Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 16 luglio 2008

"messaggio di cassy con date aggiunte direttamente dallo space grazie cassy!"

Date serate
Corpo: LUGLIO

16-salve (puglia)
17-catona con federico angelucci (reggio calabria)
18-?
19-pontinia (latina)
20- diano marina (imperia) serata di beneficienza..30 minuti di bellezza ospiti anche marco liorni e altri
21- sinnai (sardegna)
22-?
23-?
24-san felice circeo (latina)
25- castiglioncello (toscana)
26?
27-la spezia
28?
29- capo d'orlando (sicilia)
30- battipaglia (salerno) con marta rossi
31- ferrara (lido degli estensi)

AGOSTO

1- stabilimento balneare a ostia (roma)
2-?
3- civitanova (marche)
4-salerno
5-ospite alla baia imperiale (riccione)..con altri ragazzi di amici
6-trapani
7-castel vetrano (sicilia)..non sono stata convocata alla data del tour che si terrà il giorno stesso a cagliari!!
8-radio norba ospite a biccari(fg)
9-montagne pistoiesi in toscana festa della misericordia (beneficienza)
10-vasto
11-albaadriatica
12-fermo
13?
14?
15- salerno
16-morlupo
17-farnese
18 il mio compleanno festeggerò quasi sicuramente in sardegna!!sono tutti invitati quel giorno però niente foto e autografi me lo concedete???bacioni:)
19- campania località da decidere
20-sardegna con altri ragazzi di amici
21?
22-località da decidere
23-caserta (campania)
24?
25?
26-ansio (roma)
27
28?forse in sardegna
29-località da decidere
30-radionorba bovino (fg)
31-giuliano di roma

SETTEMBRE

1
2
3
4 FIUGGI ultima tappa del cantagiro (ospite)
5 cavezzo (modena)
6-località da stabilire
7-terni
8
9
10
11
12 firenze grande serata
13
14- boccea (roma)
16-trapani
17
18
19
20-albano (roma)da stabilire ancora la mia presenza
21-colonna (roma)
22
23
24
25
26
27? sicilia
.......

e adesso un pò di saluti e risp generali scusate il ritardo ma se avete visto le date mi impediscono di essere a casa infatti sono tornata da poco ieri ero a cancellara potenza bella serata dove ho incontrato alcune cassandrine come mara e la sua gemella perdona ho paura di sbagliare il nome ..le quali mi hanno regalato un album con le mie foto e una bellissima collana che ho indossato per la serata..
ciao serena il 10 agosto sarò a vasto per ora è sicura..e spero presto in un raduno con le persone che mi sostengono (fans) a milano..come anche a napoli..27 la spezia è confermata ...ciao marty
grazie marsala per l'altra sera tanto calore e affetto ciao lu
cassandra hai fatto i provini complimenti e in bocca al lupo chi lo sa se il nome porta fortuna cmq so che sei brava già dal nome:)...devi essere umile e te stessa le solite cose insomma ma non sono facili per tutti se ne accorgono subito se fingi comportamenti per entrare ne hanno visti tanti in questi anni..bacio
ciao samntha,bacio a rose,ciao very anch'io non vedo l'ora di andare in vacanza..ciao anna non ti preoccupare ho capito tutto complimenti per il tuo paese la slovenia dove sono stata con la mia famiglia e ci è piaciuta molto..
ciao marianna ho scritto 2 date per ora dove sarò presente al battiti live 8 e 30 agosto..baci
baci antimo verde grazie e anche a me piacciono molto i cani infatti ne ho uno sammy e lo saluto..ciao matteo il cd procede bene ..ciao landopunk a noceto sono stata bene è un paesino lo capisco ma ci sono stati grandi applausi ho sentito la vostra presenza non preoccupatevi un bacio anche a vale..ho visto il post grazie..
7 agosto tour a cagliari non convocata infatti sarò a castelvetrano in sicilia
21 a sinnai in sardegna e spero in tante altre date cmq festeggerò sicuramente i miei 22 anni il 18 agosto in sardegna!!!ciao va.

lentino
..imma mi ricordo certo don't worry baci
ciao cugino iveen..ciao rosa ricordo la mail..ciao ele e anto,ery,katia,massimiliano,cristy ancora di preciso per il 7 non so sarà sicuramente in piazza,,ciao erika..29 luglio saremo io marta e giula piana penso..ciao sandra e samantha,moisa,barby 31 sarò al lido degli estensi il 31 luglio a ferrara ..ciao chiara molto dolce (nika 90)..grazie anche ai francassini..bacio a emilia e suoi 2 angiletti, monica, manica.o.,mary francesca forum dei cassandrini marcassine cartine fracassine e tutti gli altri rocassine....ecc..siete sempre tutti dei grandi sostenitori..ciao roby magari ci vediamo alla spezia un saluto anche alle bonannine e auguri a roby per il suo cd ..ciao bestofamiciofficialforum. net grazie
bacio a elvir..ciao manuela il 25 non sarò a carbonia purtroppo però però sarò a castiglioncello per una serata dedicata a massimo troisi..ciao federica,ciao anna grazie io e mariottini apprezziamo..baci anche alle cartine..ciao alessandra, nicla certo che mi ricordo di te..bacio a nicla lo sa lei ..ciao miri,luca grande hai preso 100 auguroni..e auguri anche a camilla per il suo complex che era l '11 luglio scusa il ritardo..ciao gian, ilaria ,marianna, marcusbeato te in vacanza a messina..spero di avervi accontentato anche stavolta bacioni continuate pure a scrivere ciao cassy :)

4 commenti:

Moni_Bèèèri ha detto...

mitica cm al solito ke nonostante il poko tempo risp a tt e saluta tt ..mitika la nostra stellina*.*

VALEEMY ha detto...

eh si' monica proprio miticaaaaa.

Diletta ha detto...

Grande Cassy, mitica gentile buona e disponibile cn ttt cm al solito, nonostante i tnt impegni! grz anke a qst qualità oltre al talento e altro ankora hai tnt gente ke ti vuole un mondo di bn (compresa me ovviamente)! bacio a ttt! cassy the best

elisa ha detto...

mitica...visto rocassine....ha salutotato roby...sempre speciale...c pensa sempre....noi dimostriamole il nostro affetto sempre e ovunque

Archivio blog