Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 8 settembre 2008

8/9 3:57 *Cassy*: ciccini??eccomi vi auguro una dolce notte siete il mio orgoglio la mia nuova famiglia mi avete adottata lavorate er me mi volete bene fate di tutto per non lasciarmi sola in tutte le tappe mi portate sempre sorrisi..non potrei chiedere di più grazie grazie grazie!!!ora spegnete le luci..

8/9 3:59 *Cassy*: ...addormentate vi e io verrò uno per uno a darvi un bacino della buonanotte nei vostri sogni!!notte cassandrine/i vi adoro grazie di esistere notte papi mamy e ale e stanotte la dedico anche ai miei nonni che anche se non ci sono più vivono attraverso i miei occhi e voi attraverso la mia musica..

8/9 4:01 *Cassy*: ps quanto so bona in queste foto!!dovevo un pò adrammatizzare le foto lo stile autunnale del forum è molto chic complimenti tanto mi conoscete quindi non devo dirvi cosa dovete fare non mi piacerebbe nemmeno fate tutto da soli ed è questa la cosa più bella siete dei veri "fans" i m


ps: sei qualcosa di unico di speciale... leggendo questi messaggi si comprende la tua profondita' d'animo. Tutto cio' che noi tutti insieme facciamo per te non e' nulla in confronto alla bellissima emozione e sensazione di averti conosciuta. Sai bene cio' che penso di te come sai che potrai contare su di me. Sei infinitamente dolce...il tuo pensiero verso i nonni che non ci sono piu' e' di una delicatezza unica... si tesoro loro vivono proprio attraverso i tuoi occhi e sentono il tuo cuore... a presto stella

1 commento:

elisa ha detto...

mi fa piangere questa ragazza...oltre ad una voce da brivido...ha una dolcezza estrema...c adora e lo dimostra sempre....l'altra sera a terni c ha ringraziate cento volte....GRAZIE A TE CASSY....T ADORO...SARò SEMPRE CN TE...UNICA STELLA MIA

Archivio blog