Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 25 aprile 2008

"VIDEO CASSY 24 APRILE NAPOLI"

IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO VA' A CHI SI PRODIGA NEL FARE QUESTI VIDEO STUPENDI CHE CI PERMETTONO DI VEDERE O RIVEDERE DEI MOMENTI BELLISSIMI. QUESTI CHE VI METTERO' SONO I VIDEO DELLA SERATA DI NAPOLI IN CUI CASSY HA CANTATO TRE CANZONI. ED ANCORA UNA VOLTA CASSY E' STATA DOLCISSIMA CON TUTTI I SUOI AMMIRATORI. E' UNA RAGAZZA FANTASTICA A CUI NOI VOGLIAMO UN GRAN BENE!



4 commenti:

Vi.vicentina ha detto...

Ciao a tutti...sono "nuova"su questo blog...devo ammettere che è veramente bello ci sono delle cose bellissime su cassandra...io sono una sua fan ma sfortunatamente la posso solo vedere in tv..ma vorrei tanto sentirla cantare dal vivo e magari scattare qualche foto con lei:D
sarebbe un sognooo
faccio i complimenti a tutti voi e soprattutto alla NOSTRA cassy...da quello che sento e che vedo posso dire che è una persona fantastica...cassy grazie di tutte le emozioni che ci trasmetti con la tua bellissima voce...
un bacio grosso dalla vicentina=)

VALEEMY ha detto...

Ciao vicentina, grazie per i complimenti al blog; si cassy e' decisamente una persona fantastica! Ciao a presto e torna a trovarci.

ps: se vuoi scrivere un pensiero per Cassy, lei quando avra' un pochino di tempo magari entrera' a leggerlo.

Vi.vicentina ha detto...

tornerò ogni giorno a trovarviii è proprio bellissimoooo!non riesco neanche a crederci...ora mi farò venire un pò di ispirazione e poi scriverò qualcosa per Cassy...grazie a voi...
a prestoo bacio

Vi.vicentina ha detto...

Ciao Cassy...sono Virginia e vengo da vicenza...
Non so se leggerai questo commento ma io lo scrivo lo stesso...:D
Non riesco neanche a credere che sto scrivendo alla fantastica Cassandra De Rosa...
Io ti vedo solamente in tv ed ora che è finito Amici rimarrò attaccata al computer per tutto il giorno a vedere video su di te...
Fin dall'inizio di Amici mi hai subito colpita...con la tua parlata (che io adoro)la tua simpatia, ma soprattutto mi hai colpita per la tua, a dir poco fantastica, voce.
Per me sarebbe un sogno vederti dal vivo...
Avrei un sacco di cose da dirti ma so che dopo un pò ti stuferei...però ti faccio i miei più cari complimenti perchè sei veramente bravissima e sei una ragazza fantastica.
Io ora non so cosa sta succedendo tra te e Francesco ma quando eravate ancora in casetta insieme io rimanevo incantata da voi due=)siete carinissimi insieme e poi cosa c'è di più bello?un ballerino e una cantante...un principe e una principessa...complimenti Cassy.
Ti abbraccio forte...
Un bacio dalla Vicentina speranzosa di poterti vedere.

Archivio blog