Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 24 novembre 2008

"Cassandra nel forum 24 Novembre"

Cassy*: sera topolini beh l'ora è un pò insolita ma qui si dorme ci si sveglia si mangia a tutte le ore cmq..per oggi mi dispiace avervi fatto restare attaccati ad una trasmissione che mi è caduta molto in basso e non è la prima volta..però pensavo almeno che facessero parlare altre persone invece ci
4:46 *Cassy*: hanno messi li come marionette ora io non voglio giudicare voi avete fatto bene ad arrabbiarvi io invece ho detto al direttore di produzione che è stata una stronzata evidentemente si è accorto dell'accaduto del quale lui non era al corrente e infatti abbiamo parlato un bel pò comunque insomma e
4:48 *Cassy*: ecco non sono stata zitta e adesso penso solo che comunque le partite vanno fatte che cmq anche s non ho avuto l'opprtunità di parlare e ho perso (auguri cecilia24)la serata con i siciliani..beh sono contenta di me stessa e di voi sicuramente altre persone senza fare nomi ci avranno goduto su sta
*Cassy*: cosa ma ciò non toglie il fatto che sono la cantante della nazionale dei vip e che canterò ancora e non ho bisogno di un passaggio televisivo dopo quello che siamo riusciti a fare per fabio non mi faccio più problem..state trq ecco io sono felice e oggi dop quei 3 secondi sono scoppiata a ridere con
4:52 *Cassy*: gli altri perchè è ridicolo comunque essere stati anche solo invitati..potevano non accettare..e poi non dare spazio alla beneficenza per la talpa e per la signora che ci è stata unora tanto di cappello ma il suo l'ha già fatto..è stato noioso..e poi alla fine parlare dei bambini dell africa!!
4:55 *Cassy*: ma con quale coraggio quando sono stati contattati per questa storia delle partite con la nazionale o per fabio..cioè è una VERGOGNA!!cmq mi sono divertita anche se non ci ha dato lo spazio quei ragazzi che sono nella squadra ci credono e poi si divertono anche durante le partite quindi c
4:56 *Cassy*: non abbiamo bisogno della televisione per delle partite era solo per far capire alle persone che era una squadra seria che veramente operava per la beneficenza..cmq ciccini io sto bene vi amo come sempre e domani vado a fare le prove per 3 giorni per il 22 dicembre mi raccomando i biglietti...e
4:57 *Cassy*: guardate il mio myspace che c'è una frase tutta per voi..baci ciccini cassy


ps: buona giornata dolcissimo tesoro, sono a casa con la febbre insieme a manu, sono entrata nel forum ed ho letto il tuo messaggio, non c'e' da aggiungere altro! Baci stella a presto!

1 commento:

elisa ha detto...

concordo su tutto.nn c fa paura.ma tanto se ne accorgomo.dv sei tu, c siamo sempre noi in tantissimi, tante e.mail e qst loro lo sanno e se ne faranno una ragione....cmq tu nn hai bisogno d niente, perchè hai il talento e hai più pubblico e fans d tutti...........sempre cn cassy e nel forum ogni gg.c adora e noi dimostriamole quanto la adoriamo..vai talento.sfonda tutto insieme a noi

Archivio blog