Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 9 settembre 2008

"9 settembre Raduno di fan a Roma per il 12 set.... dove sono????"

Sono profondamente amareggiata...ci tenevo particolarmente per l'importanza dell'evento e soprattutto per dimostrare a cassy quanto anche i fan Romani tengono a lei! Be' partiamo dai pochi lati piacevoli. Premetto che avevo scelto le messaggerie di via del corso perche' i giovani di Roma non possono non conoscerle... Da casa mia dista circa 45 minuti. Quindi alle 1500 con vale manu e cecilia un'amichetta di vale ci incamminiamo verso via del corso... premesso che ero stata contattata da qualcuno in msn non pensavo potessimo essere tantissimi pero'... speravo certamente in un epilogo migliore. Arriviamo davanti alle messaggerie alle 1605... mi spiaceva per i 5 minuti di ritardo.. pensa te! E li'cominica l'attesa i ragazzi entrano dentro le messaggerie e tornano dopo un po'... nessuno... aspetto fino alle 1700 e mando un sms a Gianni scrivendole che ero profondamente delusa ma non si vedeva nessuno... Lui mi chiama subito e cominciamo a parlare... comincio a passeggiare per via del corso con i miei volantini manu li ha messi ovunque in questi giorni ed anch'io e vale..Parlo ancora con Gianni che mi dice di non scervellarmi in altre soluzioni... arrivo alla fine di via del corso quando mi arriva una telefonata di Giulietta del Forum, Mary le ha dato il mio numero (ha fatto benone!).. era arrivata alle 170o e non ci eravamo viste.. i ragazzi tornano a casa ed io torno indietro per andarle incontro la trovo davanti alla libreria alberto Sordi...in compagnia di due sue amiche mi presento lei mi chiede il biglietto, la guardo e le dico... vuoi parlare con cassandra? E lei mi dice che ci ha parlato una volta e le piacerebbe tanto riparlarci.. mi accerto che cassy non stia riposando con un sms.. e la chiamo.. cassy comprende la mia delusione e mi da' ragione.. parliamo un po'e le passo Giulietta, era emozionata si vedeva! E questo un po' mi ripaga dell'amarezza vedere il sorriso di questa dolce ragazza! Io dico soltanto una cosa... per carita' c'e' chi non sara'potuto venire.. ma io mi ricordo tempi in cui Roma era piena di persone che inseguivano cassy persino in albergo.. ora dove sono? E' facile esserci con cassy li' presente ... io sono del parere che dare non deve equivalere a ricevere altrimenti non ha senso...io non volevo fare tutto questo clamore non sono il tipo.. non mi piace apparire a tutti i costi. Non mi sono mai vantata di una telefonata o di un saluto oggi l'ho fatto apposta! a Giulietta ho detto di' che hai sentito cassy! Ora non si aspettassero che lo faccio per chi non lo merita! Non ho mai passato a cassy nessuno perche' non ho mai voluto disturbarla.. questa era un'occasione importante e lei gentilissima pur stanchissima.. aveva acconsentito..Ma l'affetto non si dimostra cosi'.. deve essere costante ed e' importante esserci nei momenti che contano. IL 12 SETTEMBRE E' IMPORTANTISSIMO PER CASSY!!!POSSIBILE CHE NON CAPIATE? IO MI SCUSO CON CHI NON C'ENTRA NULLA CON CHI NON POTEVA.. PERO'....IO NON CI SARO'..VOLEVO SOLO RENDERMI UTILE..Mio figlio quando gli ho detto che probabilmente dopo tutto questo cassy non avrebbe fatto il raduno a Roma aveva gli occhioni tristi.. pero' gli ho spiegato.. e lui mi ha sorriso e nonostante abbia solo 9 anni mi ha detto mamma e' giusto cosi'...Vale non dico quello che ha detto ha usato un'espressione colorita tipicamente Romana e non era.. bravi bravi! ahahah Capisco i problemi capisco tutto... ma non comprendero' mai chi dice unica brava bella.. e poi???? si dissolve nel nulla..... W cassy sempre hai un grande successo in tutta Italia e lo hai anche a Roma e' per questo che non capisco...

3 commenti:

Moni_Bèèèri ha detto...

sono assolutamente d'accordo con te emy!

elisa ha detto...

allora Cassy ah molto successo in tutta italia e dv va è acclamata...è vero c'era chi la seguiva anche a casa.però vale e emy...alle serate vicino roma cassy ha avuto pubblico per lei oltre ai casandrini del forum...forse nn saranno potutu venire o forse magari c'è qualcuno che gli piace cassy ma nn essendo del forum nn sapeva dell'appuntamento....QUELLO CHE DICO è CHE RAGA CASSY STA AVENDO SUCCESSO PERCHè SE LO MERITA MA NN S PUò CHIEDERE L'AUTOGRAFO O SEGUIRLA SL SE VIENE NELLA PROPRIA CITTà...UN FAN VERO LA SEGUE...IO SN DELLE MARCHE....è LA TERZA VOLTA CHE AVDO A FIRENZE E SN ANDATA A TERNI...RAGA 10 EURO NN SN TANT....NN è CHE SE UNO NN è D ROMA ALLORA NN S VA E QUINDI NN S SPENDONO 10 EURO....NN DEVE ESSERE COSì...LEI C ADORA E CE LO DIMOSTRA SEMPRE CN LE SUE PAROLE DOLC....RAGA NOI C DOBBIAMO ESSERE SEMPRE....ROMANI RISVEGLIATEVI....V SIETE ADDORMENTATI? IL 26 FARà UN CONCERTO AL TEATRO ITALIA C SN 800 POST E LE I HA DETTO CHE L VUOLE TUTTI OCCUPAT...RAGA FORZA...VALE E EMY FATE LOCANDINE

VALEEMY ha detto...

cara elisa certamente ognuno ha i suoi problemi.... questo lo so' anch'io quello che mi ha deluso e' che non c'era nessuno e siccome ero stata contatta in msn... doveva esserci qualcuno... certo tu questo non lo sai... e non sai neanche che non l'ho detto solo al forum ma sono passata in altri forum.. lo sapevano del raduno di fan.. e con questo chiudo il discorso pazienza chi vuol comprendere comprende..Cara Elisa il vero fan non e' solo quello che lo segue in ogni citta' io posso andare per problemi miei personali solo a Roma o dintorni ma non mi sento meno fan.... Una data per volta Elisa... ora c'e' il 12 poi ci saranno le altre tutte importantissime!

Archivio blog