Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 14 luglio 2008

"resoconto Serata Noceto prov.di Parma 11 luglio+video by Monica grazie!

Non sono molto brava a fare resoconti,ma alcune righe penso siano d’obbligo per una serata speciale come quella a Noceto..
Arrivo verso le 19:15 in paese..chiamo Gianni per sentire se fossero già arrivati e li raggiungo in piazza. Vedo subito Gianni che mi stava aspettando e poi ,uscire da un negozio, Cassy e Katia(la zia)..l’emozione è sempre tantissima e anche se non lo faccio vedere il cuore va a mille!!
Mi unisco a loro e si inizia ad andare per negozi,essenzialmente uno dove Cassy fa shopping(vedi per esempio canotta della serata!!)..poi prove veloci(l’audio andava già abbastanza bene e lei sa già tutte le canzoni così bene da non dover provare tanto.. non sbaglia MAI un pezzo!!)..e infine tutti a mangiare. Io non volevo disturbare o stare incollata a loro come una “cozza” così ho detto che li avrei a spettati in piazza..ma mi è stato detto di non far storie e di andare con loro e così..ho eseguito gli ordini!! :-D
A tavola ero di fronte a lei e per quanto fossi naturale stentavo a credere a quella situazione..un sogno!!Durante la cena si parla del più e del meno..si ammazzano mosche..nel ristorante infatti c’era qualche mosca antipatica e così io e Cassy con il menù a cercare di ammazzarle(delicata anche in quello ma.. solo all’inizio :-P)..poi a metà cena uno degli organizzatori fa notare la disponibilità, la gentilezza e la professionalità di Cassy rispetto ad altri artisti con cui aveva lavorato!!E a dimostarazione di questo ha infatti poi cantato 45 min invece di 30 min come da accordi precedenti.Si può dire un vero concerto!!SOLO LEI…UNICA ANCHE IN QUESTO!!
Piccolo aneddoto..Cassy VS i gamberoni..le piacciono tanto ma ad aprirli..il piatto alla fine sembrava un territorio di guerra..non li aveva mangiati,ma assassinati!!:-D :-D
Verso le 21:30 poi finiamo di mangiare e ci dirigiamo verso la piazza..Cassy va a prepararsi e io Gianni e Katia rimaniamo in chiacchiere fuori. Verso le 22 la raggiungiamo..e assistiamo alle prove in camerino(vedi due filmati..)..mamma che emozione..eravamo incantate,quasi a bocca aperta ad ascoltarla!!Non penso mi ricapiterà mai più una fortuna del genere ma quei momenti mi rimarranno impressi per sempre!!E’ di una semplicità..dolce..pazzerella quanto basta..e di un’umiltà disarmante..semplicemente unica!!Alle 22:20 circa la chiamano sul palco e inizia la serata…parte con destinazione paradiso,di sole e d’azzurro, vari medley in italiano e in inglese tra cui Better in time(che adoro)e mercy che non me ne vogliano le bonannine ma Cassy canta da Dio,altroché Roberta.. e a metà serata canta Avrai..sottolineo questo momento perché è una canzone che Cassy non canta spesso ma che canta DIVINAMENTE e spero tutti voi possiate sentirla dal vivo..io mi sono commossa!!Tra un medley e l’altro parla un po’ con il pubblico..risp a domande e li invita a cantare con lei. Fa anche avvicinare al palco un gruppo di bambini carinissimi con cui parla e canta divertita.Termina poi con uno su mille. Ma il pubblico richiede un bis e così,dopo 45 min di canto(senza bere praticamente..aveva la bottiglia ma sorseggiava un goccio d’acqua ogni tanto di corsa) non canta una canzone semplice,come molti farebbero a causa della stanchezza,ma..Di sole e d’azzurro!!Pelle d’oca dall’inizio alla fine..veramente bravissima su tutti i pezzi.Scesa dal palco è stata poi sommersa dal pubblico che chiedeva autografi e foto..è dovuto andare Gianni ad aiutarla da gran gente che c’era..bellissimo!!E’ sempre un’emozione vedere l’affetto e l’ammirazione che c’è per Lei!! La serata termina poi in gelateria..gelato per tutti(o quasi :-P)gratis offerto dai gestori!!A Cassy ne hanno fatto uno così grande che è dovuto intervenire papà Gianni per finirlo!!
Saluti e baci e..ritorno a casa con un sorriso a 120 denti che non mi sono tolta per tre giorni(almeno)!!Non ringrazierò mai abbastanza Cassy,Gianni e Katia per la disponibilità e i bei momenti che mi hanno fatto passare in loro compagnia..sono veramente persone speciali!!Vi voglio bene!!


Nessun commento:

Archivio blog