Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 8 settembre 2008

"resoconto cassy a terni 7 settembre by hello kitty style"

Allora sono qui a farmi il resoconto della mia bellissima serata...allora iniziamo...:
vado alla passeggiata verso le 6..zia mi aspettava li x fare le foto visto ke mi ha un po' "rakkomandata diciamo" xdxd cmq dopo mezzoretta ke aspettiamo arrivano: ekkoli scendono ... cassy è la prima poi viene valentina mele saverio e sebastiano...poi marta e gli altri solo federiko nn viene xkè viene direttamente alla serata...vabbè ok zia mi fa gesto vienii tesòò e io vado ci siamo solo noi e due mie amike..poi dp han ftt entrare gli altri sto làà vedo tutti ma cassy è seduta sulla pankina e corro da lei trpp ciccina si toglie gli okkiali le do il kartellone lo legge tt e mi fa : ma sei del forum allora? io cn le lacrime agli okki sisi e lei : tranquilla tesoro mi abbraccia e io tremo facciamo la foto e l'autografo e poi mi saluta cn un baciooo trpp dolce...poi dopo fcc la foto cn sebastiano e dopo zia mi indika pasqualino e io : do' sta?? mi giro...raga nn potete kapire è altooo tantooxdxd e gli faccio a zia : ma io ho pauraaa e paky si gira e mi fa: e mika te magnooo maushuas proprio alla iancu vabbè cn lui sl la foto...e poi marta viene da noi e mi fa : la maglia di hello kittyyyyy!! hihi poi dopo le do' il kartellone e fa a paky: guardaa qui la gattina e qui dormivoo ma te nn c'eri!!ti brucia eh?'XDXD e paky eh come no!XD poi facciamo la foto e le diamo i fogli x l'autografo e lei insiste di andare a prendere le kartoline va ma ci stavano x far andare via e marta fa: ma dove andatee eh??restate qui voi!eheehe noi sisi certoooo !! ci fa gli autografi e ci dice : state ankora qui vero?? xò ci cacciano e lei ci fa: nooo tesoriii allora...tnt fate il tifo vero? noi certo certo poi salutiamo valentina e cassy e ce ne andiamo!!vediamo un po' le prove loro vanno a cena ( dovevamo andarci anke noi ma erano terminati i posti grrrr... e vabbè ) torniamo a kasa mangiamo un panino e ci mettiamo bene bene in 2 fila....xòò nn proprio al centro cmq...inizia lo spettacolo verso le 10...allora cassy canta the best...acqua e sale cn federiko .... di sole d'azzurro....e altre ke nn rikordo...marta invece splendi dedikata a marko..mercy....2 ke nn conoscevo bene....grazie xkè cn federiko....poi federiko canta battisti....amore e mistero...stay preso dal suo cd e altre...sebastiano e saverio kantano delle canzoncine come eppur mi son scordato di te e tnt altre...antonino balla 6-7 canzoni....e tt a fare il tifo x lui ma è trpppp bono...poi fa anke una mosetta a kassyyy!!! sn gelosaaaxdxd poi fa 2 balli cn vale...e sebastiano recita un pezzo! dopo marta ci fa i komplimenti e dice ke nn è facile trovare piazze cosi piene...e dp cantiamo tanti auguri ad andrea..un raga ke faceva il compleanno prp quel giorno! cantiamo insieme ....ah sisi anke paky canta varie canzone cm star...parlami d'amore e altre...poi prima di andarsene cantano 2 canzoni anni 80...e ci salutano cn la sigla!lo spettakolo è finito intorno a mezzanotte e quaranta....cmq dopo se ne vanno nel pullman e li salutiamo dal finestrino!!!...cmq durante lo spettakolo mandano bacetti trppp cruccioli tt ma di piu paky cassy e martaa!! bellissima giornata adx me ne aspettano altree!! ps = il kartellone era da parte del forum!XD kiss kiss

1 commento:

elisa ha detto...

RaGA ieri parto dalle marchenel pomeriggio cn Mary detinazione Terni....arriviamo l vediamo nel pulmann e Cassy c manda dei baci(dolce)....chiama Mary e dice che c avrebbe fatto entrare dietro cn lei....appena ritorna infatti c fa entrare da quelli della sicurezza(cioè l'unica a fare qste cose:-) )...bellissima cn un vestitino...c dice che aveva trentotto e mezzo d febbre (povera)....poi una signora là dietro c voleva cacciare e Cassy s è quas incavolata incavolata cn quella e c è andata a parlare e Cassy c ha detto voi rimanete qui e basta....una marea d persone fuori dale transenne d dove stavamo voleva il suo autigrafo...entra canta destinazione paradiso....mentre stava dietro il pubblico gridava il suo nome....entra...una marea d applausi e mani alzate...tutti cantano cn lei e lei cm sempre coinvolge il pubblico....poi fa un duetto cn Federico(bellissimi), poi di sole e d'azzurro...sempre tant applausi....poi finale e canat quasi sempre lei...un medley dv c'era anche paid my dues....raga strepitosa...voce da brivido....è la quinta volta che la vedo e ogni volta è diversa e emozionante...la adoro....poi quando sn usciti col pulmann perchè l hanno portai subito via cassy ha salutato un po' d persone che la chiamavano e salutavano..è stato bello vedere qst calore....ha firmato sempre autografi ....e ha cantato da Dio nonostante nn avesse dormito e nonostante avesse la febbre....poi siccome nn li facevno avvicinare alle transenne quelli della sicurezza e anche io prendevamo i folgi per gli autograf e lei era dispicaiuta che nn spotesse avvicinare....dolcissima....raga il 12 numerosi...c tiene...ah vuole anche una nostar foto tutti insieme per farc un quadro e appenderla in camera....che dolce....C HA RINGRAZIATE MILLE volte a ME MARY E TUTTI I CASANDIRNI....HA DETTO CHE SIAMO LA SUA SODDISFAZIONE PIù GRANDE.....CHE CANTA PER NOI E LA SUA FAMIGLIA E CHE C VUOLE UN BENE IMMENSO....quindi raga nn deludiamola

Archivio blog