Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 22 aprile 2008

"CASSY DOMENICA A NAPOLI..."

CASSY DOMENICA E' STATA A NAPOLI ED UN FAN HA INCONTRATO LEI MARTA E GENNARO IN VIA CARACCIOLO (VIA CHE CONOSCO MOLTO BENE, ESSENDO NAPOLI UNA CITTA' CHE HO NEL CUORE.. IL MIO PAPA' ERA PARTENOPEO..), CASSY E MARTA HANNO PARTECIPATO AD UNA SERATA (NON SO' DOVE) CHE E' ANDATA BENONE! (NON AVEVAMO DUBBI..). IL 24 APRILE DIVERSI RAGAZZI DI AMICI SARANNO A NAPOLI E TRA DI LORO CI POTREBBE ESSERE CASSY (NON ABBIAMO ANCORA UNA CONFERMA.. DOVREBBE ESSERE A PIAZZA PLEBISCITO .. MA E' ANCORA TUTTO DA CONFERMARE..). INSOMMA COMINCIANO LE SERATE E NOI CI AUGURIAMO CE NE SIANO TANTISSIME CHE SANCISCANO SEMPRE DI PIU' IL SUO SUCCESSO. IL 14 GIUGNO ED IL 16 LUGLIO SARA' A FIRENZE. ED ANDRA' ANCHE A SALERNO ANCHE SE NON RICORDO LA DATA... (SORRY CHIEDO VENIA SE SAPRO' QUALCOSA DI PIU' PRECISO LO COMUNICHERO'). CONCLUDO IL TUTTO USCENDO FUORI TEMA E MI FACCIO GLI AUGURI DA...SOLA! EHEH. OGGI E' IL MIO ANNIVERSARIO 18 ANNI DI MATRIMONIO.... SONO VOLATI! IL REGALO PIU' BELLO? I MIEI DUE FIGLI VALE (15 ANNI CHE E' QUI' CON ME) ED EMANUELE (9 ANNI) CHE TRA POCO ANDRO' A PRENDERE A SCUOLA... MI SCUSO PER LA DIVAGAZIONE... ED INSIEME A VALE CONCLUDIAMO DICENDO.....CASSY E' STATO UN PIACERE RIVEDERTI (ANCHE SE ERAVAMO UN POCHINO DISTANTI) A P.DEL POPOLO CI MANCAVA LA TUA BELLISSIMA VOCE! SEMPRE TUE AMMIRATRICI EMILIA E VALE

6 commenti:

Mauro F. Giorgio ha detto...

innanzitutto CONGRATULAZIONI per l'anniversario Emy!!!..e naturalmente per la luce dei tuoi occhi Vale ed Emanuele!
in secondo luogo Emy questa volta ho proprio bisogno di contattarti direttamente e con urgenza, mi trovi istantaneamente su messenger maurofgiorgio@hotmail.it
grazie!

monica ha detto...

AUGURIIIIII...gran bel traguardo 18 anni di matrimonio!!Complimenti..e hai una figlia veramente carina e simpatica(il resto della famiglia non lo conosco ancora).
Per Cassy mi si riempie il cuore quando sento che è così amata..spero che faccia più serate possibili e che il suo talento sia riconosciuto ovunque!!
A firenze non potrei mai mancare..non vedo l'ora di risentire dal vivo quella bellissima voce..e questa volta per un'intera serata(visto che la trasmissione amici non sa apprezzarla e a piazza del popolo le ha fatto cantare una sola canzone!!!).
Sei una persona stupenda Cassy..grazie per la disponibilità in occasione del mio comple,sei stata gentilissima e quel giorno non lo dimenticherò mai!!
un bacione
Monica(Ferrara)

VALEEMY ha detto...

ciao monica come stai? Siamo davvero contente che il tuo compleanno sia stata una giornata da ricordare! Sei una ragazza carinissima e siamo state davvero bene in tua compagnia un abbraccio forte da emilia e vale

imma ha detto...

tanti auguri x l'anniversario emy...
mi fa piacere sentire ke cassy è cs amata!! ma di una cm lei, cs speciale, dolce, carina,cm si fa a nn afferzionarsi?? spero sl un giorno di poter realizzare anke io il mio sogno e incontrarla..
xrò penso ke qst sia uno dei tanti sogni irrealizzabili.. xrò continuo a sperarci!!!
grazie x qll ke fate.... un bacio!!

robbyna ha detto...

anche se con un giorno di ritardo(e chiedo umilmente scusa) ci tenevo anch'io a farti gli AUGURI per il tuo anniversario di matrimonio.
Un bacione a te e ai tuoi figli. ciao:)

VALEEMY ha detto...

Grazie a tutti! Mi e' venuto spontaneo scriverlo e siete stati molto carini!

Archivio blog