Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 17 luglio 2008

INIZIATIVA PER UNA CANOTTA PER IL 12 SETTEMBRE, dedicata solo a questa serata

questa e' un'iniziativa di Gianni il papa' di cassy.. e' un'idea molto carina a cui tutti possono partecipare...su una bella foto di cassy creare uno slogan contro la droga da stampare poi su delle magliette che chi partecipera' all'importantissimo evento potra' indossare. Ecco il post di monicao che ha parlato direttamente con Gianni della cosa:

allora oggi pomeriggio mi ha chiamato gianni apposta per proporre una nuova iniziativa....gianni vorrebbe che apposta per il 12 settembre serata di beneficienza(dato che per le altre serate ci stà pensando mary)ci fossero delle canotte che i cassandrini devono e possono indossare con la foto di cassy(magari quella dei Renai molto bella ha detto Gianni)e con la scritta cassandra...tipo una voce per la vita...insomma qualcosa di simile..che però sia legato all'ambito della droga..cosa tipo : cassandra dice no alla droga...queste sn tutte le proposte di gianni al quale piacerebbe vederle racchiuse in una maglia con la scritta...
ora vi spiego..questo qnd è una specie di "contest" per chi realizzerà il logo per la maglia piu bello creativo ed originale(CHE SARANNO GIUDICATI DA CASSY E GIANNI) sarà messo sulla maglia..ovvio prima si pensa a crearli e giudicarli e decidere quali mettere...poiiiiiiiiiiii si penserà a come organizzarci per le maglie la creazione e tutto
VIA CON LA CREATIVITààà GIANNI E CASSY CONTANO ANCHE SU QUESTO
mi raccomando a voi cassandrini

3 commenti:

fefehiphop ha detto...

CIAO SENTI HAI MSN?? IO POTREI FARE DELLE IMMAGGINI...SE VUOI MI PUOI AGGIUNGERE SU MSN il mio contatto è dolce-92@hotmail.it...io ho delle idee e sono anke una fan di cassy spero ke mi aggiungi baci fede

elisa ha detto...

ok certo....numerosi a quella serata...stimao smepre vicino alla nostra stella nn sl nelle nostre città ma anche in quelle vicine....facciamole sentire sempre il nostro calore.forzaaaaaaaa

VALEEMY ha detto...

ciao fede ciao elisa. Certo ti aggiungiamo volentieri, comunque se conosci il forum ufficiale di cassy c'e' un post dove mettere tutte le idee che poi visioneranno cassy e gianni. ciao a tutti emilia e vale

http://cassandra.derosa.forumfree.net/

Archivio blog