Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 14 luglio 2008

"resoconto cassy a san gemiliano 13/07 by mafrancesca forum ufficiale"

Ciao a tutti cari amici cassandrini!!!
Mi ritrovo qui a scrivere l'ennesimo resoconto sulla serata di Cassy!
Ma voglio iniziare dalla giornata di sabato. Ero stanchissima perchè non avevo dormito quasi nulla, ma entrando sul forum leggo che Cassy sarebbe arrivata alle 16 all'aeroporto di Elmas. Qui scatta la forza cassandrina, mi cambio e mi fiondo in aeroporto dove incontro Laura, la sua gemella e Francesca alcune ragazze del forum. Loro sono li dalle 14 in attesa, comunque aspettiamo insieme l'arrivo di Cassy...Ciccina lei dopo poco arriva, visibilmente assonnata ma si ferma qualche minuto con noi a parlare. Le chiedo come sta e mi risponde che ha dormito pochissimo e che lo ha fatto un pò durante il volo. Le chiedo anche della serata di domenica a San Gemiliano, ma lei ancora non sa nulla quindi chiama la persona che è venuta a prenderla e ci spiega qualcosa lui. Io visto che era li a disposiozione chiedo al simpatico signore se mi sa dire qualcosa sulla serata del 21 a Sinnai, e lui mi dice che non è ancora confermata.
Cassy è stanca quindi la lasciamo andare subito, la salutiamo anche da parte di tutto il forum e lei ricambia i saluti con il suo splendido sorriso, e anche noi andiamo via. Ci dirigiamo verso la mia macchina e vediamo arrivare anche Cassy con il tipo che ha la macchina in una corsia vicino alla mia, Cassy ci saluta di nuovo.
Va buono veniamo alla serata di ieri. Vi dico subito che a San Gemiliano non c'ero mai stata, quindi arrivarci è stato molto divertente, ero in macchina con mia cugina, ormai la mia compagna di serate. Dopo divertenti peripezie si arriva li, un posto molto bello. Era ancora presto e quindi decidiamo di visitare la chiesetta, quando all'improvviso una voce. Qualcosa di mistico? Un segnale dal cielo? Esatto era Cassy, che quando canta, parla, respira, sorride e anche solo se sta ferma, è divina.
Canta una song di prova e poi ci saluta per andare a mangiare, io mi avvicino e le chiede a che ora sarebbe tornata e lei mi dice per le 10. Quindo seguo il suo esempio e mi butto su un mega panino altamente calorico!
Poi inizio a prendere posto. Ahimè siamo tutti seduti, cosa che a me non va, preferisco stare in piedi e ballare. C'erano tanti bimbi, tutti davanti al palco, carini
Cassy arriva alle 22:30, ha un vestitino troppo carino, ma c'è tanto fresco con il maestrale che tira come diciamo noi!
Comunque Cassy mi sembra più riposata e tranquilla, infatti parla con il pubblico e scherza con i bimbini!
Canta e lo fa in maniera straorinaria. Inizia con Destinazione paradiso, poi continua con: better in time/dimmi come/di sole e d'azzurro/mercy/Famelica/Pay my dues/the best/it's raining man/avrai/uno su mille.
Della serie e chi stava meglio di me?
Durante l'esibizioni si è fermata un momento per dare spazio alle domande, fatte per lo più dai bimbi. Le solite cose, ma la più esilarante è stata una bimba che le fa "ma tu, ti credi?" ossia ti sei montata la testa, o come ha tradotto Cassy, te la tiri?
Non potete capire le mie risate e pure Cassy ci ha riso su!!ellina
Poi ha ripreso a cantare per fermarsi solo a causa di un problema alla base, dove lei però è stata incredibile a cantato a cappella uno su mille con i bimbi...da brivido.
Insomma una serata stupenda. Non mi aspettavo tante persone e tutto quel calore. Ma si sa quando arriva Cassy anche le feste più piccole diventano grandi eventi.
Alla fine lei si è fermata per foto e autografi, io mi sono avvicinata per salutarla ma c'era troppa gente, allora ho scritto su un foglietto...ciao tesoro grazie della bella serata. Il tuo forum sempre con te. Lo consegno al tipo della protezione civile che lo passa a Cassy che lo legge fa un sorriso e alza la testa. Quando mi vede mi sorride, io le faccio segno che sto andando via, allora lei mi dice..grazie Fra un bacione
E qui concludo, perchè fosse per me scriverei di questa spendida creatura all'infinito.
Io non ho mai conosciuto una persona così adorabile. Lei è di una semplicità assoluta, eppure quando sale su quel palco di semplice non ha nulla, perchè è troppo brava. La sua voce ti entra dentro, quando ha cantato avrai ero commossa...Sono sicura di una cosa, la sua carriera è solo agli inizi e sono felice di seguirla in questi primi passi, certa di non abbandonarla mai. Si merita tutto il bene del mondo.
Ok ho finito...scusate il solito papiro!











http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=30045114&view=getlastpost#lastpost

1 commento:

monica ha detto...

bellissimo resoconto invece..sono contenta che Cassy abbia ricevuto l'accoglienza che si merita e che ti abbia regalato così tante emozioni!!Non c'è piazza n'è persona che non sia conquistata da Lei..

Archivio blog