Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 22 aprile 2008

"CONFERMATA LA PRESENZA ....

E' CONFERMATA LA PRESENZA DI CASSANDRA A NAPOLI GIOVEDI' 24 APRILE CON I RAGAZZI DI AMICI, PER L'ORARIO ED IL LUOGO VI AGGIORNEREMO (DOVREBBE ESSERE A PIAZZA DEL PLEBISCITO MA POI AGGIORNERMO IL POST)

PS: ORE 20 30 il lbiglietto costa solo 15 euro stanno per terminare..
se volete avere informazioni il numero è 0815903444

il posto è al molo angiolino(mergellina dietro al castello) inizio ore 2030. il biglietto costa 15 euro.

3 commenti:

cassy&ele ha detto...

ciao a tutti i cassandrini mi presento mi chiamo Eleonora ho 13 anni e sono di ischia vorrei chiedere ai propreitari di questo blog che sicuramente conosceranno cassy di far organizzare 1giornata anche qui da noi a ischia così da accontentare anche noi qui che veniamo scordati e voglio dirvi che anche se è1 isola di soli 25.000 abitanti almeno il 22.000 guarda amici e poi ci sn molti cassandrini ma io modestamente sono la n.1 vorrei chiedervi di rispondermi al +presto e di darmi notizie xdomani a napoli grazie!!!!!

VALEEMY ha detto...

ciao Eleonora, speriamo che Cassy possa venire anche ad ischia che e' un'isola che noi conosciamo benissimo avendo parenti ed amici che vivono proprio li'. Domani cassy e'sicuramente a Napoli con altri ragazzi di amici sul post che abbiamo messo c'e' un numero telefonico prova a chiamare, appena sapremo notizie ancor piu' precise ve le comunicheremo. ciao emilia e vale

VALEEMY ha detto...

abbiamo aggiornato il post spettacolo ore 2030 presso il molo angiolino(mergellina dietro al castello)

Archivio blog