Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 13 settembre 2008

resoconto marty 12 settembre "tutti all'atletica castello!" grazie!

Ragazzi sono senza parole! La serata è stata fantastica... Ora vi racconto...
Arrivo nei dintorni dell'Atletica Castello alle 17 circa, grazie al topic con le indicazioni di Sergio di Radio Studio 54 trovo subito il parcheggio. Scendo... e inizia a piovere! Te pareva! Rimedio un ombrello scassato trovato in macchina, ma che resterà inutilizzato... perchè era proprio tutto rotto... Alla Fantozzi!
Mi riparo in un bar e poco dopo vedo arrivare un po' di gente... che poi si riveleranno essere cassandrini, tra loro c'erano Giulia e Barbara di Padova e Claudia!
Dopo un po', finita la pioggia, andiamo all'Atletica Castello e lì troviamo un sacco di bella gente. Non sto a nominarli tutti altrimenti ci stiamo fino a domattina! Tutti erano indaffarati... chi a scrivere dediche su un mega cartellone che poi abbiamo dato a Cassy, chi a fare altri cartelloni e striscioni.
Dopo un po' arriva Cassy in tutto il suo splendore, accompagnata da i' babbo nazionale e partono i cori, viene lì da noi e ci saluta uno per uno. Troppo tenera, soprattuto con le bimbe che non aveva mai visto... se le è sbaciucchiate e abbracciate per bene XD
Fa incetta di regali e poi va sul palco a provare qualche canzone per regolare l'impianto audio, in teoria noi dovevamo uscire e invece siamo rimasti tutti lì. Avevo già i brividi alle prove, figuriamoci durante la serata!
Dopo scende nuovamente a fare foto e autografi, c'erano delle ragazze emozionatissime che non l'avevano mai vista... erano tutte trepidanti, belline! Ovviamente Cassy non si è tirata indietro e ha di nuovo accontentato tutti. Poi prima di andare via ha detto che dopo avrebbe portato con sè Sammy, il suo cagnolino e ci ha chiesto se qualcuno poteva tenerglielo. Ovviamente le abbiamo detto di sì... anche se poi ci ha pensato Alessandro, suo fratello.
A quel punto Cassy doveva andare sul serio... Gianni la stava minacciando perchè era tardissimo Ma non c'è stato niente da fare. Cassy non riesce a dire di no o a lasciare a mani vuote chi le chiede qualcosa, quindi finisce di fare tutti gli autografi e poi se ne va...

Noi a quel punto andiamo a mangiare, finiamo le ultime cose, tra cui quel benedetto sctriscione... ahahah Grazie a una brillante idea di Reby decidiamo di scrivere "Insieme a te urliamo no alla droga"... tanto sa già quanto bene le vogliamo, ci sembrava giusto scrivere qualcosa inerente alla serata.


Dopo un po' di intrattenimento con maghi e presentatori vari, giochi che hanno coinvolto il pubblico e in particolare la curva cassandrina, arriva lei...
Stupenda! Aveva un vestitino nero con una fantasia simil floreale azzurra, consueto fiore nei capelli e tacchi vertiginosi. Bella bella!
Parte a cantare e da lì i brividi mi hanno accompagnata per tutta la sera. Oltre alle solite canzoni ha aggiunto al repertorio Primavera e If ain't Got you di Alicia Keys... incantevole!
Ad un certo punto inizia a piovere e quindi cercano di velocizzare un po' la serata, anticipando l'intervento dei componenti del Gruppo 13 e l'estrazione per le maglie autografate della fiorentina.
Poi altre canzoni di Cassy sotto un po' di pioggerellina e di nuovo un'interruzione, questa volta per eleggere miss e mister cassandrino 2008... ahahahahah!! annunciano che la vincitrice è Monica di Bari (quella scèèèèèma! ) e parte un bell'applauso, poi è la volta di mister cassandrino. Vicitore: Peppe!! Ormai veterano e nientepopòdimenoche marito di Cassy Tutto emozionato sale sul palco a ritirare la fascia stile miss Italia...'ellino!
Poi di nuovo Cassy con la sua voce spettacolare fino ad arrivare a fine serata, dopo un paio di invasioni di palco per ballare le canzoni più scatenate insieme a Cassy. All'ultimo medley saliamo proprio tutti su invito di Cassy e sulle note di It's raining man inizia a piovere sul serio! Ma restiamo lì imperterriti e alla fine festeggiamo, con tanto di spumante, il compleanno delle gemelline Vale& Marty!! Ancora auguri ciccine!

Scendiamo dal palco e Cassy viene nuovamente assalita per foto e autografi nonostante stesse piovendo forte, povera... ma che pazienza hai Cassà?!
Io mi tengo in disparte insieme agli altri cassandrini e con Alessandro e Sammy. Quando Cassy arriva lì da noi, e il cane impazzisce letteralmente... era troppo contento. Cassy lo prende al guinzaglio e ci dirigiamo tutti verso lo stand al coperto... e qui c'è stata una scena da film comico, praticamente Sammy inizia a correre tirando forte al guinzaglio e Cassy viene trascinata dietro a corsa anche lei, il tutto con tacchi vertiginosi... Praticamente sembrava che il cane portasse in giro lei. L'unico dettaglio che mi son dimenticata è che Sammy sarà più o meno alto 40 cm... ahahaha!! Quindi potete immaginare la scena che risate!

Dentro lo stand stiamo ancora un po' con Cassy, poi ci spengono le luci... della serie: "ve ne volete annà?!" Quindi ci spostiamo in giardino... eravamo rimasti ormai pochi, Cassy ci bacia di nuovo tutti e mentre mi abbraccia mi dice: "quando ti rivedo?" cioè... quando lei rivede me?! Semmai dovrei dirlo io! E' veramente troppo speciale 'sta ragazza, ogni volta ne abbiamo la riprova.
A quel punto ci salutiamo definitivamente, facciamo le macchine per riaccompagnare i ragazzi che erano a piedi all'albergo e già che c'ero salgo un po' anch'io. Appena entrati vediamo un cartello "vietato portare amici in camera" vabbè, che importa eravamo solo più di dieci!! Dopo un po', vista l'ora tarda decido di andare via... ho fatto un bel viaggio di ritorno sotto il diluvio universale ripensando alla serata.
GRAZIE a tutti quelli che erano presenti lì, a tutta la famiglia De Rosa (Sammy compreso ), grazie al gruppo 13 e a Gheri Guido, Tiziano e Sergio di Radio studio 54 e naturamente a grazie Cassandra, senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibilie... grazie grazie grazie!!

PS: oooohhh mamma che papiro è venuto fuori!!

1 commento:

elisa ha detto...

raga io c'ero.....allora...v dico solo che piango in continuazione perchè m manca...la rivedrà a roma il 26 ottobre ma per me è difficile anche nn vederla un'ora...il 12....bellissima serata...eravamo tantissimi cassandrini e molt anche da fuori....sicilia salenro modena torino marche,.milano...ecc.....peccato che ha piovuto ma è stata bellissima.....Cassy ha cantato una marea d canzoni ma noi ne avremmo ascoltate altrettante.....è stat bravissima cm sempre....e emozionanate....oltre a cantare ha dimostrato ancora una volta il suo gran cuore....ha parlato molto contro la droga....e ha dimostrato ancora quanto tiene a noi... c coinvolgeva....siamo andat sul palco cn lei più volte....o lei scendeva tra noi...c ha chiamati anche a noic he venivamo da fuori....e c ha più volte ringraziati tutti.....dicendo che siamo la sua vita....che nn ci dimenticherà mai....che lei ha il pubblico più bello....poi alla fine è rimasta per autografi e foto e anche quando scendeva dal palco era assalita...dolce cn tutti....anche alle prove doveva andare via dp poco perchè s doveva cambiare e nonostante ciò è rimasta per molto tempo cn noi e c ha salutati tutti....che carina....unica...C ADORA E S MERITA PER SEMPRE IL NOSTRO RISPETTO

POI IL 13 AD ANCONA...raga lei è stat quella accolta meglio....abbiamo fatto qualche coro....e ha ricevuto applausi...è stata bravissima....ha cantato di sole e d'azzuro, famelica, grazie perchè cn giuseppe e morena mia cn giuseppe...splendida cm sempre...poi hanno fatto un finale tutti insieme cioè lei simonetta e gli studio 3, pago....e Cassy ha cantato canzoni che nn sapeva d cantare e le ha fatte divinamente ....certi acuti perfetto....poi è quella che pià d tutti è stata richiesta per foto e autografi...che bello....cmq c ha ringraziate....a me ha dato un abbraccio fortissimo...cioè se uqlacuno le chiedeva un autografo o una foto e poi magari andava via perchè in imbarazzo lei gli diceva un bacio e glielo dava ...che dolce..nn c'erano solo ragazze intorno ma anche persone d 25 anni e bambini....che tenera

Archivio blog