non pensare piu' a quel 7 posto che e' solo frutto di schieramenti calcolati e poco leali..... Hai una voce fantastica e ce la farai! E noi ci saremo sempre accanto a te sorridi... vorrei abbracciarti, guardarti negli occhi e dirti non perdere la fiducia noi insieme a te lotteremo per qualsiasi cosa... e' una promessa che viene dal cuore..... Emilia e vale

4 commenti:

EsTeR ha detto...

Cassy tu nn ci deluderai mai!!!!!il CD uscirà sicuramente!!!!!!!noi aspetteremo!!!!!Cassy nn ti abbattere e continua a farci sognare!!!!

robbyna ha detto...

Siamo tutti (lo spero)in grado di capire..che il mondo della discografia(come il mondo in generale oserei direXD)...non è facile!!!Il CD...non è arrivato quest'anno???...Non arriverà l'anno prossimo..e nemmeno all'altro anno ancora???...Qual è il problema???Aspettare non ci costa nulla...ormai nei vari forum, blog e altre cose internettoseXD..siamo diventati tutti delle piccole famiglie.E come nelle migliori famiglie..tutti aspettano tutti, tutti vogliono il bene per tutti...vogliono felicità, serenità..Cose che adesso più che mai devono fare parte di te. Sappiamo che non stai con le mani in mano, sappiamo che ti stai dando da fare..la fretta, nella vita non ha mai portato a nulla di buono!!!Come mi dico spesso io "chi va piano va sano e va lontano"..arriverai lo stesso a destinazione, a quel CD che non è un miraggio se solo si pensa al TALENTO che hai, e che non andrà mai via!!!
Quindi..Cassandra, impegnati in questa nuova e bellissima avventura del musical, che riempie di orgoglio tutti i tuoi fans, e non ti preoccupare...NON CI PERDERAI MAI MAI MAI MAI!!!
un bacio e un abbraccio.

elisa ha detto...

cassy per noi sei sempre una soddisfazione.............il musical.serate beneficenza.a noi basta che tu sia contenta.e per il cd lo farai hai tt.......ricordat che anche gli p quadro sn andati a sanremo dp due anni dal programma.l'italia t adora..sei una d quelle che ha più riscontro fuori......t adoriamo...siamo e saremo sempre cn te.....nn c deludi mai.........RAGA SEMPRE CN CASSY E SEMPRE, OGNI GIORNO NEL FORUM( VOTIAMOLO NELLA TOP).CASSY SE LO MERITA.C ADORA E CE LO DIMOSTRA SEMPRE.FACCIAMOLO ANCHE NOI.NN DELUDIAMOLA MAI.

elisa ha detto...

votiamo cassy e pasuqlino per far vincere cm miglio programma amici 7.......su www.kca.nicktv.it
è rimasto poco

Archivio blog